Cristina Buccino sensazionale in doppio look: underwear by “Emy” e lenzuola per stupire i fans

in Intrattenimento/Vip by



  • Cristina Buccino sorprende i suoi fans con una nuova serie di immagini sul suo profilo Instagram, ad alto tasso di fashion style. Tanto lavoro e poco spazio al gossip in questo periodo.

I nuovi scatti fotografici di Cristina Buccino non sono passati inosservati, la modella calabrese appare in diversi momenti della sua quotidianità ed in ambiti strettamente professionali, inerenti in particolare il mondo della moda.

In una delle foto proposte ai suoi fans sui social network, Cristina Buccino si mostra durante uno shooting fotografico nell’ambito della campagna 2017 per il brand fashion “Emy”, marchio di cui la modella italiana è testimonial. Tutto il fascino di Cristina Buccino nell’immagine, in cui indossa un sofisticato e raffinato modello di underwear, traspare dalla fotografie in cui è in ginocchio sul divano di un salotto. L’effetto complessivo è decisamente chic, con tonalità cromatiche e del modello indossato che richiamo ad uno stile oggettivamente ricercato. Come già accaduto in passato, lo scenario unito alla carica attrattiva di Cristina Buccino regalano un effetto dirompente e non banale. Quarantaduemila “like”, già nelle prime ore successive alla condivisione della foto-fashion, certificano il grado di aprovazione dei suoi followers.

Un’altra fotografia di Cristina Buccino, recentemente condivisa sulla sua bacheca ufficiale di Instagram, ha letteralmente surriscaldato i suoi ammiratori.

Una foto con lo schema comunicativo del “Good Morning“, piuttosto utilizzato tra i vip: Cristina Buccino si è immortalata appena sveglia a Bologna (secondo quanto riporta nella didascalia dell’immagine) intenta a fare la prima colazione. Ma non è il piatto ricolmo di frutta ad attirare l’occhio, quanto la bellezza della modella di Castrovillari e ciò che sembra indossare: solo le lenzuola. Si è potuto così scoprire una nuova curiosità inerente Cristina Buccino: è ghiotta di kiwi. L’effetto complessivo delle immagini, inevitabilmente, ha suscitato approvazione ed entusiasmo dei suoi ammiratori, con una cascata di “like” a corredo delle varie fotografie proposte da Cristina Buccino. Poco di cui sorprendersi, Cristina Buccino, indipendentemente da ciò che indossa, riesce a valorizzare ampiamente le sue qualità di fascino e la sua avvenenza. I suoi followers la circondano di affetto ed in questa occasione, a giudicare dal tenore dei commenti, si sono prodigati in complimenti ad iosa. La popolarità e l’aspetto estetico di una modella o showgirl sono solo alcuni fattori che determinano un successo esponenziale sui social network. Non gli unici fattori essenziali, da prendere in considerazione come valore aggiunto per emergere, anzi. Interazione diretta con i fans, fotografie condivise senza casualità, soprattutto la giusta alternanza di immagini e video che alternano piccoli momenti di vita quotidiana a photoshoot di natura visibilmente professionale. Merito della sua popolarità ormai consolidata e del suo innegabile fascino, tuttavia Cristina Buccino è una star che negli anni ha dimostrato di saper fare un uso efficace e strategico dei social network, della piattaforma di Instagram in particolare.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Cristina Buccino, la modella e showgirl italiana riscuote ampio successo sui social network. Proprio sulla piattaforma di condivisione immagini, Cristina Buccino può vantare qualcosa come un milione di followers che la seguono costantemente. D’altronde, la modella di origini calabresi aggiorna quasi quotidianamente la sua bacheca, alternando scatti fotografici di natura professionale a selfie di vita quotidiana.
  • Il profilo ufficiale Twitter di Cristina Buccino. Anche su questo popolare social network la modella calabrese è particolarmente attiva. Oltre ai classici tweet, vengono condivise fotografie e brevi video che la riguardano. Su Twitter Cristina Buccino può vantare circa 42.000 followers che la seguono abitualmente da circa 5 anni. L’iscrizione alla piattaforma di Twitter risale infatti al 2012.
  • Il Sito ufficiale di Cristina Buccino. Sul portale Web di riferimento, la modella e showgirl italiana ha inserito diverse sezioni inerenti le sue attività professionali. Presente anche una ampia Foto-Gallery con immagini d’autore che ritraggono Cristina Buccino in tutto il suo fascino e charme.
  • Un reportage su Cristina Buccino, all’epoca del gossip con Cristiano Ronaldo. La modella italiana è una vera celebrità nei paesi di lingua spagnola, non solo in Europa ma anche in centro e Sudamerica. Non a caso, la recente vacanza di Cristina Buccino ad inzio anno a Santo Domingo non è passata inosservata sui mass media.
  • Il canale ufficiale Video YouTube di Vogue. Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la sezione video della celebre rivista rappresenta un punto di riferimento per addetti ai lavori e semplici appassionati dell’universo fashion. All’interno clip descrittive, aggiornamenti, news e approfondimenti sulle supermodelle più famose dell’epoca contemporanea ma anche le numerose modelle emergenti. Un settore professionale, quello del mondo della moda, in costante evoluzione e mutamento. Proprio i new social media stanno assumendo, a livello di comunicazione e diffusione dei brand, un ruolo sempre più rilevante ed incisivo.
  • Una classifica aggiornata sui profili ufficiali Instagram con il maggior numero di followers, tratto dal portale tematico “Socialblade.com”. E’ indicativo come, nei primi 4 posti della classifica Top 25, aggiornata in real time, siano presenti altrettanti cantanti. La capolista è Selena Gomez, la pop star è la celebrity con il numero maggiore di fans, cifre impressionanti: 112 milioni di persone seguono costantemente i suoi aggiornamenti in foto e video. Tra i brand spiccano i numeri della “Nike“, con 69 milioni di followers.
  • Il fenomeno mediatico denominato “Web Influencer“, diffusosi su Instagram ed i vari social network. In un ampio report, la modella Roberta Tirrito analizza il trend che coinvolge vip e star dello spettacolo. Come ad esempio Gigi Hadid, la supermodella icona social che nel giro di pochi anni ha ottenuto ampia visibilità mediatica, raggiungendo la cifra sbalorditiva di 30 milioni di followers su Instagram. La popolare piattaforma di social network è divenuta uno strumento operativo professionale, imprescindibile, per vip, attrici, cantanti, modelle e Top Model.
  • E’ possibile rimanere aggiornati sulle ultime notizie di attualità, modagossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di “news-tweet” nel nostro profilo ufficiale sulla piattaforma social network di Twitter, sulla bacheca Tumblr di “Gossip Index” con riferimenti agli account ufficiali del “125 parole project”.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news. Con particolare attenzione alle novità che giungono dai profili ufficiali dei social network dei personaggi più popolari nel settore dello spettacolo e del fashion style.