Cantante mascherato in lutto, è stata la sua ultima apparizione Tv

Baby Mammoth con il suo costume rosa  ha incantato tutti al Cantante mascherato solo sette mesi fa, oggi la tragica notizia della sua scomparsa.

Nessuno poteva immaginare che quella sarebbe stata l’ultima apparizione sul piccolo schermo della due volte vincitrice del premio Emmy, Kirstie Alley, scomparsa all’età di 71 anni nella giornata di oggi.

LUTTO CANTANTE MASCHERATO

Per il pubblico italiano Kirstie Alley diviene nota sul finire degli anni Ottanta grazie alla serie di film Senti chi parla che la vede affiancare sul grande schermo John Travolta, al quale è stata legata per tutta la vita da una profonda e sincera amicizia.

Volto di punta delle commedie per famiglie è impossibile non citare il ruolo da protagonista ne Un matrimonio a 4 mani, film del 1995 con l’allora bambine prodigio Mary-Kate e Ashley Olsen. Sempre in quegli anni vince il premio Emmy grazie all’interpretazione di Rebecca Howe in Cheers, serie arrivata in Italia con il nome Cin Cin.

Kirstie Alley si lascia alle spalle una lunga e intramontabile carriera che l’ha vista calcare le scene per l’ultima volta solo sette mesi fa nel successo internazionale Il Cantante Mascherato.

Kirstie Alley, imperdibile a Il Cantante Mascherato

“La nostra incredibile madre è morta dopo una battaglia contro il cancro che aveva scoperto di recente”, con poche semplici frasi i figli di Kirstie Alley hanno annunciato al mondo la sua scomparsa, avvenuta all’età di 71 anni.

La star di Cheers era apparsa per l’ultima volta in Tv nella versione statunitense de Il Cantante Mascherato (The Masked Singer) condotto da Nick Cannon. L’attrice ha preso parte alla settima edizione del format, che in Italia vede la magistrale conduzione di Milly Carlucci.

Kirstie Alley pur non riuscendo a portarsi a casa la vittoria ha dato nel corso dello show filo da torcere alla giuria che fino alla fine non ha saputo indovinare il vip nascosto dietro la maschera di Baby Mammoth. L’attrice è stata eliminata durante la settima puntata del programma targato Fox dopo aver stupito tutti con l’interpretazione di Walkin’ After Midnight di Patsy Cline.

“Ho fatto molte cose nella mia carriera ma non sono mai riuscita a entrare nel circo” ha scherzato la Alley dopo essersi tolta la maschera in diretta Tv, l’attrice ha ammesso a Nick Cannon di aver preso parte al programma per i suoi nipoti. Al tempo delle riprese – terminate sette mesi fa – pare che la Alley non fosse ancora a conoscenza del cancro al colon che ha poi stroncato la sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Masked Singer (@maskedsingerfox)

Impostazioni privacy