Outfit in rosso per Anna Tatangelo, superlativa! Indossa il raffinato tailleur di Camomilla Italia

in Moda by



  • Anna Tatangelo risplende sulla sua bacheca di Instagram con un outfit di colore rosso. Un post fotografico di tipologia advertising, che la cantante nativa di Sora ha trasformato in una foto-gallery da condividere con il suo milione di followers. Anna Tatangelo, nel photoshoot di moda, posava per il brand fashion Camomilla Italia.

Fashion-Star di assoluta garanzia Anna Tatangelo. Non è dunque una sorpresa che numerosi brand di moda italiani e stranieri si affidino alla cantante nativa di Sora come (testimonial) per pubblicizzare i capi d’abbigliamento delle nuove collezioni. Anna Tatangelo indossa uno splendido tailleur rosso, della linea Camomilla Italia.

Un outfit in red che mette in risalto tutto il talento di indossatrice di Anna Tatangelo. Nel post di tipologia Advertising, la pop star italiana si mostra versione “donna in carriera”. L’outfit nel suo insieme, per stile e foggia, sembra rivolto ad un target di donne impegnate quotidianamente al lavoro. Giacca e pantaloni, in abbinamento sulla cromaticità rossa, collegate alle scarpe con tacco, restituiscono un mix che richiama (eleganza) correlata alla praticità. Un look da ufficio. Anna Tatangelo nella nuova foto-gallery condivisa sul suo profilo Instagram ha incassato una valanga di “like” dai suoi followers. Letteralmente ammirati per la raffinatezza emanata dalle immagini pubblicate. D’altronde, oltre le canzoni e la musica, Anna Tatangelo dimostra da anni di possedere una spiccata predisposizione per il fashion style.

Anna Tatangelo nelle (fotografie) che propone su Instagram mette in risalto principalmente questa sua attività professionale collaterale. Confermandosi così, anno dopo anno, come una delle (celebrity) più versatili nel panorama dello showbiz italiano.


Anna Tatangelo, una fashion testimonial sempre all’altezza delle aspettative. Il profilo Instagram di Anna Tatangelo evidenzia come la cantante nata a Sora sia una garanzia assoluta per le campagne di advertising dei brand di moda. Oltre le sue canzoni, Anna Tatangelo negli anni ha saputo affermarsi come modella. La pagina Wikipedia di Anna Tatangelo è tra le più visitate nel novero delle celebrity italiane.
  • Anna Tatangelo su Instagram. Il profilo Instagram di Anna Tatangelo intravede ormai la quota del milione di followers all’attivo. Sui suoi profili social ufficiali, Anna Tatangelo non condivide soltanto (immagini) riguardanti le sue attività musicali, spiccano foto fashion style e numerosi selfie che ritraggono piccoli momenti della sua vita quotidiana. Aggiornamenti costanti che difficilmente si rivelano ripetitivi: Anna Tatangelo fa della diversificazione sui social uno dei suoi punti di forza.
  • Social, sua altezza Anna Tatangelo. Numeri in forte crescita, basti pensare che tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017 la pop-star ha registrato un notevole incremento di fans fidelizzati su Instagram. Fashion, Musica, Televisione, Teatro e Cinema: l’artista italiana ha dimostrato una versatilità non comune che ha ripagato in termini di soddisfazioni professionali.
  • Anna Tatangelo oltre le canzoni. Anna Tatangelo, soprattutto nel panorama delle celebrity dello spettacolo italiane, è stata tra le prime star a comprendere l’importanza dei new media come forma diretta di comunicazione e informazione, priva di filtri nell’interazione con fans e followers di Instagram. Il suo profilo ufficiale è oggetto di frequenti aggiornamenti, quasi quotidianamente sono presenti numerosi contributi in video e (foto), contributi divulgati dalla cantante nativa di Sora. La celebrity italiana è anche e soprattutto un star dei social network.

Resources |  Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Anna Tatangelo, la cantante ha recentemente raggiunto la quota del milione di followers al seguito.


Zoom | Qual’è la popolarità sul web della pop star italiana? Secondo i dati pubblici forniti da “Google Trends”, in Italia Anna Tatangelo può vantare sui 12 mesi un elevato grado di celebrità. Il confronto-campione con una star del calibro di Jennifer Lopez offre la misura  tendenziale della popolarità di Anna Tatangelo in Italia. (Trend).

Keyword ” Anna Tatangelo” | Anna Tatangelo, una star che ha fatto della sua capacità di comunicare una virtù da sfruttare concretamente. La biografia su Wikipedia di Anna Tatangelo è quanto mai esemplificativa in tal senso. Non desta meraviglia dunque la facilità con cui, su Twitter, Facebook e Instagram Anna Tatangelo riesca a rivelarsi particolarmente incisiva. I numeri sono dalla sua parte. Con il recente traguardo del milione di followers, Anna Tatangelo è entrata di fatto nell’aristocrazia “social” dello show-biz italiano. Al suo talento di cantante e foto-modella, Anna Tatangelo coniuga anche una innata abilità da “Web Influencer”. (Report).


