Espectacular! Cecilia Rodriguez da Capri, rivela su Instagram: sarà testimonial di “Lovelygirl”

in Moda by



Cecilia Rodriguez: annunciata una nuova partnership con un brand d’abbigliamento. Con una foto che la immortala con Ignazio Moser, la modella argentina rivela che sarà la nuova testimonial del marchio “Lovelygirl“. Un ulteriore traguardo professionale per la sorella di Belen Rodriguez che, settimana dopo settimana, scala vorticosamente il ranking del fashion style nazionale. L’annuncio della nuova collaborazione professionale è giunto durante la sua permanenza a Capri.

CAPRI- Cecilia Rodriguez sarà la testimonial del brand d’abbigliamento “Lovelygirl“. E con una foto su Instagram che la sorella di Belen Rodriguez annuncia ai suoi milioni di followers la nuova partnership professionale. Nell’immagine, appare insieme a Ignazio Moser mentre si diverte con la “battaglia dei cuscini“. Scrive in didascalia Cecilia Rodriguez: “Volevo farvi parte di questo nuovo progetto. Sarò la testimonial insieme a Ignazio Moser“. Un annuncio che fa trasparire la soddisfazione personale della modella di Pilar. Il post fotografico è stato condiviso quando Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si trovavano a Capri, come si evince dal riferimento geografico inserito.

Cecilia Rodriguez oltre i programmi televisivi: soprattutto moda e abbigliamento. Al netto delle sue partecipazioni ai reality show, Cecilia Rodriguez mostra una spiccata passione professionale per la moda. Indossatrice e foto-modella soprattutto, ancora prima che show-girl. Ed i risultati la premiano abbondantemente. Su Instagram le foto-fashion, spesso nell’ambito delle campagne pubblicitarie dei brand, spiccano in maggioranza. Cecilia Rodriguez mostra la capacità di saper valorizzare qualsiasi stile d’abbigliamento. Dagli outfit casual agli abiti più formali. Il “blu dress” di poche settimane or sono può rappresentare un esempio emblematico.  Cecilia Rodriguez, nell’ambito di una campagna pubblicitaria per un brand di moda, indossò un elegante abito di un blu intenso. Il colore del make-up e gli altri accessori dell’outfit si incastonavano adeguatamente nello scenario. Che non era una sala di specchi o un salotto elegante come si potrebbe immaginare, quanto quello che appariva come un cantiere edile. Una scelta presumibilmente voluta per creare un effetto di contrasto. La formidabile immagine fu realizzata dal fashion photographer Donnie Garcia.

Resources Cecilia Rodriguez | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Cecilia Rodriguez ha ottenuto, Nelle ultime settimane, un notevole incremento di visibilità. Cecilia Rodriguez, indossa, aggiorna con una certa frequenza la sua bacheca, ciò la rende tra le Web Influencer maggiormente efficaci in Italia. Così come il numero dei followers che Cecilia Rodriguez fidelizza, aumenta con una notevole costanza. Il portale Web ufficiale di Mediaset con le puntate di (Verissimo). Il profilo Instagram ufficiale del brand d’abbigliamento (Me Fui) . Il brand di moda è stato fondato dalle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez.


Cecilia Rodriguez news 2018 e aggiornamenti in foto su Instagram. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser appaiono uniti ed affiatati come non mai. Il profilo ufficiale Instagram di Cecilia Rodriguez evidenzia come la coppia di fidanzati viva la propria relazione con spensieratezza. Star dello spettacolo certo, tuttavia con aspettative ed esigenze similari a quelle di milioni di loro coetanei.
  • Sua altezza social, Cecilia Rodriguez e le foto su Instagram. Dal Sud America all’Italia: Cecilia Rodriguez è in fondo una modella figlia dell’era globalizzata. Infatti, gli esordi nel settore dello show-biz di Cecilia Rodriguez si annoverano nella natia Argentina. Proprio nel comparto della moda, rivelando immediatamente un talento naturale come indossatrice e foto-modella. Una passione per il fashion style che si riverbera principalmente sul suo profilo ufficiale di Instagram. (Report).
  • Belen e Cecilia Rodriguez in spiaggia, la linea beachwear “Me Fui”. La strategia promozionale messa in atto da Belen e Cecilia Rodriguez, per ciò che concerne la linea d’abbigliamento “Me Fui”, è quanto mai esemplificativa. Negli ultimi mesi l’impegno di Belen nel settore del fashion style è decisamente aumentato per intensità. Belen Rodriguez è infatti fashion-testimonial per numerosi brand. Oltre le foto di Belen e Cecilia Rodriguez che indossano alcuni modelli di beachwear, particolarmente incisiva e virale si è dimostrata la breve videoclip inserita sui profili Instagram delle due modelle. Video promozionale che vedeva Belen e Cecilia Rodriguez posare sugli scogli e sulla spiaggia di Vasto indossando i modelli di bikini da loro stesse ideati. (Report).

Zoom Cecilia Rodriguez | Qual’è la popolarità sul web di Cecilia Rodriguez? Secondo i dati pubblici forniti da “Google Trends”, in Italia Cecilia Rodriguez può vantare sui 12 mesi un elevato grado di celebrità. Il confronto-campione con una star del calibro di Jennifer Lopez offre la misura  tendenziale della popolarità di Cecilia Rodriguez in Italia. (Trend).


Style Cecilia Rodriguez | Moda e shooting fotografici per Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen Rodriguez ha nelle sue corde una spiccata propensione professionale verso il settore del fashion style, ciò lo si può evincere chiaramente dal tenore delle ultime foto pubblicate in ordine di tempo su Instagram. Infatti Cecilia Rodriguez ha condiviso due scatti fotografici realizzati dal fashion photographer Francesco Guarnieri. In una delle immagini Cecilia Rodriguez si mostra in un posa accattivante: indossa un paio di scarpe del brand Stokton. Nell’immagine Cecilia Rodriguez si mostra, per posa, outfit e inquadratura, a fascino esponenziale. Ampiamente valorizzata dal talento di Francesco Guarnieri. (Report).


Cecilia Rodriguez new look
Cecilia Rodriguez sempre più proiettata nel settore del fashion style italiano. (Credit: Cecilia Rodriguez/Instagram).

Cecilia Rodriguez ed il fidanzato Ingnazio Moser: il romanticismo al tempo dei social | Una mini vacanza in Valtellina, nell’ultimo fine settimana alle Terme di Bormio con Ignazio Moser, quanto basta per saziare l’appetito dei fans più romantici. In evidenza una fotografia nella quale Cecilia Rodriguez è inquadrata in amaca, indossando “clothing” di stile moda mare. Il brand di riferimento è quello di “famiglia“, ovvero Me Fui. Scrive la sorella di Belen Rodriguez nella didascalia: “Riposando gli occhi“.  Come era facile prevedere, una massa di “like” a suggellare il gradimento dei suoi followers. Non passa poi inosservata la foto del bacio romantico con Ignazio Moser, alle Terme di Bormio. (Report News).


Cecilia Rodriguez Insights | Sul canale ufficiale Video YouTube di (Fashion Channel), sono presenti alcuni filmati delle esperienze in passerella di Cecilia Rodriguez e sua sorella Belen. Le sorelle Rodriguez sono tra le testimonial maggiormente ricercate in Italia. Non solo aziende che si occupano di (clothing) e vari settori specifici dell’abbigliamento ma anche brand in ambito correlati.