Albano si fa ‘perdonare’ da Loredana Lecciso: incredibile regalo di Natale

Al Bano ha parlato di come trascorrerà le feste natalizie. Un momento importante e che si collega anche alla compagna Loredana Lecciso. Ecco cosa ha confidato il cantante.

Il cantante di Cellino San Marco è sempre stato disponibile a raccontare della sua vita e del suo presente. Lo ha fatto nuovamente e in questo caso ha spiegato come passerà il Natale. Una confessione che chiama in causa anche Loredana Lecciso. Anche per la showgirl, infatti, ci sarà un giorno ancora più speciale.

Al Bano Carrisi
Fonte foto: Ansa

Come abbiamo visto nel tempo, Al Bano Carrisi si è sempre mostrato legato alle tradizioni della sua terra. Le sue origini pugliesi sono sempre venute fuori. Tale aspetto ha dato ancora più valore alla sua figura agli occhi dei tantissimi fan dell’artista pugliese. Oltre le origini, Al Bano mette in primo piano anche i suoi cari.

Insomma, con queste premesse il Natale diventa scenario importante per unire origini e famiglia. Lo ha spiegato lo stesso cantante in un’intervista rilasciata a Ora Magazine. Nella sua confessione, Al Bano non ha confidato solo come passerà il natale ma anche cosa regalerà a sua moglie, Loredana Lecciso.

Come passerà il Natale Al Bano Carrisi? Il dono per Loredana Lecciso

Il cantante nato a Cellino San Marco si è sempre mostrato un uomo di altri tempi. Il Natale, come ben sappiamo, è una festa in cui la famiglia e l’unione sale alla ribalta. Ed è proprio in famiglia che l’artista pugliese trascorrerà questo periodo. Lo farà, sottolinea, insieme a Loredana.

Proprio a sua moglie ha riservato un regalo davvero speciale. Per lei, infatti, Al Bano ha pensato ad un elegante vestito da poter utilizzare durante le feste. Anche se, sottolinea il celebre cantante, il miglior regalo resta sempre il trascorrere del tempo con la sua amata metà.

Il menù di casa Al Bano e i rapporti con i parenti della Lecciso

Nella sua confessione, Al Bano ha raccontato, sempre nell’intervista al magazine, anche cosa porterà a tavola in queste feste. Per il pranzo di Natale, racconta, ci sarà la carne al sugo, la pasta fatta in casa e i ceci in pignata col peperoncino. Un piatto tipico locale che risulta essere tra i preferiti dell’artista.

Carrisi ha anche svelato i rapporti che intercorrono con i parenti di Loredana Lecciso. A proposito ha sottolineato di come siano amici, in pratica. Nutre profonda stima nei componenti della famiglia della Lecciso. Quello che più gli piace è che sono persone intelligenti. Cosa che lo porta a parlare con loro di qualsiasi argomento.

Spazio, quindi, a molti componenti della famiglia nel giorno di Natale. Non ci sarà, però, sua figlia Cristel. Per lei, il 25 dicembre non è solo Natale ma è anche il giorno del suo compleanno. Cosa che porta l’artista a definire sua figlia il regalo più bello. In tal merito, Al Bano sottolinea di come non ci sia nulla di meglio del dono della vita. Quest’anno, però, sua figlia Cristel resterà in Croazia con la famiglia di suo marito. Su questo argomento, il cantante racconta che vige un accordo: un anno, il Natale, viene trascorso in Puglia e un altro sua figlia e la sua famiglia restano nella loro città. Cosa che non vale per l’estate dato, svela Al Bano, si riuniscono sempre.

Impostazioni privacy