Formidabile! Cecilia Rodriguez immortalata da Donnie Garcia: con Ignazio Moser solo romanticismo

in Moda by



  • Abbigliamento e stile: Cecilia Rodriguez di nuovo impegnata come fashion-testimonial per un brand. Una nuova foto-fashion appare sul profilo ufficiale Instagram della sorella di Belen. Un post advertising, per la nuova campagna pubblicitaria del brand d’abbigliamento “Acmy”. Cecilia Rodriguez è stata immortalata da Donnie Garcia. Tra i nuovi aggiornamenti su Instagram, anche una nuova foto romantica con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez indossa Acmy. La sorella di Belen è ancora protagonista delle campagne pubblicitarie nel settore dell’abbigliamento. Sulla bacheca di Cecilia Rodriguez è infatti apparso un nuovo post advertising. Cecilia Rodriguez è stata immortalata dal fashion photographer Donnie Garcia. Un casual look che restituisce la modella sudamericana in forma smagliante. Ancora una volta, nel photoshoot di moda, spicca tutta l’espressività della modella nata a Buenos Aires.

Non soltanto lavoro nel settore della moda. Cecilia Rodriguez nelle ultime ore ha inserito anche una nuova immagine ad alto tasso di romanticismo. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez appaiono immortalati di profilo, raggianti. Nella didascalia la modella di Buenos Aires scrive un laconico:”No puedo más …“. L’attenzione mediatica su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez raggiunge livelli di intensità piuttosto elevati. La coppia, dopo la fine del Grande Fratello Vip 2 è costantemente sotto i riflettori. Al punto che il tam tam del gossip, secondo un classico schema, ha fatto filtrare addirittura voci su un possibile (matrimonio). Ipoteticamente da celebrarsi in Argentina, questa estate. Quanto è concreta l’ipotesi nozze? Alla fine di febbraio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono recati nuovamente in (Trentino). Relax in montagna anche per rigenerarsi dagli impegni professionali. L’agenda fashion di Cecilia Rodriguez è piuttosto serrata. Dall’inizio del 2018 sono stati diversi i servizi fotografici realizzati, oltre gli eventi a cui ha partecipato nel ruolo di testimonial. Senza considerare il brand “Me Fui”. Marchio d’abbigliamento fondato da Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelle, oltre che ad essere testimonial delle loro creazioni, hanno deciso di investire nel settore della moda mare. E dietro la quantità di immagini pubblicitarie, oltre che (foto-gallery) in spiaggia, vi sono ore e ore di lavoro.

Resources Cecilia Rodriguez | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Cecilia Rodriguez ha ottenuto, Nelle ultime settimane, un notevole incremento di visibilità. Cecilia Rodriguez, indossa, aggiorna con una certa frequenza la sua bacheca, ciò la rende tra le Web Influencer maggiormente efficaci in Italia. Così come il numero dei followers che Cecilia Rodriguez fidelizza, aumenta con una notevole costanza. Il portale Web ufficiale di Mediaset con le puntate di (Verissimo). Il profilo Instagram ufficiale del brand d’abbigliamento (Me Fui) . Il brand di moda è stato fondato dalle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez.


Cecilia Rodriguez ultime news 2018 e aggiornamenti in foto su Instagram. Cecilia Rodriguez ormai è definitivamente uscita dall’ombra mediatica della celebre sorella Belen. La modella nata a Buenos Aires ormai è all’apice della sua popolarità in Italia. Resta una fashion-star tra le più ricercate come testimonial per i brand d’abbigliamento.
  • Sua altezza social, Cecilia Rodriguez e le foto su Instagram. Dal Sud America all’Italia: Cecilia Rodriguez è in fondo una modella figlia dell’era globalizzata. Infatti, gli esordi nel settore dello show-biz di Cecilia Rodriguez si annoverano nella natia Argentina. Proprio nel comparto della moda, rivelando immediatamente un talento naturale come indossatrice e foto-modella. Una passione per il fashion style che si riverbera principalmente sul suo profilo ufficiale di Instagram. (Report).
  • Gossip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il look di Montecarlo. La sorella di Belen appare sorridente e rilassata, visibilmente felice di terminare nel migliore dei modi l’anno 2017 che l’ha consacrata definitivamente in Italia. Sempre in tema di abbigliamento, Ignazio Moser ha optato per il classico smoking. La foto a Montecarlo di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha ottenuto, a meno di un giorno dalla condivisione sul profilo Instagram della modella di Buenos Aires, quasi duecentomila “like”. Di certo, l’unione sentimentale tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser appassiona milioni di fans della coppia in Italia. (Report).
  • Belen e Cecilia Rodriguez in spiaggia, la linea beachwear “Me Fui”. La strategia promozionale messa in atto da Belen e Cecilia Rodriguez, per ciò che concerne la linea d’abbigliamento “Me Fui”, è quanto mai esemplificativa. Negli ultimi mesi l’impegno di Belen nel settore del fashion style è decisamente aumentato per intensità. Belen Rodriguez è infatti fashion-testimonial per numerosi brand. Oltre le foto di Belen e Cecilia Rodriguez che indossano alcuni modelli di beachwear, particolarmente incisiva e virale si è dimostrata la breve videoclip inserita sui profili Instagram delle due modelle. Video promozionale che vedeva Belen e Cecilia Rodriguez posare sugli scogli e sulla spiaggia di Vasto indossando i modelli di bikini da loro stesse ideati. (Report).

