Rumors! Lady Gaga, novità sulle sue condizioni di salute: la pop star in studio di registrazione?

in Entertainment by



  • Lady Gaga sulla via del recupero. Le condizioni di salute della cantante di New York starebbero migliorando. Dopo le indiscrezioni sul tipo di cure intraprese, tra cui l’agopuntura, nuovi rumors inducono all’ottimismo. Lady Gaga sarebbe pronta, secondo il portale web “Madison”, a rientrare perlomeno in sala di registrazione. Non solo, la stessa Lady Gaga avrebbe ipotizzato una data utile per uno show live: a dicembre a Las Vegas.

Lady Gaga sta reagendo. Con determinazione. Secondo indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti d’America, la pop star originaria di New York si appresterebbe a tornare al lavoro. Seppur soltanto per ciò che concerne l’attività circoscritta allo studio di registrazione. Lady Gaga, secondo fonti vicine al suo staff, apparirebbe determinata come nei suoi giorni migliori. Sarebbe stato fissato un obiettivo sul calendario dalla stessa cantante: esibirsi a dicembre, sul palco di Las Vegas.

Quando inizia il calvario di Lady Gaga? La pop star già a metà settembre del 2017 dovette interrompere il suo tour di concerti. Tra la sorpresa generale, Lady Gaga rivelò ai suoi fans sui social di soffrire di (fibromialgia). Miss Germanotta condivise con i suoi milioni di supporters un’immagine mentre era in un letto d’ospedale, intenta a curarsi. Fu necessario cancellare la tappa di Rio de Janeiro, nel programma del “Joanne World Tour”. Per tutto l’autunno e sino all’inizio del 2018, non si registrarono altri intoppi. Lady Gaga aveva dato la sensazione di aver recuperato pienamente. Tuttavia, come una doccia fredda, ad inizio febbraio il nuovo annuncio. Lady Gaga lamentava dolori insopportabili, troppa sofferenza per poter garantire di essere in grado di proseguire nei restanti (concerti) del “Joanne World Tour”. Alla fine, lo staff si è ritrovato costretto a cancellare ben dieci tappe in programma. Da quel momento, nessun comunicato ufficiale. Lady Gaga ha ridotto la comunicazione social: (fotografie) interlocutorie su Instagram, brevi messaggi su Twitter. Senza fornire notizie specifiche.

Resources Lady Gaga | Un report su Lady Gaga e le ultime indiscrezioni sulla sua salute sono presenti sul portale (Madison). Un approfondimento sulla patologia sofferta da Lady Gaga è affrontato sull’edizione on line del (The Sun). Il profilo ufficiale (Twitter) di Lady Gaga. Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Lady Gaga, miss Germanotta aggiorna costantemente la bacheca del suo profilo di riferimento con fotografie e video.


Lady Gaga 2018: ultime notizie e aggiornamenti dai profili ufficiali Instagram, Twitter e Facebook. Dopo l’annuncio della sospensione del “Joanne World Tour”, Miss Germanotta ha ridotto significativamente la sua attività sui new media. Foto enigmatiche su Instagram e messaggi interlocutori su Twitter.
  • Lady Gaga nell’età social, alle origini di un fenomeno globale. Il lato fashion style non è irrilevante, nelle sue esibizioni musicali Lady Gaga ha abituato fans ed addetti ai lavori a scelte di outfit decisamente sorprendenti ed il cui stile non passa certamente inosservato. Abiti di scena che se da un lato mettono in risalto il lato più eccentrico ed originale di Lady Gaga, dall’altro tendono a valorizzare le sue peculiarità estetiche e la sua innata carica attrattiva.
  • Lady Gaga su Instagram e Twitter. Lady Gaga ha tradizionalmente privilegiato la piattaforma social di Twitter, tuttavia con l’avvento di Instagram ha iniziato a condividere copiosamente sia brevi filmati che i classici (selfie) realizzati con lo smartphone. Anche dal punto di vista della comunicazione social, Miss Germanotta si conferma come una star dello (spettacolo) decisamente eccentrica ed originale. Ogni sua condivisione fotografica è spesso una sorpresa. Al pari di modelle, attrici ed altre cantanti, Lady Gaga alterna immagini professionali ad altre che rivelano piccoli spaccati della sua quotidianità.
  • Lady Gaga tra Video YouTube, brani e tour. Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, Lady Gaga ha condiviso nel tempo numerosi Video YouTube inerenti le sue iniziative artistiche: tracce audio, canzoni e (video musicali). Oltre otto milioni di utenti seguono gli aggiornamenti di Lady Gaga sul canale Video YouTube “Vevo”. Sin dagli esordi, Lady Gaga si è rivelata una star internazionale della musica, scavalcando in brevissimo tempo i confini nazionali. Lady Gaga, in questo senso, rappresenta insieme ad Ariana Grande,Selena Gomez e Tylor Swift, un fulgido esempio di star globale, con fans sparsi in ogni angolo del globo terracqueo.

