Smartband a 14 euro: non perdere l’offerta esclusiva

Una offerta da non perdere quella per chi vuole uno smartband che potrà ottenerlo a 14 euro grazie ad una promozione. Si tratta di uno dei migliori modelli che sono presenti sul mercato: ecco come averlo.

La tecnologia negli ultimi anni ha fatto passi avanti notevoli. A dir la verità, l’ultimo decennio ha visto una profusione notevole di dispositivi che sono stati messi sul mercato e acquistati da molte persone. Tra questi ci sono proprio gli smartband che negli ultimi tempi hanno visto uno boom di richieste da parte degli sportivi. Per chi ne vorrebbe uno c’è una offerta esclusiva da non perdere.

Smartband Xiaomi
125Parole

Un bel po’ di coloro che fanno sport hanno al polso uno smartband. Si tratta di un braccialetto intelligente che segue da vicino l’attività fisica di una persona che lo indossa. È capace di contare i passi, misurare la frequenza cardiaca, conteggiare le calorie bruciate. Un dispositivo che ha molte funzioni tutte insieme e per questo motivo ha ricevuto un boom di richieste negli ultimi tempi.

Se il tuo obiettivo è quello di acquistare uno economico è il momento di pensare ad uno smartband Xiaomi che si trova a metà prezzo. L’offerta è rivoluzionaria, visto che si può ottenerlo a soli 14 euro grazie ad Amazon. Una vera occasione ghiotta per chi intende provare il dispositivo per la prima volta e vuole uno nuovo. Andiamo a vedere nel dettaglio l’offerta.

Che cos’è uno smartband?

Uno smartband è un orologio che si indossa durante le attività sportive o quotidiane. Il dispositivo misura varie cose che sono il risultato dello sforzo fisico, come il numero di passi compiuti, il battito cardiaco, il consumo calorico e la distanza percorsa. Le funzioni principali di una smartband sono tracciare e analizzare i tuoi movimenti durante l’attività o l’esercizio.

Ad esempio si può indossare per una passeggiata, andare in bicicletta al supermercato, nuotare in piscina o fare fitness in palestra. Le esatte funzioni di misurazione differiscono in base agli smartband. Ci sono numerosi modelli che differiscono. Ci sono quelli fascia per il fitness che vanno bene al braccio o quelli che si possono mettere al polso. Ce ne sono per tutte le esigenze.

Smartband Xiaomi in offerta su Amazon: le caratteristiche

Una bella occasione per chi è alla ricerca di un orologio smartband Xiaomi, visto che sul sito dell’e-commerce Amazon è disponibile a poco più che 14 euro, precisamente a 14,99 euro, con i costi di spedizione inclusi. Si tratta di uno dei modelli più buoni che sono presenti sul mercato, ovvero di uno Xiaomi Mi Band 4C che appunto costa il doppio rispetto alla promozione. È un dispositivo che è caratterizzato da uno schermo da 1.8 AMOLED.

È un modello adatto a tutti, sia per coloro che posseggono già uno smartband e sia per chi vuole avvicinarsi a tali prodotti. Un prodotto completo, capace anche di controllare la musica e le playlist sullo smartphone. Si può cambiare brano facilmente e alzare il volume quando si è nel pieno dell’attività. Oltre al fatto che tiene monitorato il tuo movimento: calorie bruciate, conteggio passi, distanza.

All’interno del dispositivo, inoltre, ci sono ben 5 modalità sportive: esercizio fisico, corsa all’aperto, ciclismo, camminata veloce e tapis roulant. Ci sono anche gli avvisi di frequenza cardiaca, qualità del sonno e sedentarietà. Tutti elementi indispensabili alla salute personale.

Impostazioni privacy