Selena Gomez fenomenale! Il videoclip musicale della sua nuova canzone fa volare il contatore di Vevo YouTube

in Entertainment by



  • Selena Gomez vola su YouTube, il videoclip musicale della nuova canzone della pop-star texana ha una partenza fulminea sul canale Vevo, quasi venti milioni di visualizzazioni nei primi 4 giorni.

Selena Gomez non delude le attese, la sua nuova canzone ha immediatamente fatto breccia nei cuori dei suoi fans, il videoclip musicale di “Fetish” su YouTube fa volare il contatore delle views del canale Vevo.

In appena quattro giorni Selena Gomez ha raggranellato quasi venti milioni di visualizzazioni, numeri che prospettano un risultato finale altisonante per il suo nuovo video musicale. Al netto dell’esibizione canora di Selena Gomez, nelle immagini filmate correlate alla nuova canzone la cantante originaria del Texas si fa nuovamente apprezzare per il suo talento naturale come performer, di non poco conto alcune inquadrature nelle quali Selena Gomez si mostra in tutto il suo fascino e carica attrattiva. Come nelle anticipazioni diffuse con immagini su Instagram nei giorni scorsi, Selena Gomez si fa apprezzare anche per l’outfit e l’abbigliamento in genere mostrato nella videoclip musicale: Selena Gomez infatti indossa un abito giallo tenue, un look che mette in risalto con naturalezza tutta l’avvenenza della star americana.

D’altronde, sin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo e nel settore musicale, Selena Gomez ha sempre dato notevole importanza al fattore fashion style, look ed immagini che si intersecano con equilibrio nella sua proposta artistica.

Come per il video musicale di “Bad Liar”, Selena Gomez è protagonista di una clip ben costruita, sia nella sceneggiatura che negli scenari: le atmosfere del video musicale di “Festish” ripropongono ed ampliano tematiche già affrontate in passato da Selena Gomez nelle sue canzoni. Da anni Selena Gomez tende a proporre un’offerta musicale che non va chiudendosi in una esclusiva nicchia di pubblico, andando oltre le generazioni: Selena Gomez è senza età in quanto a fenomeno di massa. I profili social della cantante di Grand Prairie sono lo specchio della trasversalità del successo della star americana: su Instagram Selena Gomez può vantare una tipologia di followers quanto mai variegata. Nel momento positivo, da un punto di vista artistico, non è un fattore secondario quello rappresentato dalla serenità sentimentale raggiunta dalla pop-star statunitense: il nuovo fidanzato di Selena Gomez, The Weeknd, ha avuto un ruolo importante nella vita di Selena Gomez negli ultimi mesi. Dopo un periodo difficile, Selena Gomez è tornata a risplendere nel firmamento internazionale delle star della musica: “Bad Liar” e “Fetish” rappresentano due successi musicali consecutivi che sono supportati dai numeri in primis. Oltre il look e le foto-social, c’è molto di più.


  • Il canale ufficiale Video YouTube “Vevo” di Selena Gomez. Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, Selena Gomez ha condiviso nel tempo oltre 100 Video YouTube inerenti le sue iniziative artistiche: traccie audio, canzoni e video musicali. Oltre 13 milioni di utenti seguono gli aggiornamenti di Selena Gomez sul canale Video YouTube “Vevo”. Sin dagli esordi, Selena Gomez si è rivelata una star internazionale della musica, scavalcando in brevissimo tempo i confini nazionali. Selena Gomez, in questo senso, rappresenta insieme ad Ariana Grande e Tylor Swift, un fulgido esempio di star globale, con fans sparsi in ogni angolo del globo terracqueo.
  • Il profilo ufficiale Instagram di Selena Gomez, la cantante di origini texane può vantare qualcosa come 121 milioni di followers. L’attrice e cantante statunitense è la star dello spettacolo con il maggior numero di followers al mondo, Selena Gomez può esporre numeri strabilianti. In pratica Selena Gomez è statisticamente la numero uno sulla piattaforma di social network di condivisione fotografica, la cantante originaria di Grand Prairie ha superato abbondantemente il traguardo dei 120 milioni di followers: quota stratosferica di fans che potrebbe agevolmente amplificare per la fine dell’estate 2017.

5 Notizie su Selena Gomez:

  1. Selena Gomez, la nuova canzone “Bad Liar” sbanca su YouTube: il video con l’audio su Vevo.
  2. Selena Gomez tra immagini e suspense, imminente il nuovo brano singolo.
  3. Selena Gomez, il look è memorabile! Strepitosa in long dress: incanta tutti a New York.
  4. Selena Gomez e The Weeknd, è vero amore! Selfie romantico al Coachella Festival in California.
  5. Ariana Grande in video mentre Selena Gomez posa per Voguetra fashion e musica

Per approfondire:

  • Il canale ufficiale Video YouTube di “Hollyscoop“. Nel report filmato, con immagini di repertorio di Selena Gomez e The Weeknd, vengono riprese le indiscrezioni che vorrebbero il rapper prossimo a formulare una ufficiale proposta di matrimonio alla sua fidanzata. C’è qualcosa di realmente concreto oppure sono soltanto voci? Selena Gomez e The Weeknd hanno ufficializzato la loro unione sentimentale solo da qualche settimana, anche se i due artisti avevano iniziato a frequentarsi già dall’inizio dell’anno corrente.
  • Sull’edizione on line del “Daily Mail” è presente un ampio speciale con dettagli ed immagini riguardanti le ultime novità discografiche di Selena Gomez. La cantante originaria del Texas resta, anche nel 2017, una delle pop-star di maggior richiamo mediatico e popolarità della sua generazione. Ridurre il fenomeno di Selena Gomez ad una star dei social network sarebbe una valutazione superficiale e riduttiva: dopo “Bad Liar” anche il nuovo brano singolo “Fetish” si annuncia un successo di pubblico.
  • Il profilo ufficiale Twitter di Selena Gomez. L’attrice, cantante e modella texana è presente anche sul social network con sede a San Francisco. Selena Gomez “cinguetta” su Twitter da oltre 8 anni or mai, essendosi iscritta sulla piattaforma dal lontano mese di marzo del 2009. Oltre quarantacinque milioni di followers seguono la star texana su Twitter. Oltre alle foto e brevi video, Selena Gomez condivide su Twitter anche pensieri e riflessioni condensate nei classici 140 caratteri.
  • Il sito ufficiale di Selena Gomez. La star americana presenta sul portale web ufficiale di riferimento numerosi sezioni tematiche: news, musica, video, foto-gallery, eventi, date degli show musicali e tutto ciò che ruota intorno ai variegati interessi artistici e professionali di Selena Gomez. Per i fans di Selena Gomez una piattaforma di riferimenti per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news della cantante.
  • Una Video News con intervista a Selena Gomez è presente sul canale ufficiale Video YouTube di Vogue. Il filmato, intitolato “73 questions con Selena Gomez“, ripercorre le vicissitudini recenti della star statunitense. Selena Gomez resta una delle celebrity più seguite in assoluto su scala planetaria.
  • Sul popolare canale tematico Video YouTube di “Clevver News“, nella sezione d’archivio filmati, sono presenti numerose clip inerenti le news, gossip ed eventi che negli anni hanno visto come indiscussa protagonista Selena Gomez. Da diversi anni Selena Gomez è una celebrity di primo piano nelle news tematiche di mass media che si occupano di intrattenimento.
  • Una scheda artistica inerente su Selena Gomez è presente sul popolare portale web tematico di “Imdb”. Oltre la musica ed il fashion style, Selena Gomez alterna impegni anche nel campo della televisione e nel cinema. Selena Gomez infatti può vantare già una vasta filmografia, in particolare sul piccolo schermo con le Serie Tv, nonostante la giovane età. Selena Gomez si è destreggiata anche in versione doppiatrice.
  • Le ultime notizie su Selena Gomez nella sezione “Gossip Index“. La cantante e modella statunitense, sin dai suoi esordi, ha sempre attirato l’attenzione dei mass media nostrani e internazionali: non solo per il suo indiscutibile fascino e le doti canore. Anche sul fronte social, Selena Gomez in pochi anni ha dimostrato di possedere una marcia in più, divenendo sin dagli albori della diffusione dei new media una “Web Influencer” particolarmente efficace. Basti pensare soltanto ad un dato prettamente statistico: Selena Gomez è la star dello spettacolo ad avere più followers fidelizzati su Instagram, precedendo la collega Ariana Grande.
  • Un report di approfondimento presente sull’edizione on line del Daily Mail, mette in risalto come le grandi star dello spettacolo, del calibro di Selena Gomez, abbiano imparato ad  utilizzare efficacemente i new media, divenuti formidabili strumenti professionali. Selena Gomez è l’esempio più eloquente di come una celebrity, indipendentemente dal settore professionale di competenza, debba adeguarsi alle tendenze comunicative contemporanee. I new media, visti con diffidenza una decina di anni or sono, si sono rivelati superlativi strumenti professionali per vip ed artisti. E Selena Gomez, in questo momento, è un modello da seguire per tanti.

Fashion Index:

  • Una classifica aggiornata sui profili ufficiali Instagram con il maggior numero di followers, tratto dal portale tematico “socialblade.com“. E’ indicativo come, nei primi 4 posti della classifica Top 25, aggiornata in real time, siano presenti altrettanti cantanti. La capolista è Selena Gomez, la pop star è la celebrity con il numero maggiore di fans, cifre impressionanti: oltre 112 milioni di persone seguono costantemente i suoi aggiornamenti in foto e video. Tra i brand spiccano i numeri della “Nike“, con oltre 69 milioni di followers. Al netto degli status symbol, un successo sui new social media oggi rappresenta un fattore di valutazione, non secondario, per chi opera professionalmente nel settore della moda o nell’intrattenimento più in generale.
  • Il canale ufficiale Video YouTube di Vogue. Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la sezione video della celebre rivista rappresenta un punto di riferimento per addetti ai lavori e semplici appassionati dell’universo fashion. All’interno clip descrittive, aggiornamenti, news e approfondimenti sulle supermodelle più famose dell’epoca contemporanea ma anche le numerose modelle emergenti. Un settore professionale, quello del mondo della moda, in costante evoluzione e mutamento. Proprio i new social media stanno assumendo, a livello di comunicazione e diffusione dei brand, un ruolo sempre più rilevante ed incisivo. Nell’epoca contemporanea, le Top Model e le supermodelle hanno dovuto necessariamente mutare il loro approccio con i mass media ed il grande pubblico. Non è un caso che anche le supermodelle più celebri al mondo siano molto impegnate nella comunicazione social, con i rispettivi profili ufficiali che vengono aggiornati quasi a scadenza quotidiana.
  • Il brand di moda Victoria’s Secret è tra le fashion house contemporanee che meglio riassumono la nuova tendenza mediatica e di comunicazione nel mondo della moda e del fashion style. L’azienda americana ha contribuito a fondere le semplici sfilate in passerella con veri e propri show dal vivo. Non a caso, tra le testimonial ufficiali del marchio (conosciute come gli Angeli di Victoria’s Secret) figurano una cinquantina tra le supermodelle più celebri e affascinanti del mondo. Probabilmente il Top dell’epoca contemporanea. Tra l’autunno e l’inverno di ogni anno, si svolge infatti il Victoria’s Secret Fashion Show: un evento planetario che calamita l’interesse di milioni di persone. Nel Victoria’s Secret Fashion Show si fondono generi differenti: musica, moda e “Women’s Clothing”.
  • Il settore del beachwear è una delle tipologie del “Women’s Clothing” che maggiormente ha resistito alla crisi economica e del potere d’acquisto di questi ultimi anni. Basti pensare a come, nell’ultimo decennio, accanto a brand ormai consolidati sul mercato, si sono sviluppate numerose aziende specializzate nella ideazione di linee di costumi da bagno: bikini, swimsuit o modelli dedicati alla piscina. Una nicchia di mercato del fashion style che, tra le altre cose, ha visto numerose modelle professioniste cimentarsi nella creazione di nuovi prodotti. E’ il caso ad esempio di Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelle, modelle e showgirl, hanno ideato la linea di beachwear “Me Fui”, creazioni che le stesse sorelle Rodriguez indossano a scopi promozionale, rivestendo il duplice ruolo di imprenditrici e fashion-testimonial. Con un successo, di pubblico oltre che di critica, facilmente riscontrabile sui social media: sulla piattaforma di Instagram in particolare.

Gossip Index:

  • Il fenomeno mediatico denominato “Web Influencer“, diffusosi su Instagram ed i vari social network. In un ampio report, la modella Roberta Tirrito analizza il trend che coinvolge vip e star dello spettacolo. Come ad esempio Gigi Hadid, la supermodella icona social che nel giro di pochi anni ha ottenuto ampia visibilità mediatica, raggiungendo la cifra sbalorditiva di 30 milioni di followers su Instagram. La popolare piattaforma di social network è divenuta uno strumento operativo professionale, imprescindibile, per vip, attrici, cantanti, modelle e Top Model. La comunicazione sui new media, più in generale, permette alle celebrity di creare un filo diretto con il pubblico senza il filtro dell’informazione tradizionale. Spesso un fotografia ben strutturata da un punto di vista mediatico, può rivelarsi molto più efficace di un comunicato stampa.
  • Il mondo della moda e del fashion style sta vivendo una fase di profonda evoluzione, anche per merito dei new social media e social network contemporanei. Le supermodelle più famose del globo terracqueo, ormai, non possono limitare la loro sfera d’azione professionale alle sfilate in passerella o ai servizi fotografici. Veri e propri network di comunicazione accompagnano Top Model e celebrity della moda negli eventi e nella diffusione di news che riguardano la loro sfera professionale.  Ed è anche per questo che si registra un evidente cambiamento nel settore del fashion e compartimenti correlati.
  • Sono divenute le immagini, nell’epoca della comunicazione social contemporanea, il vero minimo comune denominatore per le celebrity e le star dello spettacolo. I new media hanno offerto esponenziali possibilità rispetto al passato, una robusta alternativa ai circuiti informativi tradizionali legati ai magazine di gossip e alla televisione. Con una semplice foto o un breve video sui social network, le modelle, attrici e cantanti al giorno d’oggi possono raggiungere con immediatezza un bacino di pubblico vastissimo e variegato, senza alcuna barriera di ordine geografico. Una foto-social con didascalia, nell’epoca contemporanea, può essere molto più efficace di un classico comunicato stampa anche per lanciare un evento.
  • E’ possibile rimanere aggiornati sulle ultime notizie di attualità, modagossipvip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di “news-tweet” nel nostro profilo ufficiale sulla piattaforma social network di Twitter, sulla bacheca Tumblr di “Gossip Index” con riferimenti agli account ufficiali del “125 parole project”.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news. Con particolare attenzione alle novità che giungono dai profili ufficiali dei social network dei personaggi più popolari nel settore dello spettacolo e del fashion style.