Lady Gaga Insights | Il canale ufficiale (Video YouTube) “Vevo” di Lady Gaga. Lady Gaga si conferma tra le maggiori Web Influencer del decennio corrente, protagonista assoluta anche sui new media e social network.


Style Lady Gaga | Lady Gaga, rispetto ad altre sue colleghe pop-star, ha sempre centellinato le collaborazioni nel campo del fashion style, pur intrattenendo rapporti di solida amicizia con i leader e stilisti delle fashion house come Donatella Versace ad esempio. Collaborazioni selezionate e mirate, mantenendo sempre l’ambito musicale in primo piano e come settore professionale primario: Lady Gaga ha più volte voluto ribadire il suo sentirsi soprattutto una cantante. (Report)

Keyword “Lady Gaga” | Lady Gaga sta vivendo una profonda fase di evoluzione artistica, non soltanto in ambito musicale e canoro. Rispetto al passato, ad esempio, Lady Gaga sta dimostrando una maggiore attenzione e costanza nel curare la comunicazione social. All’inizio del decennio, quando era già qualcosa di più di una cantante emergente, Lady Gaga aveva la tendenza ad aggiornare principalmente la piattaforma di Twitter a dispetto degli altri social network. Negli ultimi due anni, in questo preciso ambito, Lady Gaga sembra prestare una maggiore attenzione ad Instagram. (Ultime News).


5 Notizie su Lady Gaga

  • Lady Gaga stupisce tutti: il look che sorprende anche i (fotografi) | Lady Gaga stupisce tutti: gonna al vento per spiazzare i fotografi.
  • Lady Gaga indossa il “black look”, un (outfit) memorabile | Lady Gaga sfoggia il “black look”, un outfit che incanta Parigi: partnership fashion con Versace.
  • Lady Gaga in campagna elettorale: sostiene Hillary Clinton, (show) a Philadelphia | Katy Perry e Lady Gaga per Hillary Clinton, show a Philadelphia.
  • Lady Gaga e il nuovo video musicale su (YouTube): “Applause” fa il pienone | Lady Gaga Wow! Sbanca anche su YouTube: “Applause” fa il pienone di visualizzazioni.
  • Lady Gaga a New York sul palco degli Mtv, indossa molteplici (look) | Lady Gaga incanta New York: sul palco degli Mtv Video Music Awards molteplici look.

Vip Training | Index

  • Gli allenamenti delle star dello spettacolo: cantanti e modelle come atlete. In principio furono Jane Fonda e successivamente Madonna a dettare la (tendenza).  Nel corso degli anni, sempre più pop star, attrici e Top Model hanno iniziato a imporsi disciplinati regimi di training. Allo scopo di mantenere una forma fisica costante ma anche poter sostenere i frenetici ritmi imposti dallo show-biz contemporaneo. Altra icona in tal senso, per ciò che concerne il fashion, è rappresentata da Naomi Campbell. Soprattutto, nel corso della sua carriera, Naomi Campbell ha contribuito a rivoluzionare il concetto di Top Model, affrancando la professione di supermodella da vecchi schemi. Ad iniziare da un training costante, che con il passare degli anni ha reso le supermodelle di prima fascia come Naomi Campbell equiparabili a vere e proprie atlete.

Fashion Entertainment | Index

  • Gli spot dei brand di moda dalle sfumature cinematografiche. (Dolce & Gabbana) è stato tra i primi brand di moda ad impostare un taglio cinematografico, soprattutto per ciò che concerne gli spot pubblicitari. Video promozionali che sono stati costantemente apprezzati dal grande pubblico. Nell’archivio del canale ufficiale Video YouTube di “Dolce & Gabbana”, sono presenti gli spot pubblicitari più recenti oltre che quelli degli anni ’90. Tra questi spicca la presenza di una star del cinema del calibro di Monica Bellucci. Tradizionalmente, Dolce & Gabbana è un brand che si è affidato spesso a star del cinema, non solo le classiche Top Model. Recentemente, tra i testimonial maschili, spicca si annovera la collaborazione con l’attore britannico Kit Harington.

Moda Brasil

  • Lais Ribeiro tra fashion style e social network, che (look)! | Lais Ribeiro indossa il verde, il look che fa sbandare i suoi followers su Instagram.
  • Adriana Lima, formidabile anche in (Europa)! | Adriana Lima, super vacanze al mare! La Top Model brasiliana in Montenegro: le foto-gallery condivise su Instagram.
  • Alessandra Ambrosio, la regina delle (Baleari)! | Alessandra Ambrosio sensazionale al mare! Inquadratura formidabile ad Ibiza e Formentera, la Top Model in vacanza alle Baleari.

