I Simpson, puntata speciale di Natale: il duetto con Andrea Bocelli

I Simpson sanno come regalare delle sorprese che lasciano tutti senza parole. In arrivo per festeggiare il Natale un appuntamento dove ci sarà anche Andrea Bocelli. Sveliamo la trama e dove sarà visibile.

La serie animata della famiglia di Springfield si colora di un altro avvenimento storico. Un episodio che vedrà in scena uno dei più grandi interpreti italiani al mondo. Non solo lui ma anche la sua famiglia saranno presente nell’episodio. Per i fan, un appuntamento assolutamente da non perdere.

Bocelli the Simpson
© www.125parole.it

I Simpson, fin dal primo momento, hanno segnalato un prodotto davvero speciale e unico. Con il tempo, hanno regalato sempre grandi sorprese e curiosità. Proprio come in questo caso, dove in occasione de The Simpson meet the Bocellis in “Feliz Navidad” si uniranno alla famiglia di Andrea Bocelli.

Tale collaborazione fa capire come i Bocelli siano decisamente conosciuti e apprezzati anche in America. Nel breve video, saranno protagonisti di una versione completamente inedita di uno dei canti natalizi più classici che ci sia in giro. Versione che sarà poi disponibile anche sulle piattaforme streaming. Vediamo, quindi, qualche informazione in merito a questo episodio.

I Simpson incontrano i Bocelli: la trama

Nell’episodio in cui ci saranno i Bocelli, Homer stupisce, nel vero senso del termine, la sua Marge con un regalo davvero profondo. Il dono che le fa è un live domestico e che fa emozionare proprio della leggenda italiana Andrea Bocelli.

Dopo qualche istante, la star inizia la sua esibizione su uno dei pezzi più significativi del Natale. Come detto, non è da solo, ma è insieme alla sua famiglia. Ad accompagnarlo, quindi, ci sarà Matteo e l’altra sua bambina. Inoltre, è stata anche pubblicata una key art internazionale che mette in primo piano la famiglia Bocelli insieme a quella dei Simpson.

A questo evento, la famiglia Bocelli ha presentato lo scorso 15 dicembre questa nuova canzone. Canzone che non parte dalla collaborazione con I Simpson. Ma da un lavoro intitolato “A Family Christmas“. Come annunciato in precedenza, questa sarà disponibile sugli store digitali.

Dove si potranno vedere I Simpson con i Bocelli?

Per chiunque volesse vedere tale prodotto natalizio, potrà farlo dal 15 dicembre in esclusiva su Disney+. La piattaforma potrà essere vista anche tramite Sky Q e tramite applicazione su Now Smart Stick.

Le feste per la famiglia di Springfield non finiscono qui

La collaborazione con Andrea Bocelli è solo una pietra miliare del percorso de I Simpson. Proprio loro, il 17 dicembre hanno festeggiato i 33 anni dal primo episodio come show solitario. E sempre su Disney+, si possono seguire tutte e 32 stagioni della famiglia più famosa d’America.

Feliz Navidad” rappresenta l’ultimo lavoro a tema musicale che riguarda I Simpson. Questo brano è all’interno di una raccolta che è stata realizzata proprio dalla piattaforma. Al suo interno troviamo i seguenti titoli: Welcome to the Club; Lisa, ti presento Billie (brano nominato agli Emmy); Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino” (anch’esso nominato agli Emmy); The Good, The Bart and the Loki e I Simpson in Plusaversary.

Nella canzone “Lisa, ti presento Billie, c’è stata la partecipazione di Billie Eilish. Evento che ha portato, come detto, alla nomina all’Emmy. Così come per “Il risveglio della Forza dopo il riposino” che riguarda l’ultimo tentativo di ricerca della azienda di Topolino di un crossover tra i franchise propri.

Impostazioni privacy