Gratta e Vinci, come riconoscere quelli vincenti? I trucchi conosciuti sul web

Tra le giocate più comuni degli italiani ci sono i gratta e vinci. Molti si chiedono come si faccia a riconoscere un biglietto che alla fine paga. Ci sono alcuni trucchi che spopolano sul web. Vediamo insieme quali sono.

Cercare una vincita che cambia la vita non è un reato. Il tasso di gioco in Italia è molto alto perché molte persone vogliono uscire dalla loro situazione attuale. Tra le giocate più comuni ci sono quelle attraverso il gratta e vinci. Uno strumento semplice e che non richiede neanche troppo tempo di esecuzione.

biglietto vincente
© www.125parole.it

Quando siamo davanti ad un gratta e vinci, l’adrenalina prima di grattare sale a livelli molto alti. Questo perché, il gioco d’azzardo è da sempre intrigante grazie al fatto che non si abbia certezza su cosa possa uscire. A maggior ragione se dovessimo poi scoprire di esser protagonisti di una vittoria da capogiro. Insomma, sono tanti gli elementi che portano i giocatori a dirigersi verso un gratta e vinci.

Ormai, il settore di questi biglietti vincenti è composto da tantissime scelte. Naturalmente, i giocatori non possono sapere se un biglietto è vincente o meno. Di certo, si possono mettere in pratica alcuni trucchi che spopolano sul web. Non sappia se questi funzionino o meno ma vale sicuramente la pena conoscerli.

Come vincere al gratta e vinci? I trucchi dal web

Nel corso del tempo abbiamo letto tante storie di come un gratta e vinci abbia cambiato la vita. Un biglietto recente concede la possibilità di vincere fino a 2 milioni di euro. Segno di come la posta in palio sia altissima. Questa volta, invece, faremo utilizzo della rete per andare a scoprire quei trucchi che sono diffusissimi.

Tra le ricerche più sostenute dagli utenti, infatti, ci sono proprio i gratta e vinci. Basta solo mettere il loro nome per trovare tante notizie curiose. Possiamo subito vedere come per alcuni i biglietti vincenti sono quelli che hanno con se un piccolo “difetto” oppure un “errore di stampa“. Se tale idea è diffusa, dall’altra parte pare che con questo trucco non ci sia stata nessuna vittoria degna di nota.

Un’altra teoria che circola molto è quella che vede biglietti vincenti con numero di serie compreso tra 001 e 031. Rimanendo in tema, altri segnalano come i gratta e vinci fortunati siano quelli con i simboli neri, di frequente con delle piccole croci. Anche in questo caso, però, pare che non ci siano state conferme. Anzi, è arrivata anche la smentita da parte del Monopoli di Stato.

I biglietti con possibilità alta di vittoria

Dal Monopoli, però, arriva un piccolo dettaglio che i giocatori non possono non considerare. L’informazione ci svela che alcuni gratta e vinci danno maggiore possibilità di vittoria. Possiamo citare il ‘Miliardiario Mega‘ che permette un biglietto vittorioso ogni 3,46.

Da come vediamo, nonostante tantissime voci, un metodo per ottenere la vittoria in maniera sicura non esiste. Non è facile beccare il biglietto giusto e fortunato. Quello che conta, però, è che le singole giocate siano fatte per divertimento e per tentare, di tanto in tanto, la fortuna. Non dobbiamo assolutamente farci prendere la mano perché la ludopatia può generare scenari drammatici. Quindi, giochiamo quando possiamo e vogliamo senza strafare. Tanto, se la fortuna bussa alla nostra porta lo farà anche con una giocata di pochi euro.

Impostazioni privacy