Strepitosa! Irina Shayk immortalata da Daniel Jackson: la Top Model condivide alcune foto

in Moda by



  • Irina Shayk stile “nature” su Vogue Germany. Dopo la cover della rivista, nella quale orgogliosamente la Top Model russa si mostrava senza hairstyle ottimizzato e priva di make-up, sul profilo ufficiale Instagram vengono condivisi anche altri scatti fotografici realizzati da Daniel Jackson. Tra figura intera e in primo piano, la supermodella nativa di Emanzelinsk appare in tutta la sua eleganza. Foto ad alto impatto fashion.

Irina Shayk come forse non la si era mai vista, condivisi alcuni scatti fotografici del photoshoot per Vogue Germany. Dopo la cover, la Top Model russa ha diffuso anche alcune immagini dello shooting fotografico realizzato da Daniel Jackson. Irina Shayk è restituita in tutta la sua bellezza naturale, priva di make-up. Vengono così valorizzati esponenzialmente gli splendidi tratti somatici della fidanzata di Bradley Cooper.

Una Top Model che è anche una icona di riferimento per le donne di tutto il mondo. Sul peso orientativo e l’altezza di Irina Shayk esiste una mitologia. Non vi sono dati precisi. Aspetti non secondari, in quanto stiamo parlando di una delle (Top Model) più ammirate e celebri al mondo. Prima della gravidanza, Irina Shayk veniva valutata dagli addetti ai lavori attorno ad una forbice di peso che andava dai 53 ai 55 chili. L’altezza presunta non dovrebbe discostarsi dal metro e settantotto centimetri. I maggiori siti specializzati convergono su questa valutazione. Per ciò che concerne il peso di Irina Shayk, appare evidente dalle immagini agli eventi mondani e dalle foto su Instagram, che Irina Shayk ha recuperato pienamente il suo standard abituale. Già un mese dopo la nascita di sua figlia Lea, Irina Shayk diffuse una foto che la ritraeva in piscina. Era evidente come, nel giro di poco più di 30 giorni, la Top Model di Emanzelinsk avesse riottenuto la miglior forma fisica. D’altronde, Irina Shayk appartiene a quella generazione di (supermodelle) che, in maniera costante, svolge attività fisica. Sport ed (eleganza) in perfetta combinazione, (foto) alla mano lo dimostrano, non sono per nulla incompatibili.

Resources | Il profilo ufficiale (Instagram- New Photos) di Irina Shayk. La supermodella russa ha superato la quota di nove milioni di followers sul social network di condivisione fotografica. Entro la fine dell’estate 2018 potrebbe, realisticamente, toccare i 10 milioni di fans su Instagram.


Irina Shayk 2018: aggiornamenti delle foto su Instagram e ultime notizie. Milioni di donne di tutto il mondo, nei motori di ricerca del web, sono a caccia di curiosità inerenti Irina Shayk. Peso e altezza di Irina Shayk in particolare. La Top Model russa, per diversi aspetti, rappresenta il prototipo di Top Model dell’epoca contemporanea. Madre e supermodella: gravidanza e recupero lampo della miglior forma fisica.
  • Irina Shayk e Bradley Cooper. Non solo sfilate di moda e (foto-servizi). Irina Shayk e Bradley Cooper sono divenuti dal mese di marzo genitori, tuttavia difficilmente si potrà ammirare la coppia insieme sul profilo di Instagram. La domanda che molti si pongono, nel settore del gossip: Bradley Cooper diventerà il marito di Irina Shayk? Adesso che è nata la primogenita Lea, Irina Shayk e Bradley Cooper si sposeranno? Per il momento mancano rumors di una certa attendibilità.
  • Moda, sua altezza Irina Shayk. Una star di popolarità assoluta: come dimostra la pagina Wikipedia di Irina Shayk, tra le più visitate nel settore della moda. La biografia di Irina Shayk è il metro per misurare come, sin dagli esordi, la Top Model di Emanzelinsk fosse una predestinata al successo. Non che sia mancata una lunga gavetta, a tutt’oggi il fattore dell’ umiltà ha un notevole peso per Irina Shayk e il suo modo di porsi in pubblico o in Tv, ed è alla base della sua personalità. Oltre le (foto-fashion) c’è molto di più.
  • Irina Shayk su Instagram. La fashion-celebrity appartiene all’aristocrazia social dell’epoca contemporanea, sui new media la fashion-model russa è una star decisamente efficace e incisiva. Su Instagram Irina Shayk vanta oltre nove milioni di followers che la seguono quotidianamente nei suoi aggiornamenti fotografici. (Fotografie) che raccontano anche spaccati di vita privata, tuttavia quasi sempre prive della presenza del suo compagno: Bradley Cooper, il fidanzato di Irina Shayk, pur essendo uno dei divi di Hollywood più popolari, è una celebrity notoriamente riservata.

