Quanto hanno guadagnato Harry e Meghan dalla docuserie su Netflix?

Harry e Meghan, la docuserie su Netflix è ormai uscita sulla piattaforma: quanto hanno guadagnato dalla sua realizzazione? Dopo poche ore è tra le serie più viste.

Il documentario dal titolo “Harry e Meghan” è disponibile in streaming a partire dall’8 dicembre. In tutto sarà composto da sei episodi: i primi tre sono già usciti, mentre gli altri arriveranno il 15 dicembre.

harry meghan docuserie
foto Ansa

In Italia la docuserie è già nella top ten delle serie più viste su Netflix, seconda solo a “Mercoledì”. I primi tre episodi hanno già destato grande scalpore tra i giornali inglesi e pare, anche nella Famiglia Reale. Secondo vari tabloid ci sarebbe grande inquietudine a Buckingham Palace.

Per ora la Famiglia Reale ha rilasciato una nota solo in merito al disclaimer che appare all’inizio della serie su Harry e Meghan. Secondo l’avviso la Famiglia Reale si sarebbe rifiutata di rilasciare commenti in merito al documentario, anche se è stata contattata da Netflix. Buckingham Palace fa sapere di essere stata contattata non da Netflix ma da una piattaforma di produzione indipendente.

Harry e Meghan, quanto hanno guadagnato per la docuserie su Netflix?

Per ora sembra che i primi episodi della serie non siano eccessivamente accusatori nei confronti della Famiglia Reale. Sono presenti, però, dei dettagli che avrebbero fatto infuriare anche il fratello di Harry, William.

In particolare i riferimenti alla madre Diana e alla sua storia, secondo il Daily Mirror, non sarebbero stati affatto apprezzato dal Principe del Galles. Anche i riferimenti al Regno Britannico e al Commonwealth come ad un “imperialismo 2.0” avrebbero fatto infuriare Re Carlo e il resto dei reali.

Harry e Meghan, poi, non hanno fatto mancare le accuse di mancato supporto e protezione verso la Markle e alcuni presunti attacchi di stampo razzista. La coppia ha poi ribadito anche le velate accuse ad alcuni membri stessi della Famiglia che si sarebbero preoccupati del colore della pelle del figlio Archie.

Qualcuno, però, insinua che alla coppia di Duchi del Sussex abbiano voluto tutelare anche i loro interessi economici, grazie alla docuserie. Quanto hanno guadagnato dalla realizzazione del documentario? I coniugi reali avrebbero preso dalla piattaforma 100 milioni di dollari.

Impostazioni privacy