Gratta e Vinci, può far vincere 2 milioni di euro: potrebbe svoltarti il Natale

Tra le soluzioni più amate dagli italiani c’è il Gratta e Vinci. In questo caso, con una manciata di euro si può vincere fino a 2 milioni di euro. Vediamo nei dettagli di cosa si tratta.

La fortuna è ricercata sempre di più, a maggior ragione data la situazione economica attuale di molte persone. Uno dei modi, a dire il vero sempre più ricercati, riguarda proprio questi particolari biglietti. I gratta e vinci, come sappiamo, sono di vario taglio e, in base all’aspirazione, vengono selezionati.

Gratta e vinci
Fonte foto: Canva

I ricevitoria e al bar, tanti italiani giocano al gratta e vinci. La speranza, come possiamo intuire, è quella di vedere la propria vita cambiare con un semplice biglietto. Un colpo grosso che potrebbe dare nuova linfa alla nostra esistenza. Cosa che potrebbe dare quest’ultimo biglietto che presenza dentro di se ben 4 giochi.

Vincere a questo gioco non è affatto semplice. Anzi, come be sappiamo ogni biglietto è legato a delle probabilità. Con una potenziale vincita sempre più alta queste si abbassano. Questo è senza ombra di dubbio un aspetto da considerare. Come dobbiamo considerare se stiamo spendendo troppo. In quel caso, dobbiamo allontanarci immediatamente per non innescare cause pesantissime, non solo dal punto di vista economico.

Gratta e Vinci, con 10 euro si possono vincere 2 milioni: il gioco

Il formato che riguarda questo gratta e vinci non è comune. Questo non ha le solite dimensioni ma è grande quasi come un foglio A4. In esso contenuto ci sono 4 giochi che possono regalarci un ricchissimo Natale. Il premio complessivo, come detto, è di 2 milioni di euro. Si possono vincere altri 100 euro per due bonus che sono presenti all’interno.

Nel primo gioco abbiamo delle stelline. In caso trovassimo tre simboli identici, vanno bene sia in verticale che in orizzontale e diagonale, vinceremo la cifra indicata. Il secondo e il terzo gioco sono piuttosto simili. Qui troviamo la sezione “i tuoi numeri” in caso di scoperta di uno o più numeri come i nostri avremmo vinto i premi corrispondenti. Nel secondo gioco abbiamo anche l’opzione Numero Bonus x10 che moltiplicherebbe per 10 la cifra vinta.

Nel terzo gioco, invece, la moltiplicazione del premio sarebbe di 2. Quindi un raddoppio. Nell’ultimo gioco è a tema natalizio e mette in campo delle calze di Natale. Con 3 importi uguali, andremo a vincere quella cifra. Il bonus da 100 euro, invece, andrebbe a scattare nel caso trovassimo uno dei simboli sotto le campare, in alto.

Quante probabilità ci sono in questo Gratta e Vinci?

Ricco Natale, questo è il nome del gratta e vinci, ha 1 probabilità ogni 4.320.000 biglietti di portare ai 2 milioni di euro. Se fare jackpot è abbastanza complesso, diverso è il discorso di una vittoria che supera la spesa. Si parla di una giocata ogni 6,39 che permettono non solo di recuperare la giocata ma anche vedere un piccolo incasso.

Dette delle probabilità, va ricordato che la vittoria non va ricercata ad ogni costo. Dobbiamo prestare seria attenzione alle giocate che eseguiamo perché il confine con la ludopatia è a dir poco sottile. Questa è una patologia che mette nei guai non solo il diretto interessato ma anche i propri cari. Quindi, il consiglio è quello di giocare responsabilmente.

Impostazioni privacy