Avete mai visto la sorella di Valentino Rossi? È bellissima

Non tutti sanno che Valentino Rossi ha una sorella minore ed è una bellissima ragazza. Questa è una delle tante curiosità che ci sono intorno al campione di MotoGp. Andiamo a conoscerla meglio e vedere di che cosa si occupa.

È il più grande motociclista italiano di sempre, uno di quelli che è riuscito a rendere orgoglioso un paese intero grazie alle sue gesta sportive che sono ascritte alla gloria del motomondiale. Al di là di questo, in molti non sanno tante informazioni riguardo la sua vita privata, come il fatto che ha una sorella minore che si chiama Clara: ecco chi è.

valentino rossi
fonte foto: Ansa

La lunga e prestigiosa carriera di Valentino Rossi in MotoGp è terminata proprio di recente, lasciando uno dei più grandi ricordi che ci posano essere mai stati nello sport italiano ed internazionale. Nonostante ciò, il ‘Dottore’ è alle prese con altri progetti che riguardano la sua vita professionale e anche quelli che riguardano la sua vita privata, visto che da poco è diventato padre per la prima vola.

Il campione di Tavullia è sempre stato legato alle sue origini e alla sua famiglia, un sentimento che sicuramente vorrà trasmettere anche alla piccolo Giulietta. I fan del pilota sanno molto bene quanto è legato a mamma Stefania e papà Graziano che lo hanno sempre sostenuto. Al di là del fratello minore Luca, che è entrato in MotoGP nel 2021, il ‘dottore’ ha una sorella minore che si chiama Clara Rossi.

Clara Rossi, chi è la sorella di Valentino Rossi: la grande differenza d’età

Mentre il fratello minore Luca è nato dalla seconda relazione della madre di Valentino, Clara Rossi è nata, invece, dalla seconda storia d’amore del padre dell’ex pilota. In merito a lei possiamo dirvi che non si è vista tanto nei box della MotoGp, questo perché non è una grande appassionata del motomondiale o di sport in generale. Le sue passioni sono diverse da quelle del fratello.

La ragazza è nata nel 1997 ed ha quindi 25 anni. Il primo impatto sicuramente risalta la grande distanza per quanto riguarda l’età che c’è tra Clara e Valentino, visto che i due si portano 27 anni di differenza. Pensate che, quando la ragazza è nata, Rossi stava diventando un campione del mondo quando correva in 125 con l’Aprilia. Era il suo primo titolo mondiale, che poi sono seguiti molti altri.

clara rossi
fonte foto: Instagram

Clara Rossi: laurea e fidanzato

In merito alla formazione di Clara, sappiamo che è laureata in Lingue all’Università di Firenze. Tuttavia, oltre agli studi, la sorella minore di Valentino Rossi ha una grande passione, come si può vedere molto bene sul suo profilo Instagram. La ragazza, infatti, ama molto la musica, tanto che ha studiato canto fin da quando era piccolo, tanto che ha composto anche un singolo che ha lanciato nel 2021 che si chiama Un anno di inverno.

Una passione per la musica ed il canto che l’ha portata anche a tentare i provini per Amici, il talent show condotto ed ideato da Maria De Filippi. Nonostante i provini non siano andati come sperasse, non si è arresa e continua a perseguire il suo sogno. Sui social lo vediamo suonare al piano brani di grandi artisti italiani come Jovanotti e Vasco Rossi.

In merito alla sua vita sentimentale, sappiamo che da qualche tempo è fidanzata con Lorenzo Gorini. I due sono molto innamorati, come si vede dalle foto via Instagram. Su di lui sappiamo che è un calciatore e studia all’Università di Siena. Ma non solo, condivide con Clara la passione per la musica.

Impostazioni privacy