California | Index

  • California News, lo Show-biz dell’epoca contemporanea. La (California), in questo secondo decennio del nuovo secolo, è forse il centro di gravità dello show-biz internazionale. Non soltanto per via di Hollywood e della più celebre industria cinematografica. Al potenza mediatica ed economica dell’industria del grande schermo, si sono assommati eventi di tenore fashion, aziende d’abbigliamento e il proliferare di brand di moda. La California inoltre, negli ultimi venti anni, si è rivelata una zona degli Stati Uniti d’America particolarmente prolifica per ciò che concerne il serbatoio di Top Model, fashion-star e modelle in genere. Ed oggi che siamo in piena era digitale, la Silicon Valley ha rappresentato un ulteriore valore aggiunto.

Tendenza Jeans | Index

  • Jeans evergreen: per le star non passano mai di moda. I pantaloni o gli outfit in (Jeans) restano costantemente un evergreen nel settore della moda e dell’abbigliamento in genere. In special modo per ciò che concerne il Women’s Clothing e settore correlati. Numerose star, anche in occasioni di eventi mondani, non mancano di indossare Jeans in diversi accessori degli outfit maggiormente casual. Non apparendo certamente eccentriche o meno eleganti. Proprio dal punto di vista delle creazioni artistiche e dei designer, il Jeans Style ha vissuto negli ultimi vent’anni una seconda giovinezza. Addirittura, tra gli analisti di moda e del fashion style, si prevede che il tessuto Jeans possa essere tra le tendenze anche nei decenni a venire. Una previsione che si basa anche su un altro fattore: mentre le varie tendenza sono soggette ad oscillazioni, pur ritornando in auge dopo anni di oblio, il “fattore-Jeans” rappresenta una costante nella fashion economy.

Supermodels | Index

  • Le Top Model più famose tra volti e nomi. Il canale ufficiale (Video YouTube di Vogue). Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la sezione video della celebre rivista rappresenta un punto di riferimento per addetti ai lavori e semplici appassionati dell’universo fashion. All’interno clip descrittive, aggiornamenti, news e approfondimenti sulle supermodelle più famose dell’epoca contemporanea ma anche le numerose modelle emergenti. Un settore professionale, quello del mondo della moda, in costante evoluzione e mutamento. Basti pensare a come, da Naomi Campbell in poi, nel giro di pochi anni la figura della Top Model venga declinata e percepita su canoni differenti.

Photoshoot | Index

  • Le foto delle Top Model su Instagram. Le (gallerie fotografiche) su Instagram delle Top Model sono tra le più seguite. Proprio i new social media stanno assumendo, a livello di comunicazione e diffusione dei brand, un ruolo sempre più rilevante ed incisivo. Nell’epoca contemporanea, le Top Model e le supermodelle hanno dovuto necessariamente mutare il loro approccio con i mass media ed il grande pubblico. Non è un caso che anche le supermodelle più celebri al mondo siano molto impegnate nella comunicazione social, con i rispettivi profili ufficiali che vengono aggiornati quasi a scadenza quotidiana.

Fashion Brand | Index

  • Cos’è un Brand nell’era social. Il (brand di moda) Victoria’s Secret è tra le fashion house contemporanee che meglio riassumono la nuova tendenza mediatica e di comunicazione nel mondo della moda e del fashion style. L’azienda americana ha contribuito a fondere le semplici sfilate in passerella con veri e propri show dal vivo. Non a caso, tra le testimonial ufficiali del marchio (conosciute come gli Angeli di Victoria’s Secret) figurano una cinquantina tra le supermodelle più celebri e affascinanti del mondo.

Victoria’s Secret Fashion Show | Index

  • Gli angels di Victoria’ Secret. Un (evento) senza eguali: il Victoria’s Secret Fashion Show. Probabilmente il Top dell’epoca contemporanea. Tra l’autunno e l’inverno di ogni anno, si svolge infatti il Victoria’s Secret Fashion Show: un evento planetario che calamita l’interesse di milioni di persone. Nel Victoria’s Secret Fashion Show si fondono generi differenti: musica, moda e “Women’s Clothing”.

Beachwear | Index

  • Shop on line e Beachwear, numeri da urlo. Il settore del (beachwear) è una delle tipologie del “Women’s Clothing” che maggiormente ha resistito alla crisi economica e del potere d’acquisto di questi ultimi anni. Basti pensare a come, nell’ultimo decennio, accanto a brand ormai consolidati sul mercato, si sono sviluppate numerose aziende specializzate nella ideazione di linee di costumi da bagno: bikini, swimsuit o modelli dedicati alla piscina.

Fashion News | Index

  • Abiti, abbigliamento e fashion style: dai cataloghi on line alle news. Il settore del (Fashion Style) più di altri ha ottenuto ampi benefici della rivoluzione digitale. Sui social media di nuova generazione, oltre che sui portali web specializzati, quello della moda è un argomento che ha ottenuto facile presa. Attraversando trasversalmente le varie fasce generazionali. E di riflesso, come spesso accade, tutto ciò che è correlato ad un settore trainante ottiene un cono di visibilità ad ampio spettro. Per ciò che concerne il fashion style ciò ha riguardato i brand, le aziende d’abbigliamento emergenti ma anche magazine specializzati e le supermodelle.