Keyword “Irina Shayk” | Tra le supermodelle e le fashion-star di spessore internazionale, Irina Shayk resta senza dubbio tra le Top Model più ricercate dai brand di abbigliamento e le fashion-house. Sin dai suoi esordi, Irina Shayk dimostrò un talento naturale come foto-modella ed indossatrice, qualità che le hanno permesso di scalare in pochi anni il ranking delle supermodelle del proscenio internazionale. La fidanzata di Bradley Cooper, ancora oggi, nonostante la gravidanza, è sinonimo di garanzia e di risultati per qualsivoglia campagna di marketing e pubblicitaria nel competitivo settore della moda contemporanea. (Report).


5 Notizie su Irina Shayk

  • Irina Shayk formidabile! Le (immagini) nelle città | Irina Shayk formidabile! I Maxi cartelloni pubblicitari e le sue immagini nelle città: tra marketing e fashion | Moda Index.
  • Irina Shayk is back, favolosa! Il (look) di New York | Irina Shayk is back, favolosa! Il look sul red carpet di New York scatena l’entusiasmo dei fans.
  • Irina Shayk in (Test-beachwear) e recupero record | Irina Shayk strepitosa! Test-beachwear, il bikini in piscina e il recupero record dopo il parto.
  • Irina Shayk madre, (la fidanzata di Bradley Cooper) | Irina Shayk è diventata mamma, la fidanzata di Bradley Cooper ha partorito giorni fa: super gossip.
  • Irina Shayk è fenomenale! In una (foto) memorabile | Irina Shayk, le nuove foto: con Naomi Campbell, in versione beachwear e il long dress di Cannes | Fashion e Gossip.

5 curiosità | Biografia di Irina Shayk

  1. Inizialmente la carriera artistica di Irina Shayk doveva essere orientata verso la musica classica, giovanissima mostrava un talento spiccato per il pianoforte. Passione che ha coltivato a lungo.
  2. La sua carriera di modella iniziò casualmente, Irina Shayk vinse un concorso di bellezza locale, tredici anni or sono: da quel momento l’ascesa nel mondo della moda della supermodella russa è proseguita in crescendo.
  3. Irina Shayk ha posato come foto-modella per dieci anni consecutivi sulla celebre rivista “Sport Illustrated”, un impegno professionale che ha ulteriormente accresciuto la popolarità planetaria di Irina Shayk.
  4. Nel 2014 Irina Shayk ha debuttato al cinema come protagonista nel film “Hercules-Il guerrirero” interpretando la moglie di Ercole, le recensioni sulla performance della Top Model sono state ampiamente positive.
  5. Irina Shayk è fidanzata con il popolare divo di Hollywood Bradley Cooper. La coppia nel mese di marzo 2017 ha festeggiato la nascita della loro primogenita, una bambina.

Irina Shayk | News Mexico

  • Irina Shayk in Mexico. In un (report) sull’edizione on line de “La Opinion”, immagini e dettagli di Irina Shayk che posa per “Vogue Mexico“. In ogni angolo del globo terracqueo, la fashion-celebrity resta tra le fashion-star maggiormente ambite per le riviste di moda, la Top Model conferma una estrema facilità nel valorizzare ogni capo d’abbigliamento indossato.

Irina Shayk | Twitter

  • Irina Shayk su Twitter. Il profilo ufficiale (Twitter) di Irina Shayk. La supermodella nativa di Emanzelinsk è piuttosto attiva anche su quest’altro social network. Su Twitter Irina Shayk può vantare un numero di followers inferiore rispetto ad Instagram, sono infatti nell’ordine delle 713.000 unità. La fashion-star russa ha iniziato a “cinguettare” dal gennaio 2011, a quella data infatti risale la sua iscrizione a Twitter.

Irina Shayk | Blumarine

  • Irina Shayk in Blumarine. Il profilo ufficiale Instagram di “Blumarine”, nel quale è presente una vasta (foto-gallery) con protagonista Irina Shayk. Nel novero dei maggiori brand di moda su scala internazionale, la supermodella resta tra le foto-modelle maggiormente ricercate.

Irina Shayk | YouTube

  • Irina Shayk in video. Una (Video News) tratta dal canale ufficiale YouTube di “Wochit Entertainment”, nella quale si pone in risalto lo spettacolare selfie allo specchio diffuso da Irina Shayk su Instagram. Irina Shayk resta una protagonista assoluta nell’epoca contemporanea dei social network, la sua attività di aggiornamento su Instagram mostra un ritmo quasi quotidiano. Difficilmente passano due o tre giorni senza che i suoi fans non possano ammirare una nuova fotografia di Irina Shayk.

Irina Shayk | Official Site

  • Il sito ufficiale di Irina Shayk. La supermodella russa, tramite il suo portale web di rifeimento, condivide in una sezione un’ampia (foto-gallery). Accanto ad immagini d’autore, che la ritraggono in vari shooting fotografici in questi anni, anche le cover di Magazine di moda che le hanno dedicato ampi reportage. Nel sito sono presenti curiosità, note biografiche e sulla carriera della Top Model russa Irina Shayk: tutto ciò che serve ai suoi milioni di fans per orientarsi nell’universo professionale della celebrity russa.

