Superlatif! Giulia De Lellis con le “sirene”: orange o stile purple? Il set fotografico a Mykonos

in Moda by



Giulia De Lellis è già totalmente proiettata verso l’estate 2018: abbigliamento da spiaggia, splendidi scenari, marketing integrato alle vacanze. Già la trasferta in Grecia, a Mykonos, si è rivelato un’anteprima in tal senso. In quell’occasione, insieme a momenti di meritato relax in riva al mare, Giulia De Lellis ne ha approfittato per scattare alcuni shooting fotografici. Le sue “sirene” sono apparse per la prima volta in questi giorni sul suo profilo di Instagram.

MILANO- Giulia De Lellis in spiaggia con le “sirene“: modello “purple” oppure quello “orange“? Testa a testa nel derby dei followers di Instagram, quel che è certo che la linea d’abbigliamento da spiaggia della modella di Roma ha letteralmente sbancato sulla piattaforma. Oltre mezzo milione di “like” a margine delle due foto-gallery diffuse da Giulia De Lellis, il tutto nel giro di 4 giorni dalla condivisione delle immagini. Gli scatti fotografici sono stati effettuati durante la trasferta della modella italiana a Mykonos. Giulia De Lellis si dimostra, nuovamente, particolarmente efficace per ciò che concerne la moda mare.

Giulia De Lellis, che estate sarà? Vacanze al mare e il gossip con Andrea Damante. Con tutta probabilità, salvo colpi di scena sentimentali, Giulia De Lellis trascorrerà l’estate 2018 con la volontà di rimanere nello status di “single“. Un’estate 2018 nella quale il (gossip) sarà il convitato di pietra. Allo stato attuale è questo lo scenario che appare come il più probabile. La separazione tra la modella e Andrea Damante è stata comunque dolorosa, indipendentemente dalle cause che l’hanno originata. Anche perché tutto è precipitato all’improvviso, poche settimane or sono: all’indomani di una serena vacanza in Tanzania. Sino a quel momento Andrea Damante e Giulia De Lellis apparivano in pubblico come una coppia solida ed affiatata. Una vicenda intricata, che i fans più ottimisti della coppia sperano possa ancora presentare margini di ricomposizione. Dovessero giungere ad una riconciliazione, l’impressione generale è che non avverrà in tempi brevi. Giulia De Lellis appare irremovibile nel proposito di non tornare sui suoi passi. Il tempo, almeno nel medio periodo, potrebbe divenire un alleato per la coppia di ex fidanzati.

Resources Giulia De Lellis | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Giulia De Lellis. La showgirl e modella italiana è tra le maggiori Web Influencer in Italia. Sul suo profilo ufficiale Instagram Giulia De Lellis può vantare la considerevole quota di due milioni e quattrocentomila followers. A questo ritmo, non è da escludere che la modella italiana nata a Roma possa raggiungere i 3 milioni di fans entro l’inizio della stagione estiva.


Giulia De Lellis news 2018 e aggiornamenti in foto da Instagram.  La primavera 2018 per Giulia De Lellis è scandita soprattutto dai suoi impegni nel settore della moda. Il fashion style è un aspetto sempre più preponderante nell’universo professionale di Giulia De Lellis. Così come aumentano le partership con brand e aziende d’abbigliamento.
  • Giulia De Lellis a Los Angeles: brilla al sole della California. Giulia De Lellis brilla al sole di Los Angeles. Nell’assolata California, Giulia De Lellis si stanno godendo appieno il viaggio negli Stati Uniti d’America. Dopo aver fatto tappa alle Isole Maldive. E come accaduto per la vacanza nell’Oceano Indiano, Giulia De Lellis non si è risparmiata nel documentare sui social di riferimento alcuni singoli momenti della sua permanenza a Los Angeles. La ventiduenne celebrity televisiva e modella romana, ha raccolto un massa di “like” soprattutto su Instagram. Ed alcune immagini condivise da Giulia De Lellis sono divenute immediatamente mainstream. Nei primi giorni dal suo arrivo a Los Angeles, ad esempio, Giulia De Lellis ha metaforicamente mandato in tilt il contatore dei “like” a margine di una foto scattata sul balcone. (Report).
  • Giulia De Lellis in vacanza alle Maldive: fashion e spiagge. Giulia De Lellis protagonista alle Maldive. Tra fashion style, marketing e momenti di relax. Oltre che l’immancabile romanticismo. Giulia De Lellis infatti si è recata nella località vacanziera dell’Oceano Indiano in compagnia del suo fidanzato Andrea Damante. Il successo social delle foto-gallery sono una conseguenza ampiamente prevedibile. Cosmetici e abbigliamento di tipologia beachwear. Le immagini diffuse su Intagram da Giulia De Lellis hanno ottenuto ampia visibilità ed audience sul circuito interno del social network di condivisione fotografica. Poco di cui meravigliarsi: Giulia De Lellis al mare, in posa sulla spiaggia, non è una presenza che passa facilmente inosservata. Lo splendido scenario naturale delle Isole Maldive ha fatto il resto. (Report).

Zoom Giulia De Lellis | Qual’è la popolarità sul web della modella italiana nata a Roma? Secondo i dati pubblici forniti da “Google Trends”, in Italia Giulia De Lellis può vantare sui 12 mesi un elevato grado di celebrità. Il confronto-campione con una star del calibro di Jennifer Lopez offre la misura  tendenziale della popolarità di Giulia De Lellis in Italia. (Trend).


Keyword “Giulia De Lellis” | Giulia De Lellis sta vivendo con estremo entusiasmo la sua avventura americana, come dimostrano ampiamente le immagini su Instagram. Giulia De Lellis in questi giorni ha diffuso su Instagram una splendida fotografia nel deserto della California. Con un raffinato abito lungo, Giulia De Lellis ha posato nel formidabile paesaggio naturale. E tutto il fascino e la carica attrattiva di cui Giulia De Lellis è dotata, risaltavano esponenzialmente nel gioco di colori naturali. Il fashion style è un aspetto sempre più preponderante nell’universo professionale di Giulia De Lellis. In occasione della sua trasferta negli Stati Uniti d’America, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno partecipato anche all’evento Guess svoltosi in Nevada. (Ultime news).


Giulia De Lellis new look
Giulia De Lellis e la moda mare: il successo su Instagram. (Credit: Giulia De Lellis/Instagram).

Giulia De Lellis Insights | Il profilo ufficiale (Facebook) di Giulia De Lellis. Sul popolare social network fondato da Mark Zuckerberg, Giulia De Lellis è seguita da oltre mezzo milione di fans. Anche sul più classico dei social network, la modella di Roma propone nuovi aggiornamenti con una certa continuità. Il canale ufficiale (Video YouTube) di Giulia De Lellis. Sulla piattaforma di condivisione video, Giulia De Lellis condivide con i suoi fans soprattutto la sua passione per il make up. Oltre ai suoi canali ufficiali sui mass media, Giulia De Lellis può anche vantare numerosi fans club che la seguono sulle varie piattaforme di new media.