5 Notizie su Anna Tatangelo

  • Sua altezza Anna Tatangelo, una vera (star) | Anna Tatangelo in forma smagliante: splendida anche con il look da fitness | Fashion Vip.
  • Anna Tatangelo su Instagram in versione (modella) | Anna Tatangelo ad “Effetto Wow!”: indossa l’underwear Kissimo Biancaluna e sbanca sui social.
  • Anna Tatangelo non solo canzoni: lo (stile) | Anna Tatangelo in fashion style, che Foto-Social! Test-Beachwear su Instagram.
  • Gli anni social di Anna Tatangelo: una (celebrity) | Anna Tatangelo e Sabrina Salerno in relax: Alessandra Amoroso in new look e hairstyle | Musica Vip.
  • Anna Tatangelo, un super (Selfie) allo specchio | Strepitose ! Anna Tatangelo, Dayane Mello e Alessia Ventura: le nuove immagini su Instagram.

Anna Tatangelo | Video YouTube

  • Anna Tatangelo e i video su YouTube. Il canale ufficiale (Video YouTube) Vevo di Anna Tatangelo, nel quale sono presenti gli ultimi filmati musicali ufficiali inerenti la sua recente produzione artistica e le sue attività professionali in genere. Anche su YouTube la pop star è molto seguita dai suoi fans, desiderosi di rimanere costantemente aggiornati sulle novità inerenti la cantante di origini laziali. Proprio dal canale ufficiale Video YouTube di Anna Tatangelo, si può evincere come la cantante e modella nativa di Sora sia popolare anche su scala internazionale, sono presenti numerosi  fans di lingua spagnola che la seguono e sono residenti in Sudamerica.

Anna Tatangelo | Twitter

  • Anna Tatangelo su Twitter. Il profilo ufficiale (Twitter) di Anna Tatangelo. La cantante, attrice e modella italiana è piuttosto attiva anche sul social network con sede a San Francisco. Su Twitter Anna Tatangelo “cinguetta” da oltre sette anni ormai, essendosi iscritta dal marzo del 2010. Anche su Twitter la cantante italiana condivide con i suoi fans piccole clip filmate e immagini, oltre che brevi riflessioni in 140 caratteri. Quasi mezzo milione di followers seguono l’artista su Twitter. l’artista di Sora è tra le star della musica e dello spettacolo in Italia che, statistiche dei contatori alla mano, sono maggiormente seguite e popolari sulla piattaforma di Twitter.

Anna Tatangelo | Sito ufficiale

  • Il sito ufficiale di Anna Tatangelo. Il (sito ufficiale) di Anna Tatangelo. Sul portale Web di riferimento della cantante e modella italiana, sono presenti numerosi contenuti multimediali. Note biografiche, video, musica, news, eventi, sezioni dedicate ai fans ed aggiornamenti inerenti concerti e tour musicali di Anna Tatangelo. Sul sito ufficiale di Anna Tatangelo è presente anche una foto-gallery dal tenore spiccatamente fashion. Una quantità di contributi che aiuta i fans ad orientarsi esaustivamente su tutto ciò che è l’universo professionale di Anna Tatangelo. Numeri alla mano, Anna Tatangelo è tra le star dello spettacolo che ottiene una visibilità esponenziale da ogni settore di pubblico. Non soltanto le fasce generazionali più giovani, Anna Tatangelo negli anni si è confermata una artista universale, riuscendo ad intercettare consensi in differenti target di fans.

Anna Tatangelo | Facebook

  • Anna Tatangelo su Facebook. La pagina ufficiale (Facebook) di Anna Tatangelo. Sul popolare social network fondato da Mark Zuckerberg Anna Tatangelo è molto attiva, su Facebook la cantante propone numerosi aggiornamenti multimediali, sotto forma di post fotografici con immagini e brevi video. Il numero dei fans che seguono l’artista italiana su Facebook ha raggiunto la cifra di oltre un milione e trecentomila unità, Anna Tatangelo può vantare anche un consistente numero di sostenitori stranieri. Anna Tatangelo, tra le star dello spettacolo in Italia, sin dalla prima diffusione massiccia dei new media, ha dimostrato di possedere uno spiccato talento ed abilità nella sua comunicazione social.

Anna Tatangelo | Cinema

  • Anna Tatangelo e i film al cinema. Anna Tatangelo, anche il (cinema) nel suo orizzonte professionale. Anna Tatangelo può vantare episodiche ma significative partecipazioni nei cast di film al cinema e Serie Tv. In particolare, la cantante e modella nativa di Sora è accreditata dal popolare portale tematico di “Imdb” in differenti ambiti. Tra i suoi ultimi impegni al cinema, Anna Tatangelo era tra le protagoniste del cast del film commedia “Un Natale al Sud”, per la regia di Federico Marsicano. Nel film ,realizzato nel 2016, Anna Tatangelo interpretava il ruolo di “Eva”.