Irina Shayk | Facebook

  • Irina Shayk su Facebook. La pagina ufficiale (Facebook) di Irina Shayk. La supermodella nativa di Emanzelinsk è piuttosto attiva anche sul social network fondato da Mark Zuckerberg. Quasi otto milioni di fans seguono Irina Shayk sulla sua pagina ufficiale di Facebook: la Top Model condivide con una certa continuità foto, brevi video e differenti tipologie di contributi multimediali.

Irina Shayk | Sports Illustrated

  • Irina Shayk su Sports Illustrated. Il canale (Video YouTube) ufficiale di “Sports Illustrated Swimsuit“, una delle sezioni maggiormente popolari sulla piattaforma di condivisione filmati su Instagram. Nella griglia dei video di archivio sono presenti numerose clip filmate ufficiali dedicate all’affascinante Irina Shayk. La supermodella russa resta una delle indossatrici, nello specifico settore del beachwear, più ricercate sul proscenio internazionale della moda.

Irina Shayk | Ultime Notizie 2018

  • Irina Shayk ultime notizie 2018. Le (ultime news) riguardanti Irina Shayk sono presenti nel database di “Gossip Index”. La Top Model russa è protagonista abituale di novità ed eventi che la riguardano, sia nel variegato mondo dello spettacolo oltre che come testimonial per le fashion house e brand di moda. Ad oggi Irina Shayk è tra le supermodelle più celebri del globo terracqueo.

Top Vip | News

  • Emma Marrone in (vacanza), posa di spalle in piscina | Emma Marrone strepitosa! La cantante italiana inquadrata di spalle ad Ibiza: tra vacanze spagnole e beachwear.
  • Jan Selter, una (regina) dei social network in spiaggia | Jen Selter, la fuoriclasse social in riva al mare: fenomenale in Beachwear su Instagram.
  • Heidi Klum, (fashion style) e beachwear alle porte dell’inverno | Heidi Klum in Bikini, autunno “bollente”: Foto-fashion condivise su Instagram.

California | Index

  • California News, lo Show-biz dell’epoca contemporanea. La (California), in questo secondo decennio del nuovo secolo, è forse il centro di gravità dello show-biz internazionale. Non soltanto per via di Hollywood e della più celebre industria cinematografica. Al potenza mediatica ed economica dell’industria del grande schermo, si sono assommati eventi di tenore fashion, aziende d’abbigliamento e il proliferare di brand di moda.

Tendenza Jeans | Index

  • Jeans evergreen: per le star non passano mai di moda. I pantaloni o gli outfit in (Jeans) restano costantemente un evergreen nel settore della moda e dell’abbigliamento in genere. In special modo per ciò che concerne il Women’s Clothing e settore correlati. Numerose star, anche in occasioni di eventi mondani, non mancano di indossare Jeans in diversi accessori degli outfit maggiormente casual. Non apparendo certamente eccentriche o meno eleganti. Proprio dal punto di vista delle creazioni artistiche e dei designer, il Jeans Style ha vissuto negli ultimi vent’anni una seconda giovinezza.

Fashion News | Index

  • Abiti, abbigliamento e fashion style: dai cataloghi on line alle news. Il settore del (Fashion Style) più di altri ha ottenuto ampi benefici della rivoluzione digitale. Sui social media di nuova generazione, oltre che sui portali web specializzati, quello della moda è un argomento che ha ottenuto facile presa. Attraversando trasversalmente le varie fasce generazionali.

Vip Training | Index

  • Gli allenamenti delle star dello spettacolo: cantanti e modelle come atlete. In principio furono Jane Fonda e successivamente Madonna a dettare la (tendenza).  Nel corso degli anni, sempre più pop star, attrici e Top Model hanno iniziato a imporsi disciplinati regimi di training. Allo scopo di mantenere una forma fisica costante ma anche poter sostenere i frenetici ritmi imposti dallo show-biz contemporaneo.

Archivi | Top News

  • Beyoncé Knowles, oltre le (foto) numeri da brivido su Instagram | Beyonce Knowles, Fenomenale! Sfilza di look sfavillanti per la sfida a Cristiano Ronaldo su Instagram | Vip News
  • Alessia Marcuzzi Style, le nuove foto su (Instagram) | Alessia Marcuzzi, Super! In posa elastica nella nuova foto-social da Milano: valanga di “like” dai suoi followers su Instagram.
  • Laura Pausini, una (star) anche oltre l’Oceano Atlantico | Laura Pausini, strabiliante! In Messico la cantante di Faenza sfoggia outfit e abiti nel segno dell’eleganza | Musica News

Fashion Entertainment | Index

  • Gli spot dei brand di moda dalle sfumature cinematografiche. (Dolce & Gabbana) è stato tra i primi brand di moda ad impostare un taglio cinematografico, soprattutto per ciò che concerne gli spot pubblicitari. Video promozionali che sono stati costantemente apprezzati dal grande pubblico. Nell’archivio del canale ufficiale Video YouTube di “Dolce & Gabbana”, sono presenti gli spot pubblicitari più recenti oltre che quelli degli anni ’90. Tra questi spicca la presenza di una star del cinema del calibro di Monica Bellucci. Tradizionalmente, Dolce & Gabbana è un brand che si è affidato spesso a star del cinema, non solo le classiche Top Model.