Quanto costerà iPhone 15 Pro? Arriva la batosta

Nonostante sia passato poco tempo dall’ultima uscita, in molti si interrogano sul costo dell’iPhone 15 Pro, visto che potrebbe vedere un rialzo di prezzi rispetto alla versione rilasciata pochi mesi fa da Apple.

Ogni volta che capita di andare in uno spazio pubblico e dare un’occhiata in giro è sicuramente cosa comune che la maggior parte delle persone abbiano in mano uno smartphone. Ma la cosa curiosa è che, a seconda di dove ti trovi, è molto probabile che molti dei telefoni siano iPhone. Questo perché è uno dei modelli più gettonati ed amati dalle persone. E sono acquistati nonostante i prezzi siano più alti rispetto agli altri.

iphone 15 Pro
125Parole.it

La tecnologia avanza ogni giorno e il risultato è che il mondo reale difficilmente può andare avanti senza i vari dispositivi digitali che sono presenti. Sono diventati una cosa unica. Man mano che i telefoni diventano più pratici e semplici da usare, si passa più tempo a usarli. Questa è la caratteristica principale degli iPhone. Grazie alla sua semplice interfaccia, sono familiari agli utenti. Garantiscono che tutte le app e le funzioni funzionino nel modo corretto e previsto da Apple.

La maggior parte di coloro che possiede un telefono Apple, hanno rivelato che hanno avuto un’ottima esperienza. E molti di loro tendono a cambiarli ogni anno per avere il modello nuovo appena uscito. Adesso c’è grande attesa per l’uscita degli iPhone 15 che, anche se bisognerà attendere settembre, sono già uscite le prime indiscrezioni. Tanto che si parla di aumenti.

iPhone 15 Pro, aumento enorme in arrivo?

Siamo ancora molto lontani dal lancio della serie iPhone 15, ma diverse volte sono emerse online fughe di notizie e voci sui prezzi dei nuovi modelli. Si dice che iPhone 15 e iPhone 15 Plus riceveranno alcuni importanti aggiornamenti quest’anno. Questi telefoni potrebbero prendere in prestito alcune delle funzionalità premium dai modelli Pro. Quindi il prezzo di questi telefoni potrebbe essere leggermente più alto rispetto ai modelli di quest’anno.

Ma quello che si teme di più è una voce su Weibo che arriva da una fonte non verificata. Questa avrebbe affermato che i modelli iPhone 15 Pro potrebbero ottenere un enorme aumento di prezzo. Secondo un rapporto rilasciato da MacRumors, l’azienda Apple potrebbe avere in programma di creare un divario ancora maggiore tra i modelli standard e quelli Pro anche in termini di prezzo e funzionalità.

Stiamo parlando di una indiscrezione ed è bene sottolinearlo. Ma se la voce si dovesse rivelare tale, il costo dei modelli iPhone 15 Pro sarà sicuramente più alto rispetto a quelli dello scorso anno. Non è stata rivelata, inoltre, la fascia di prezzo che la società americana potrebbe aver pensato di far raggiungere questi telefoni. Anche se ci sono alcune fughe di notizie che hanno rivelato dei dettagli in merito.

iPhone 15, modelli e prezzi

Abbiamo già detto che la fonte citata non ha rivelato la fascia di prezzo, ma si iniziano a fare delle ipotesi in merito. Per prima cosa si dice che Apple sostituirà il suo modello di iPhone Pro Max con un nuovo modello iPhone Ultra, che sarà progettato per offrire il ​​meglio di tutto ad un prezzo più alto. Si parla di 200 dollari in più e quindi il costo sarà di 1.299 dollari.

Non ci sono fughe di prezzo specifiche per altri modelli. Ci sono sicuramente possibilità che Apple stia ora considerando di aumentare il prezzo perché offre nuovi telefoni con gli stessi prezzi da due anni consecutivi. Ma è ancora presto per parlare e capire se davvero l’azienda alla fine deciderà non solo di apportare miglioramenti ai modelli, ma anche di crescere il listino.

Impostazioni privacy