Elena Morali regola l’orologio, il look a sorpresa! Sbalorditiva l’inquadratura di spalle

in Intrattenimento/Vip by



  • Moda e Immagini, il connubio della comunicazione che spesso e volentieri si concretizza su Instagram, dove foto e video spesso fanno notizia.

La modella e showgirl Elena Morali dimostra di conoscere questo schema comunicativo e di saperlo applicare in maniera decisamente efficace, al pari di altre star e vip del nostro paese.

Le ultime foto pubblicate in ordine di tempo hanno ottenuto l’effetto di surriscaldare il contatore dei “like” su Instagram. Elena Morali si mostra sul suo profilo di Instagram indossando un modello di underwear del brand “But Not”, l’outfit prescelto dalla decisamente calza a pennello alla modella di Bergamo.

Il capo d’abbigliamento infatti ha il pregio di mettere in risalto tutte le caratteristiche estetiche e il fascino prorompente di Elena Morali. Una fotografia, quella apparsa su Instagram, decisamente suggestiva anche per via della inquadratura di spalle con cui Elena Morali si è fatta ritrarre. La modella lombarda è infatti, nell’inconsueta tenuta d’abbigliamento, intenta a cambiare l’ora su di un orologio a parete. Ed il fatto che la fotografia non sia passata inosservata, ne è la logica e prevedibile conseguenza: d’altronde Elena Morali non da oggi si mostra in forma smagliante, con look e outfit inappuntabili.

A migliaia sono piovuti i “like” dei suoi followers, sin dai minuti successivi alla condivisione dell’immagine di Elena Morali.  Una strategia comunicativa, a mezzo di foto-glam, che ha sortito l’effetto pratico auspicato: ovvero accendere i riflettori di mass media e followers. Scrive Elena Morali nella didascalia a margine della fotografia: “Non vedo l’ora di fare fitness con il mio nuovo completino“. Ovviamente, Elena Morali gioca con l’auto-ironia abbinando il tenore della didascalia alla splendida immagine che la ritrae.

Ricca di spirito e sagace, non solo dotata di una notevole carica attrattiva: è ciò che fa la differenza tra il successo e l’anonimato sui social network. Elena Morali, al pari di altre modelle e star dello spettacolo, utilizza le piattaforme dei social media anche con finalità prettamente professionali. Nuove forma di comunicazione e divulgazione, diretta e iconografica, che vede in Instagram il mezzo interattivo maggiormente utilizzato dagli operatori della moda e coloro che lavorano nell’ambito del fashion style.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Elena Morali. La showgirl e modella italiana è piuttosto attiva sui profili di riferimento sulle varie piattaforme di social network. Oltre Instagram, piuttosto nutriti di fans anche gli account  di riferimento su Facebook e Twitter. Su Instagram, Elena Morali può vantare allo stato attuale qualcosa come 229.000 followers. Su Instagram, Elena Morali alterna foto e video che raccontano spaccati della sua quotidianità ma anche numerosi momenti inerenti le sue attività professionali: in particolare in televisione e nella moda.
  • Il sito ufficiale di Elena Morali, sul portale della modella e showgirl sono presenti info, foto e curiosità inerenti le attività professionali e nel mondo dello spettacolo.
  • E’ possibile rimane aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di “news-tweet” nel nostro profilo ufficiale sulla piattaforma social network di Twitter, con riferimento all’account del “125 parole project”.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news. Con particolare attenzione alle novità che giungono dai profili ufficiali dei social network dei personaggi più popolari nel settore dello spettacolo e del fashion style.