Emma Marrone, la confessione inaspettata: rivelato il dettaglio “hot”

Emma Marrone e la confessione inaspettata sui social: la cantante ha parlato apertamente della sua vita intima. Da molto tempo, pare, che la cantante non abbia un compagno: chi è stato l’ultimo?

L’artista non è solita avere “peli sulla lingua” e non ha fatto eccezione neanche stavolta. La bella Emma ha voluto rispondere a cinque domande “sbagliate” attraverso le sue storie Instagram, ribattendo in maniera assolutamente sincera.

emma marrone
foto Ansa

La Marrone non è solita, però, parlare della sua vita privata e soprattutto di eventuali relazioni o flirt. In passato sappiamo che ha avuto una storia con Stefano De Martino, finita a “causa” del suo innamoramento per Belen Rodriguez. Successivamente è stata insieme a Marco Bocci e poi al modello svedese Nikolai Danjielsen. 

Ultimamente erano state diffuse voti, addirittura, su una sua ipotetica gravidanza, poi smentita categoricamente dalla cantante. D’altronde Emma ha commentato, qualche settimana fa, la notizia che al mondo ci fossero 8 miliardi di persone con un categorico “E ce ne fosse uno che si fidanza con me”. Oggi sul suo profilo Instagram ha dato, inoltre, un’ulteriore prova della sua singletudine perenne.

Emma Marrone e la confessione “hot”: non ha problemi ad ammetterlo

Uno dei suoi follower ha chiesto alla cantante da quanto tempo non fa l’amore: ebbene, Emma ha risposto senza peli sulla lingua. La donna ha ammesso di non dedicarsi a tale piacevole attività da molto tempo: “L’ultima volta? Dicembre scorso – scrive – Lo so, male…devo iniziare a darla via come se non fosse mia!” precisa e scherza lei.

Questo andrebbe a confermare le sue dichiarazioni, secondo le quali, sarebbe assolutamente single. La Marrone ha anche confidato in un’intervista a Vanity Fair il suo desiderio di maternità che, però, al momento rimane inesaudibile, almeno in Italia.

La cantante ha avuto diversi problemi alle ovaie, a causa del tumore che l’ha colpita, e ha confidato di aver conservato del tessuto ovarico. Emma, tuttavia, ha manifestato tutto il suo dissenso nei confronti dello Stato Italiano che non concede ad una donna single di diventare madre, attraverso un donatore.

Quest’anno la Marrone è stata protagonista di un docufilm, disponibile su Prime Video, in cui racconta tutto di lei: “Sbagliata ascendente Leone”. Intanto, sui social, promette ai fan che quando si sentirà pronta uscirà il suo nuovo album. L’anno che sta per concludersi, per lei, è stato devastante soprattutto per la morte del suo amato papà Rosario.

 

Impostazioni privacy