Giulia De Lellis in urban style a Los Angeles, effervescente! Ultime ore in California e rientro in Italia

in Moda by



  • Giulia De Lellis e Andrea Damante, ultime ore in California. E’ ai titoli di coda la trasferta a Los Angeles della modella nata a Roma. Impegni di natura lavorativa incombono in Italia, già il prossimo 10 marzo per un evento in cui sarà protagonista a Pontedera. Su Instagram, intanto, continua la condivisione di foto advertising, nelle quali Giulia De Lellis ha posato in versione indossatrice. Spicca un’immagine della modella italiana in Urban Style.

Giulia De Lellis, l’avventura a Los Angeles è agli sgoccioli. Andrea Damante e Giulia De Lellis si apprestano a rientrare in Italia, dopo diverse settimane in California. Già il prossimo 10 marzo, la modella originaria di Roma sarà impegnata in un evento a Pontedera. Tra le nuove fotografie diffuse su Instagram, spicca un’immagine di natura “advertising” nella quale Giulia De Lellis indossa un outfit “Urban Style”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si apprestano così a chiudere la loro esperienza negli Stati Uniti d’America. Settimane nelle quali, da un punto di vista professionale, la maggior parte delle giornate è stata scadenzata da appuntamenti lavorativi. Soprattutto nel settore del fashion style. Qual’è la la foto-social simbolo, tra quelle condivise su Instagram, che ha maggiormente colpito l’immaginario collettivo dei fans di Giulia De Lellis? Senza dubbio, per tipologia di commenti entusiastici e numero di “like”, la foto di Giulia De Lellis sul balcone. Inquadratura di spalle e look sfoggiato per l’occasione da Giulia De Lellis: quanto è bastato per alimentare l’audience sul circuito interno di Instagram. Numerosi gli (shooting fotografici) realizzati, nell’ambito di campagne pubblicitarie di brand d’abbigliamento. Giulia De Lellis ha effettuato anche una trasferta sulla East Coast: a (Miami). Un altro momento clou è stato rappresentato dalla trasferta in Nevada. Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno partecipato all’evento Guess di Las Vegas. Non è passata inosservata una (foto) di Andrea Damante con Jennifer Lopez.

Resources Giulia De Lellis | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Giulia De Lellis. La showgirl e modella italiana è tra le maggiori Web Influencer in Italia. Sul suo profilo ufficiale Instagram Giulia De Lellis può vantare la considerevole quota di due milioni e quattrocentomila followers. A questo ritmo, non è da escludere che la modella italiana nata a Roma possa raggiungere i 3 milioni di fans entro l’inizio della stagione estiva. La pagina ufficiale (Facebook) di Giulia De Lellis. La modella italiana tende a differenziare i contributi fotografici e in video tra i vari social media di riferimento.


Giulia De Lellis news 2018: aggiornamenti delle foto su Instagram e Facebook. Giulia De Lellis condivide con una costanza quasi quotidiana sui new media di riferimento. Soprattutto foto di tenore fashion style, inerenti la sua attività di modella. Non mancano le immagini ad alto tasso di romanticismo con il fidanzato Andrea Damante.
  • Andrea Damante e Giulia De Lellis in vacanza alle Maldive: fashion e spiagge. Giulia De Lellis protagonista alle Maldive. Tra fashion style, marketing e momenti di relax. Oltre che l’immancabile romanticismo. Giulia De Lellis infatti si è recata nella località vacanziera dell’Oceano Indiano in compagnia del suo fidanzato Andrea Damante. Il successo social delle (foto-gallery) sono una conseguenza ampiamente prevedibile. Cosmetici e abbigliamento di tipologia beachwear. Le immagini diffuse su Intagram da Giulia De Lellis hanno ottenuto ampia visibilità ed audience sul circuito interno del social network di condivisione fotografica. Poco di cui meravigliarsi: Giulia De Lellis al mare, in posa sulla spiaggia, non è una presenza che passa facilmente inosservata. Lo splendido scenario naturale delle Isole Maldive ha fatto il resto. (Report).
  • Giulia De Lellis con Andrea Damante a Los Angeles: brilla al sole della California. Giulia De Lellis brilla al sole di Los Angeles. Nell’assolata California di questi giorni, Andrea Damante e Giulia De Lellis si stanno godendo appieno il viaggio negli Stati Uniti d’America. Dopo aver fatto tappa alle Isole Maldive. E come accaduto per la vacanza nell’Oceano Indiano, Giulia De Lellis non si è risparmiata nel documentare sui social di riferimento alcuni singoli momenti della sua permanenza a Los Angeles. La ventiduenne celebrity televisiva e modella romana, ha raccolto un massa di “like” soprattutto su Instagram. Ed alcune immagini condivise da Giulia De Lellis sono divenute immediatamente mainstream. Nei primi giorni dal suo arrivo a Los Angeles, ad esempio, Giulia De Lellis ha metaforicamente mandato in tilt il contatore dei “like” a margine di una foto scattata sul balcone. (Report).