Zoom Cecilia Rodriguez | Qual’è la popolarità sul web di Cecilia Rodriguez? Secondo i dati pubblici forniti da “Google Trends”, in Italia Cecilia Rodriguez può vantare sui 12 mesi un elevato grado di celebrità. Il confronto-campione con una star del calibro di Jennifer Lopez offre la misura  tendenziale della popolarità di Cecilia Rodriguez in Italia. (Trend).


Keyword “Cecilia Rodriguez” | Cecilia Rodriguez, al pari di altre modelle dell’epoca contemporanea, è consapevole delle potenzialità offerte da piattaforme come Instagram, oltre che da altri new media. Il settore della moda e i correlati ambiti del fashion style nell’era social vengono padroneggiati con disinvoltura da Cecilia Rodriguez. Nel decennio corrente, insieme a YouTube, Facebook e Twitter, è senza dubbio Instagram ad essere divenuta la piattaforma preferenziale di celebrità e modelle. Cecilia Rodriguez vede aumentare, costantemente, il numero dei followers che seguono i suoi aggiornamenti fotografici su Instagram. L’account ufficiale su Instagram di Cecilia Rodriguez negli ultimi tempi è divenuto tra i più visitati in Italia. Allo stato attuale Cecilia Rodriguez vanta infatti quasi 3 milioni di followers, circa la metà di sua sorella Belen Rodriguez. Di certo, la popolarità di Cecilia Rodriguez appare in netta ascesa (Archivio News).


Cecilia Rodriguez Insights | Sul canale ufficiale Video YouTube di (Fashion Channel), sono presenti alcuni filmati delle esperienze in passerella di Cecilia Rodriguez e sua sorella Belen. Le sorelle Rodriguez sono tra le testimonial maggiormente ricercate in Italia. Non solo aziende che si occupano di (clothing) e vari settori specifici dell’abbigliamento ma anche brand in ambito correlati.


Notizie  Vacanze Vip

  • Dayane Mello, un paesaggio spettacolare al (mare) | Dayane Mello, fenomenale al tramonto: nuova foto-social della fashion-model brasiliana in riva al mare | Vip News.
  • Cristina Buccino, icona del beach-fashion per le (vacanze) | Cristina Buccino fenomenale! Indossa i nuovi modelli “Par-is” e manda in visibilio i suoi followers su Instagram | Fashion-Beach.

Moda | Index

  • Le nuove tendenze della moda. Il (mondo della moda e del fashion style) sta vivendo una fase di profonda evoluzione, anche per merito dei new social media e social network contemporanei. Le supermodelle più famose del globo terracqueo, ormai, non possono limitare la loro sfera d’azione professionale alle sfilate in passerella o ai servizi fotografici. Veri e propri network di comunicazione accompagnano Top Model e celebrity della moda negli eventi e nella diffusione di news che riguardano la loro sfera professionale.  Ed è anche per questo che si registra un evidente cambiamento nel settore del fashion e compartimenti correlati.

Foto-Social | Index

  • Foto e Notizie: la nuova informazione. Sono divenute le (immagini), nell’epoca della comunicazione social contemporanea, il vero minimo comune denominatore per le celebrity e le star dello spettacolo. I new media hanno offerto esponenziali possibilità rispetto al passato. Una robusta alternativa ai circuiti informativi tradizionali legati ai magazine di gossip e alla televisione. Con una semplice foto o un breve video sui social network, le modelle, attrici e cantanti al giorno d’oggi possono raggiungere con immediatezza un bacino di pubblico vastissimo e variegato. Senza alcuna barriera di ordine geografico. Una foto-social con didascalia, nell’epoca contemporanea, può essere molto più efficace di un classico comunicato stampa anche per lanciare un evento.

Style | Index

  • Style oltre le sfilate. I (new media) stanno influenzando il costume e la società contemporanea, oltre che i settori del classico intrattenimento. Basti pensare a come ormai, tra le varie tipologie di celebrity, i confini professionali siano divenuti più labili. Star del calibro di Rihanna, Beyoncé, Selena Gomez, Jennifer Lopez, Lady Gaga e Britney Spears, si lasciano coinvolgere in vari settori che vanno oltre quello di competenza. Cinema, televisione e moda in primis. Intrattenimento “ibrido” viene definito, una tendenza nello show-biz che è andata accentuandosi ulteriormente con il diffondersi dei social media.

