Valentina Persia, il cambiamento è incredibile: la foto del prima e dopo

Valentina Persia e il cambiamento incredibile: la foto del prima e dopo. La stessa attrice condivide lo scatto e chiarisce: “Mi volevo bene anche prima”.

La comica ha appena terminato la sua esperienza al Tale e Quale Show 2022 dove si è classificata alla terza posizione. Valentina era tornata in tv, l’anno scorso, con L’Isola dei Famosi 15.

valentina persia
foto Ansa

Molti ricorderanno gli esordi della Persia in tv quando era concorrente de La Sai l’Ultima. La donna è stata una delle “narratrici di barzellette” più amate, tanto che ha proseguito la sua carriera televisiva. È apparsa in moltissimi programmi come ospite e, parallelamente, ha iniziato a recitare in diversi film e fiction. La ricordiamo, ad esempio, ne “Il Bello delle donne” o “L’onore e il rispetto”.

Valentina, negli ultimi anni, ha ammesso di aver attraversato dei momenti difficili. Il più duro, in assoluto, è stato dopo la morte del compagno Salvo nel 2004. Undici anni dopo ha deciso di diventare mamma, a 43 anni, grazie alla fecondazione in vitro e ha avuto i suoi figli gemelli: Lorenzo e Carlotta. La gravidanza ha cambiato la sua vita: la donna è stata una delle prime a parlare in tv della sua depressione post partum molto forte, senza alcuna vergogna. Anche il suo corpo, però, era cambiato molto e ha deciso di fare qualcosa per sentirsi meglio con sé stessa.

Valentina Persia, la foto di qualche anno fa mostra il cambiamento incredibile

Sul suo profilo Instagram è stata la stessa Valentina a condividere una foto che mostra com’era qualche anno e, invece, come appare oggi. Aveva preso molto peso, anche a causa della gravidanza: Queste sono due fasi della mia vita…diverse ma con lo stesso cuore” ha scritto la donna.

Nel post Valentina ha specificato che, anche prima, si voleva bene, con tutti i suoi chili in più. Poco prima di compiere 50 anni, però, ha ammesso di essere ricorsa a degli interventi chirurgici per migliorare l’aspetto del suo corpo. L’attrice aveva raccontato a Domenica Live di essersi sottoposta a un addominoplastica, a un intervento per modellare il seno e una liposcultura sui fianchi.

Questo le ha permesso di acquisire una maggiore sicurezza anche sulla spiaggia de L’Isola dei Famosi, dove ha sfoggiato un fisico armonico. Valentina ha ammesso che questo cambiamento ha avuto anche un impatto psicologico positivo, per lei.

valentina persia
foto Instagram
Impostazioni privacy