Importante brand assume in tutta Italia: le figure richieste

Un rinomato brand italiano assume in tutta la penisola ed ha sottolineato anche quali sono le figure che sta ricercando da inserire nel proprio team. Una occasione da non farsi sfuggire: ecco i dettagli dell’offerta di lavoro.

Arriva una notizia che di sicuro farà piacere a tutti coloro che stanno cercando lavoro. Questo perché un noto marchio italiano ha deciso di ingrandire il proprio staff e quindi sta cercando del personale da inserire nei vari punti vendita che sono situati sul territorio. Si tratta di una opportunità da non farsi sfuggire, soprattutto per chi ha i requisiti richiesti.

tigotà
fonte foto: Canva

Negli ultimi anni abbiamo visto quanto non sia semplice entrare a far parte del mondo del lavoro. Questo vale sia per chi ci si è fermati al diploma e sia per coloro che invece hanno proseguito gli studi. Tuttavia, per fortuna di tanto in tanto arrivano delle offerte di lavoro che non possono sfuggire e che devono essere prese in considerazione tra coloro che stanno in fase di caccia.

Tra i brand che in questo periodo hanno deciso di lanciare la propria offerta c’è Tigotà, un marchi leader in tutta Italia nel settore del beauty. La notizia è stata riportata proprio dal sito ufficiale dell’azienda, dove si legge anche il fatto che il profilo non deve essere per forza un laureato o avere grande esperienza all’interno del mondo della bellezza. Andiamo a conoscere i dettagli della proposta di lavoro.

Offerta di lavoro Tigotà: posti e ruoli

Il noto marchio italiano possiede più di 700 negozi sparsi in tutta Italia. Un brand che è di proprietà di Gottardo S.p.A., una società padovana che ormai da anni è un punto di riferimento nazionale per quanto riguarda il settore beauty e home care. Tigotà adesso è pronto ad assumete nuovo personale. Stando a quanto si legge su Proiezioni di Borsa, ci sono 136 posti liberi e che devono essere occupati nei vari punti vendita.

Si cerca, ad esempio, un addetto vendita a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. Nel negozio di Conegliano in provincia di Treviso è disponibile, invece, un posto come addetto al rifornimento scaffali. In entrambi i casi si tratta di posizioni che sono rivolte a coloro che hanno un diploma e che hanno capacità comunicative ed una spiccata propensione alla vendita. Offrono un contratto a tempo determinato e full time.

Per coloro che, invece, hanno una maggiore esperienza e conoscenza nel settore della profumeria e del beauty è aperta una posizione per consulente di bellezza. Tra le sedi che si possono scegliere c’è quella di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. Anche in questo caso basta avere un diploma, ma quello che si cerca è esperienza pregressa e disponibilità a lavorare su turni.

Queste indicate sono solo alcune delle proposte che si trovano sul sito internet ufficiale. È aperta anche la posizione per quanto riguarda il back office commerciale e in alcuni punti vendita si cerca un addetto antitaccheggio. Questo vuol dire che hai tantissime possibilità per scegliere qual è la mansione che fa al caso tuo e poi puoi inoltrare la domanda tranquillamente.

Offerta lavoro Tigotà: domanda e requisiti

Per quanto riguarda i requisiti richiesti dall’azienda leader nel settore del beauty abbiamo già anticipato che ci sono ruoli che basta avere un diploma di scuola superiore per inoltrare la domanda, come per la figura dell’addetto all’antitaccheggio, dove l’esperienza non serve ma è solo un plus per chi ce l’ha.

Ma non tutte le posizioni basta avere un diploma di maturità, in alcuni casi serve anche la laurea ed un minimo di esperienza. Ad esempio chi si candida per la posizione di addetto al back office commerciale a Padova deve avere una laurea in Economia in più almeno due anni di esperienza ed il contratto è a tempo determinato.

In merito alla domanda è bene sottolineare che bisogna recarsi sul sito Tigotà o su quello del gruppo Gottardo Spa così da consultare tutte le offerte di lavoro disponibili. Una volta scelta la posizione e la regione di riferimento puoi cliccare sulla voce “Candidati”, registrarsi e inserire il CV.

Impostazioni privacy