Anna Tatangelo | Notizie 2017

  • Le notizie del 2017 su Anna Tatangelo. Le (ultime news) inerenti Anna Tatangelo su “Gossip Index”. La cantante originaria di Sora di conferma tra le artiste più versatili del panorama italiano, spaziando in vari settori dello spettacolo e dell’intrattenimento. La musica resta l’attività principale di Anna Tatangelo, tuttavia sono frequenti le esperienze in televisione e come testimonial per brand di moda e fashion house. Di certo, la star musicale è una delle celebrity italiane con maggiore visibilità all’estero, spesso e volentieri i mass media specializzati in musica e vip finiscono per occuparsi delle notizie inerenti le attività artistiche di Anna Tatangelo.

Top News | Fashion Brand

  • Angels di Victoria’s Secret: (abbigliamento) e show | Victoria’s Secret, Super Marketing! Le immagini di Adriana Lima e Alessandra Ambrosio su Instagram e YouTube.
  • I vestiti di Guess: gli (Spot Video) fanno la differenza | Guess con Camila Cabello, “Effetto Wow!”: le immagini della pop-star originaria di Cuba in versione testimonial.
  • Zara online: la moda tra (shopping) e fashion 2.0 | Zara cala il tris di testimonial: il brand spagnolo sfoggia la collezione d’abbigliamento “Timeless”, il fashion è senza età.

Celebrity | Index

  • Il film permanente delle celebrity 2.0. (Un filmato) che approfondisce le dinamiche social nel mondo dello spettacolo è presente sul canale Video YouTube ufficiale di “Abc News”. In particolare, nella video-news, si mette in risalto come le piattaforme dei new media possano offrire una visibilità esponenziale per i talenti emergenti di vari settori. Social Network che offrono opportunità e meritocrazia, non solo visibilità alle celebrity dal successo professionale già consolidato. Instagram, in particolare, è il social network preferito da attrici, cantanti, artisti e vip in genere. Le Top Model in particolare, rispetto al passato, hanno beneficiato dell’avvento dei social media in misura esponenziale: l’attuale generazione di supermodelle gode di un fattore di visibilità e celebrità popolare, mediamente, superiore rispetto al passato.

Modelle | Index

  • Le più belle modelle del mondo. Un’ ondata di nuove (star) emergenti ha potuto affacciarsi sul proscenio internazionale del gossip, della moda e dell’intrattenimento grazie alle opportunità offerte dai new media e le varie piattaforme di social network. Non solo “Web Influencer” anglosassoni. In particolare nella Federazione Russa si registra un numero in crescita esponenziale di nuove celebrità. In particolare fashion-star che debbono la propria popolarità internazionale grazie alle immagini diffuse su Facebook ed Instagram. Tra queste, le modelle russe Viki Odintcova e Nita Kuzminaentrambe possono vantare sui rispettivi profili ufficiali di Instagram numeri importanti. Con followers nell’ordine di milioni.

Vip | Index

  • Vip News in video. Numerosi (filmati e video-news) riguardanti le tendenze, interviste, approfondimenti e tutto ciò che concerne le dinamiche dello showbiz internazionale (con un occhio privilegiato sul cinema) sono presenti sul canale ufficiale Video YouTube di “Hollywood Reporter”. Attori, attrici, cantanti, pop-star, supermodelle e celebrity in genere sono costantemente in primo piano. Tematiche che resistono all’avanzare della globalizzazione. Argomenti che hanno trovato uno sbocco di visibilità di notevoli proporzioni proprio nelle piattaforme di social network: Facebook, Twitter, Instagram e ultimamente anche Snapchat.

Entertainment | Index

  • Entertainment tra cinema, moda e Tv. Le numerose (foto-gallery) proposte dalle celebrity dello spettacolo sui social media, evidenziano esponenzialmente una tendenza in atto dall’inizio del decennio corrente. I confini professionali tra cinema, televisione, musica e spettacolo in genere si sono assottigliati. Se non addirittura annullati in talune circostanze. E’ facile pertanto osservare attrici  del cinema divenire fashion-testimonial di campagne pubblicitarie, cantanti sfilare in passerella e modelle di professione recitare o cantare. E’ ciò che viene comunemente definito “Intrattenimento ibrido”. Ovvero una filosofia che porta le celebrità ad una visione a trecentosessanta gradi della professione artistica, pur mantenendo in primo piano i campi professionali d’origine.

Web Influencer | Index

  • Chi è una Web Influencer? Il fenomeno mediatico denominato (“Web Influencer“), diffusosi su Instagram ed i vari social network. In un ampio report, la modella Roberta Tirrito analizza il trend che coinvolge (vip e star dello spettacolo). Come ad esempio Gigi Hadid, la supermodella icona social che nel giro di pochi anni ha ottenuto ampia visibilità mediatica, raggiungendo la cifra sbalorditiva di 30 milioni di followers su Instagram. La popolare piattaforma di social network è divenuta uno strumento operativo professionale, imprescindibile, per vip, attrici, cantanti, modelle e Top Model. La comunicazione sui new media, più in generale, permette alle celebrity di creare un filo diretto con il pubblico. Senza il filtro dell’informazione tradizionale. Spesso un fotografia ben strutturata da un punto di vista mediatico, può rivelarsi molto più efficace di un comunicato stampa.