Social Star | Index

  • Chi ha più followers su Instagram? La (classifica) Top 25 su InstagramUna classifica aggiornata sui profili ufficiali Instagram con il maggior numero di followers, tratto dal portale tematico “socialblade.com“. E’ indicativo come, nei primi 4 posti della graduatoria di ranking, aggiornata in real time, siano presenti altrettanti cantanti. La capolista è Selena Gomez, la pop star è la celebrity con il numero maggiore di fans, cifre impressionanti. Oltre 112 milioni di persone seguono costantemente i suoi aggiornamenti in foto e video. Tra i brand spiccano i numeri della “Nike”, con oltre 69 milioni di followers.

Showbiz 2.0 | Index

  • Il mondo dello spettacolo oltre la Tv. Al netto degli status symbol, per una (star dello spettacolo) un successo sui new social media oggi rappresenta un fattore di valutazione. Assolutamente non secondario, per chi opera professionalmente nel settore della moda o nell’intrattenimento più in generale.  Inoltre, il numero di followers e fans fidelizzati, permette una approssimativa stima della propria popolarità su scala nazionale ed internazionale. Senza contare il fattore della visibilità: nessun mass media tradizionale può oggi offrire il bacino pubblico potenziale dei principali social network. Immagini e comunicazione restano i fulcri intorno al quale, celebrity emergenti e star veterane, alimentano la propria popolarità: superando non solo i rispettivi confini artistici ma anche quelli geografici. Le prime 10 celebrity su Instagram, per numero di followers, possono vantare un numero di fans nell’ordine di decine di milioni.

Moda Brasil

  • Lais Ribeiro tra fashion style e social network, che (look)! | Lais Ribeiro indossa il verde, il look che fa sbandare i suoi followers su Instagram.
  • Adriana Lima, formidabile anche in (Europa)! | Adriana Lima, super vacanze al mare! La Top Model brasiliana in Montenegro: le foto-gallery condivise su Instagram.
  • Alessandra Ambrosio, la regina delle (Baleari)! | Alessandra Ambrosio sensazionale al mare! Inquadratura formidabile ad Ibiza e Formentera, la Top Model in vacanza alle Baleari.

Supermodels | Index

  • Le Top Model più famose tra volti e nomi. Il canale ufficiale (Video YouTube di Vogue). Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la sezione video della celebre rivista rappresenta un punto di riferimento per addetti ai lavori e semplici appassionati dell’universo fashion. All’interno clip descrittive, aggiornamenti, news e approfondimenti sulle supermodelle più famose dell’epoca contemporanea ma anche le numerose modelle emergenti. Un settore professionale, quello del mondo della moda, in costante evoluzione e mutamento. Basti pensare a come, da Naomi Campbell in poi, nel giro di pochi anni la figura della Top Model venga declinata e percepita su canoni differenti.

Photoshoot | Index

  • Le foto delle Top Model su Instagram. Le (gallerie fotografiche) su Instagram delle Top Model sono tra le più seguite. Proprio i new social media stanno assumendo, a livello di comunicazione e diffusione dei brand, un ruolo sempre più rilevante ed incisivo. Nell’epoca contemporanea, le Top Model e le supermodelle hanno dovuto necessariamente mutare il loro approccio con i mass media ed il grande pubblico. Non è un caso che anche le supermodelle più celebri al mondo siano molto impegnate nella comunicazione social, con i rispettivi profili ufficiali che vengono aggiornati quasi a scadenza quotidiana.

Fashion Brand | Index

  • Cos’è un Brand nell’era social. Il (brand di moda) Victoria’s Secret è tra le fashion house contemporanee che meglio riassumono la nuova tendenza mediatica e di comunicazione nel mondo della moda e del fashion style. L’azienda americana ha contribuito a fondere le semplici sfilate in passerella con veri e propri show dal vivo. Non a caso, tra le testimonial ufficiali del marchio (conosciute come gli Angeli di Victoria’s Secret) figurano una cinquantina tra le supermodelle più celebri e affascinanti del mondo.

Victoria’s Secret Fashion Show | Index

  • Gli angels di Victoria’ Secret. Un (evento) senza eguali: il Victoria’s Secret Fashion Show. Probabilmente il Top dell’epoca contemporanea. Tra l’autunno e l’inverno di ogni anno, si svolge infatti il Victoria’s Secret Fashion Show: un evento planetario che calamita l’interesse di milioni di persone. Nel Victoria’s Secret Fashion Show si fondono generi differenti: musica, moda e “Women’s Clothing”.

Beachwear | Index

  • Shop on line e Beachwear, numeri da urlo. Il settore del (beachwear) è una delle tipologie del “Women’s Clothing” che maggiormente ha resistito alla crisi economica e del potere d’acquisto di questi ultimi anni. Basti pensare a come, nell’ultimo decennio, accanto a brand ormai consolidati sul mercato, si sono sviluppate numerose aziende specializzate nella ideazione di linee di costumi da bagno: bikini, swimsuit o modelli dedicati alla piscina. Una nicchia di mercato del fashion style che, tra le altre cose, ha visto numerose modelle professioniste cimentarsi nella creazione di nuovi prodotti.