“Dobbiamo andarcene da casa”, Benedetta Rossi spiazza: il marito è un fiume in piena

Bendetta Rossi si confessa senza mezze misure e spiazza i fan. La cooking star ha confessato che lei ed il marito sono costretti ad andare via da casa, ma per quale motivo?

È probabilmente la food blogger più conosciuta di tutta Italia, capace di attrarre e attirare l’attenzione di milioni di persone grazie al suo talento culinario che è davanti gli occhi di tutti. In una recente intervista, la Rossi si è confessata, facendosi conoscere di più da tutti coloro che la seguono. Ed ha ammesso che lei ed il marito, che l’aiuta nella sua attività, sono costretti a “scappare da casa”.

benedetta rossi
fonte foto: Instagram

Tra i recenti personaggi televisivi che stanno accrescendo la loro popolarità c’è Benedetta Rossi, che è una vera macchina di follower, visto che è una top influencer su Instagram. La food blogger si è fatta conoscere grazie al web ed al canale Youtube “Fatto in casa per voi” dove mostrava le sue tante ricette, utili a molte persone.  Da qui è partito il suo lungo percorso che l’ha portata a scrivere libri ed arrivare in tv.

La sua trasmissione, che va in onda su Real Time e Food Network, che si chiama Fatto in casa da Benedetta, viene girata nella sua casa. L’abitazione è immersa nelle bellissime campagne marchigiane. Viene trasformata in un vero e proprio set televisivo. Proprio per questo motivo sono costretti ad andare via per ritrovare il loro equilibrio. A rivelarlo è stata lei stessa.

Benedetta Rossi lascia da casa per ‘colpa’ della tv

In una intervista concessa al Corriere della Sera, la food blogger ha parlato dei suoi impegni televisivi e lavorativi. Proprio in merito a questo ha confessato che lei ed il marito Marco devono organizzare delle “fughe tattiche” per avere un po’ di intimità. Questo proprio per via che la loro casa è diventata ormai un set televisivo, dove ci sono tutti gli addetti ai lavori.

“Dobbiamo andarcene da casa nostra perché è sempre piena di gente”, ha poi aggiunto Benedetta durante l’intervista. Ha confessato che ci sono persone reali e virtuali. A volte arriva la troupe per girare le puntate, altre volte arrivano delle persone per degli spot. Senza contare i giorni in cui ci sono i sopralluoghi e le prove. “Siamo da soli pochissimo tempo”, ha sottolineato.

Poi ha evidenziato anche il fatto che perdono diverso tempo nel leggere quello che dice la community, ovvero i social. Per loro, infatti, il parere delle persone è di fondamentale importanza e ne danno sempre molto atto. “Quando vogliamo un po’ di intimità ce ne andiamo da qualche parte”, ha aggiunto Marco durante l’intervista.

L’uomo, poi, ci ha tenuto a spigare che i due non hanno figli, quindi non hanno esigenze particolari. E proprio per questo motivo possono tranquillamente gestire il loro tempo e prendersi tutte le accortezze che vogliono. Un equilibrio di coppia con il quale ormai hanno imparato a conviverci.

Impostazioni privacy