Melissa Satta, il vento di primavera è total fashion: formidabile! Valanga di “like” su Instagram

in Moda by



Melissa Satta soffia sul vento di primavera. Marketing, fashion style e strategie di advertsing: sono i temi dominanti degli ultimi aggiornamenti fotografici su Instagram. Il mese di aprile 2018 è particolarmente intenso, in ambito lavorativo, per la modella italiana nata a Boston. Tra le nuove immagini condivise su Instagram spiccano diverse foto-gallery che si riferiscono alle campagne pubblicitarie dei brand con cui Melissa Satta collabora.

Per le vacanze ci sarà tempo: Melissa Satta in tour de force lavorativo in questa primavera 2018. Le foto recenti diffuse sulla bacheca ufficiale di Instagram, mostrano la moglie di Kevin Prince Boateng protagonista di numerose foto-gallery professionali. Grandi marchi d’abbigliamento e aziende legate al settore del fashion. Le foto-adversting che ha raccolto recentemente il maggior numero di “like” da parte dei suoi followers? Quella in cui Melissa Satta indossa i nuovi modelli “Rossoporpora“.

L’adattabilità nei vari scenari artistici (oltre ad una congrua dose di versatilità), permette a Melissa Satta di essere tra le fashion-testimonial più ricercate in Italia. Le numerose collaborazioni e partnership, soprattutto nel settore della moda e negli ambito correlati del fashion style, trasmettono una verità oggettiva. Dal punto di vista del marketing, (Melissa Satta) incide in misura concreta. Giunta all’età di 32 anni, Melissa Satta appare all’apice della sua carriera di indossatrice e modella ma con ulteriori margini di crescita, soprattutto all’estero. Proprio la sua attività di testimonial per grandi marchi le ha permesso di ottenere notevole visibilità oltre confine. Una popolarità, non esclusivamente in Italia, che si può evincere anche dai commenti a margine delle (immagini su Instagram) che Melissa Satta condivide. Nei commenti si può notare come siano sempre più numerosi i followers stranieri che seguono le (foto-gallery) di Melissa Satta su Instagram. Anche perché la moglie di Kevin Prince Boateng, oltre agli impegni nella moda e in televisione, trova il tempo di tenere aggiornata quasi quotidianamente la sua bacheca ufficiale. Conscia di come, nell’epoca contemporanea, i new media rappresentino delle piattaforme in grado di raggiungere milioni di persone in tutto il mondo.

Resources Melissa Satta | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Melissa Satta. La modella e showgirl italiana è molto attiva sul fronte dei social network. Melissa Satta tende ad aggiornare con una certa continuità la sua bacheca di Instagram, alternando scatti fotografici di natura professionale (per ciò che concerne soprattutto le sue attività di fotomodella e fashion star) e spaccati della sua quotidianità. Al momento attuale, sul suo profilo ufficiale di Instagram, Melissa Satta può vantare la quota di oltre tre milioni followers.


Melissa Satta news 2018 e aggiornamenti in foto su Instagram. Negli anni Melissa Satta, accanto al successo nella moda e in televisione, ha saputo creare un’ampia audience social. Il profilo ufficiale Instagram di Melissa Satta è tra i più visitati in Italia. Soprattutto, la modella italiana nata a Boston aggiorna con notevole continuità la sua bacheca fotografica.
  • Melissa Satta e le foto su Instagram. Melissa Satta, non da oggi ma già da qualche anno, è una delle star italiane maggiormente popolari oltreconfine: in (Francia) e Spagna particolarmente, oltre che negli Stati Uniti d’America dove è molto apprezzata per il suo fascino tutto italiano. Instagram, in misura ancora più accentuata di altri social network, è divenuto una piazza virtuale centrale per addetti ai lavori, (vip), modelle, attrici e star in genere. Un mezzo “sociale” per diffondere foto e idee, ma anche mantenere un contatto diretto con i propri sostenitori, non solo in Italia ma in tutto il mondo. La pagina Wikipedia di Melissa Satta è tra le più visitate in Italia.
  • Anche i capelli di Melissa Satta fanno tendenza. Anche il taglio di capelli di Melissa Satta fa (tendenza), una foto su Facebook, Twitter o Instagram può determinare un interesse massiccio dei suoi milioni di fans. Un respiro internazionale per Melissa Satta che si può misurare proprio su Instagram, numerosi dei followers che appongono un “like” ai suoi selfie o alle immagini, mostrano un nickname palesemente straniero. Così come, al contempo, nei commenti a margine delle singole fotografie pubblicate, le lingue esibite vanno da quella anglosassone allo spagnolo. D’altronde, già da anni, numerosi mass media stranieri si sono occupati di Melissa Satta, dedicandole di volta in volta suggestivi foto-servizi di (moda).
  • Melissa Satta e il marito Kevin Prince Boateng. La sfera sentimentale e familiare di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è improntata ad una notevole serenità. La coppia si è sposata nel giugno del 2016 a Porto Cervo dopo una convivenza di cinque anni e la nascita del loro primogenito. Proprio le foto-social di Kevin Prince Boateng e Melissa Satta su Instagram riflettono ampiamente come la coppia di celebrity appaia particolarmente unita ed affiatata.

Keyword “Melissa Satta” | Nel 2017 Melissa Satta è tra le fashion-model maggiormente richieste da brand e aziende nel settore dell’abbigliamento. Le Foto-Gallery su Instagram di Melissa Satta, rivelano solo uno spaccato marginale dei sostenuti ritmi lavorativi a cui è chiamata la modella nata a Boston. In occasione dell’evento “Calzedonia” nella città scaligera, Melissa Satta è apparsa in forma smagliante, sorridente e affascinante come di consueto: ampiamente valorizzata dall’outfit che indossava. (Archivio news).


Melissa Satta | Insights

  • Il sito ufficiale di Melissa Satta. Sullo stesso, un’ampia e variegata (foto-gallery), oltre che cenni biografici, aggiornamenti e curiosità.
  • Melissa Satta su Twitter. Sul suo (profilo ufficiale) di Twitter Melissa Satta può vantare oltre un milione e mezzo di followers.
  • Melissa Satta su Facebook. Sulla pagina ufficiale di (Facebook), Melissa Satta tende a differenziare i contributi proposti alle sue centinaia di migliaia di fans.
  • Melissa Satta su YouTube. Sul canale ufficiale (Video YouTube) Melissa Satta tende a condividere numrosi filmati inerenti le sue attività professionali.

Melissa Satta new look
Melissa Satta in versione fashion-testimonial su Instagram. (Credit: Melissa Satta/Instagram).

Style Melissa Satta | Melissa Satta: una triangolazione fashion style nella nuova fotografia-advertising diffusa sul suo profilo ufficiale di Instagram. La modella e attrice nativa di Boston ha diffuso una nuova immagine su Instagram, singola foto di un più ampio photoshoot realizzato per il brand Boy London. Una triangolazione di oggetti che ha come vertice la modella italiana, che indossa una felpa della collezione autunno-inverno di Boy London. Melissa Satta è stata immortalata in una tipica situazione casalinga. Il divano, un computer notebook (un modello Apple) ed uno smartphone defilato sul divano da salotto. Il contrasto tra tecnologia e classicità nell’abbigliamento casual style. (Report).