Zoom Giulia De Lellis | Qual’è la popolarità sul web della modella italiana nata a Roma? Secondo i dati pubblici forniti da “Google Trends”, in Italia Giulia De Lellis può vantare sui 12 mesi un elevato grado di celebrità. Il confronto-campione con una star del calibro di Jennifer Lopez offre la misura  tendenziale della popolarità di Giulia De Lellis in Italia. (Trend).


Keyoword “Giulia De Lellis” | Giulia De Lellis sta vivendo con estremo entusiasmo la sua avventura americana, come dimostrano ampiamente le immagini su Instagram. Giulia De Lellis in questi giorni ha diffuso su Instagram una splendida fotografia nel deserto della California. Con un raffinato abito lungo, Giulia De Lellis, presumibilmente in compagnia del suo fidanzato Andrea Damante, ha posato nel formidabile paesaggio naturale. E tutto il fascino e la carica attrattiva di cui Giulia De Lellis è dotata, risaltavano esponenzialmente nel gioco di colori naturali. Il fashion style è un aspetto sempre più preponderante nell’universo professionale di Giulia De Lellis. In occasione della sua trasferta negli Stati Uniti d’America, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno partecipato anche all’evento Guess svoltosi in Nevada. (Ultime news).


Giulia De Lellis Insights | Il profilo ufficiale (Facebook) di Giulia De Lellis. Sul popolare social network fondato da Mark Zuckerberg, Giulia De Lellis è seguita da oltre mezzo milione di fans. Anche sul più classico dei social network, la modella di Roma propone nuovi aggiornamenti con una certa continuità. Il canale ufficiale (Video YouTube) di Giulia De Lellis. Sulla piattaforma di condivisione video, Giulia De Lellis condivide con i suoi fans soprattutto la sua passione per il make up. Oltre ai suoi canali ufficiali sui mass media, Giulia De Lellis può anche vantare numerosi fans club che la seguono sulle varie piattaforme di new media.


Celebrity | Top News

  • Riflettori puntati su Paige Spiranac: tra (foto su Instagram), green e fashion style | Paige Spiranac, la golfista più bella del mondo: dirompente! Migliaia di followers la seguono su Instagram.
  • Sabrina Salerno, una vera (superstar) anche in Francia: cinema e musica | Sabrina Salerno in Francia, inarrestabile! Oltre le canzoni i film al cinema: nel cast di “Stars 80, la Suite”.
  • Instagram Alena Seredova: tra (fashion style) e popolarità oltre il matrimonio | Superlativa! Alena Seredova oltre il Gossip e Gigi Buffon: numeri importanti su Instagram.

Moda | Index

  • Le nuove tendenze della moda. Il (mondo della moda e del fashion style) sta vivendo una fase di profonda evoluzione, anche per merito dei new social media e social network contemporanei. Le supermodelle più famose del globo terracqueo, ormai, non possono limitare la loro sfera d’azione professionale alle sfilate in passerella o ai servizi fotografici. Veri e propri network di comunicazione accompagnano Top Model e celebrity della moda negli eventi e nella diffusione di news che riguardano la loro sfera professionale.  Ed è anche per questo che si registra un evidente cambiamento nel settore del fashion e compartimenti correlati.

Archivi | Top News

  • Beyoncé Knowles, oltre le (foto) numeri da brivido su Instagram | Beyonce Knowles, Fenomenale! Sfilza di look sfavillanti per la sfida a Cristiano Ronaldo su Instagram | Vip News
  • Alessia Marcuzzi Style, le nuove foto su (Instagram) | Alessia Marcuzzi, Super! In posa elastica nella nuova foto-social da Milano: valanga di “like” dai suoi followers su Instagram.
  • Laura Pausini, una (star) anche oltre l’Oceano Atlantico | Laura Pausini, strabiliante! In Messico la cantante di Faenza sfoggia outfit e abiti nel segno dell’eleganza | Musica News

Foto-Social | Index

  • Foto e Notizie: la nuova informazione. Sono divenute le (immagini), nell’epoca della comunicazione social contemporanea, il vero minimo comune denominatore per le celebrity e le star dello spettacolo. I new media hanno offerto esponenziali possibilità rispetto al passato. Una robusta alternativa ai circuiti informativi tradizionali legati ai magazine di gossip e alla televisione. Con una semplice foto o un breve video sui social network, le modelle, attrici e cantanti al giorno d’oggi possono raggiungere con immediatezza un bacino di pubblico vastissimo e variegato. Senza alcuna barriera di ordine geografico. Una foto-social con didascalia, nell’epoca contemporanea, può essere molto più efficace di un classico comunicato stampa anche per lanciare un evento.

Top Vip | News

  • Emma Marrone in (vacanza), posa di spalle in piscina | Emma Marrone strepitosa! La cantante italiana inquadrata di spalle ad Ibiza: tra vacanze spagnole e beachwear.
  • Jan Selter, una (regina) dei social network in spiaggia | Jen Selter, la fuoriclasse social in riva al mare: fenomenale in Beachwear su Instagram.
  • Heidi Klum, (fashion style) e beachwear alle porte dell’inverno | Heidi Klum in Bikini, autunno “bollente”: Foto-fashion condivise su Instagram.

Style | Index

  • Style oltre le sfilate. I (new media) stanno influenzando il costume e la società contemporanea, oltre che i settori del classico intrattenimento. Basti pensare a come ormai, tra le varie tipologie di celebrity, i confini professionali siano divenuti più labili. Star del calibro di Rihanna, Beyoncé, Selena Gomez, Jennifer Lopez, Lady Gaga e Britney Spears, si lasciano coinvolgere in vari settori che vanno oltre quello di competenza. Cinema, televisione e moda in primis. Intrattenimento “ibrido” viene definito, una tendenza nello show-biz che è andata accentuandosi ulteriormente con il diffondersi dei social media.

Social Star | Index

  • Chi ha più followers su Instagram? La (classifica) Top 25 su InstagramUna classifica aggiornata sui profili ufficiali Instagram con il maggior numero di followers, tratto dal portale tematico “socialblade.com“. E’ indicativo come, nei primi 4 posti della graduatoria di ranking, aggiornata in real time, siano presenti altrettanti cantanti. La capolista è Selena Gomez, la pop star è la celebrity con il numero maggiore di fans, cifre impressionanti. Oltre 112 milioni di persone seguono costantemente i suoi aggiornamenti in foto e video. Tra i brand spiccano i numeri della “Nike”, con oltre 69 milioni di followers.

Showbiz 2.0 | Index

  • Il mondo dello spettacolo oltre la Tv. Al netto degli status symbol, per una (star dello spettacolo) un successo sui new social media oggi rappresenta un fattore di valutazione. Assolutamente non secondario, per chi opera professionalmente nel settore della moda o nell’intrattenimento più in generale.  Inoltre, il numero di followers e fans fidelizzati, permette una approssimativa stima della propria popolarità su scala nazionale ed internazionale.

Fashion News | Index

  • Abiti, abbigliamento e fashion style: dai cataloghi on line alle news. Il settore del (Fashion Style) più di altri ha ottenuto ampi benefici della rivoluzione digitale. Sui social media di nuova generazione, oltre che sui portali web specializzati, quello della moda è un argomento che ha ottenuto facile presa. Attraversando trasversalmente le varie fasce generazionali. E di riflesso, come spesso accade, tutto ciò che è correlato ad un settore trainante ottiene un cono di visibilità ad ampio spettro.

Vip Training | Index

  • Gli allenamenti delle star dello spettacolo: cantanti e modelle come atlete. In principio furono Jane Fonda e successivamente Madonna a dettare la (tendenza).  Nel corso degli anni, sempre più pop star, attrici e Top Model hanno iniziato a imporsi disciplinati regimi di training. Allo scopo di mantenere una forma fisica costante ma anche poter sostenere i frenetici ritmi imposti dallo show-biz contemporaneo. Altra icona in tal senso, per ciò che concerne il fashion, è rappresentata da Naomi Campbell.

Fashion Entertainment | Index

  • Gli spot dei brand di moda dalle sfumature cinematografiche. (Dolce & Gabbana) è stato tra i primi brand di moda ad impostare un taglio cinematografico, soprattutto per ciò che concerne gli spot pubblicitari. Video promozionali che sono stati costantemente apprezzati dal grande pubblico. Nell’archivio del canale ufficiale Video YouTube di “Dolce & Gabbana”, sono presenti gli spot pubblicitari più recenti oltre che quelli degli anni ’90. Tra questi spicca la presenza di una star del cinema del calibro di Monica Bellucci.

California | Index

  • California News, lo Show-biz dell’epoca contemporanea. La (California), in questo secondo decennio del nuovo secolo, è forse il centro di gravità dello show-biz internazionale. Non soltanto per via di Hollywood e della più celebre industria cinematografica. Al potenza mediatica ed economica dell’industria del grande schermo, si sono assommati eventi di tenore fashion, aziende d’abbigliamento e il proliferare di brand di moda.

Tendenza Jeans | Index

  • Jeans evergreen: per le star non passano mai di moda. I pantaloni o gli outfit in (Jeans) restano costantemente un evergreen nel settore della moda e dell’abbigliamento in genere. In special modo per ciò che concerne il Women’s Clothing e settore correlati. Numerose star, anche in occasioni di eventi mondani, non mancano di indossare Jeans in diversi accessori degli outfit maggiormente casual. Non apparendo certamente eccentriche o meno eleganti. Proprio dal punto di vista delle creazioni artistiche e dei designer, il Jeans Style ha vissuto negli ultimi vent’anni una seconda giovinezza.