Cristina Scuccia, dopo il convento pronta per l’amore? La rivelazione spiazza tutti

Suor Cristina, o meglio, Cristina Scuccia, è stata la vincitrice di The Voice, nel 2014. Dopo aver fatto successo in tutto il mondo non rinunciando al “velo”, però, ha deciso di abbandonare i voti.

Ha fatto scalpore la notizia dell’abbandono del velo di Suor Cristina che, ora, è semplicemente Cristina Scuccia. La ragazza ha deciso di abbandonare l’Italia per qualche tempo ma, ora, è tornata e ha rilasciato dichiarazioni davvero inaspettate.

cristina scuccia
foto Mediaset

Molti la ricordano per la sua vittoria di The Voice of Italy nel 2014. Allora era giovanissima e la sua voce ha fatto breccia nel cuore degli italiani. Dopo il programma la sua carriera è proseguita, con il benestare della Congregazione delle Orsoline, della quale faceva parte.

Cristina ha pubblicato due album e diversi singoli, girando anche quattro video musicali. La sua fama è arrivata anche oltre oceano, in particolare a Tokyo. Nel 2019 aveva annunciato di aver preso i voti perpetui e sembrava che la sua carriera musicale-televisiva fosse arrivata al capolinea. Qualche giorno fa è arrivata la sorpresa: suor Cristina ha deciso di abbandonare i suoi voti, ecco che cos’ha confessato.

Cristina Scuccia, ex suora rivela: il suo rapporto con l’amore ora

La ragazza dopo 15 anni ha lasciato la Congregazione delle Orsoline e ha cambiato del tutto vita. Presa questa decisione ha lasciato l’Italia per non suscitare scalpore o troppe domande. Ora vive in Spagna e qui si mantiene lavorando come cameriera. I suoi colleghi, ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni, hanno scoperto la sua identità.

Quello è stato un momento decisivo, mi sono chiesta se fosse meglio licenziarmi – ha confessato – loro però mi hanno conosciuto e accettato al di là di tutto” ha raccontato Cristina. Con loro la 34enne è anche andata a ballare, un’esperienza del tutto nuova per lei.

Nessun attrito neanche con le ex consorelle delle Orsoline che hanno lasciato andare Cristina, consapevoli di farlo per la sua felicità. Qual è il rapporto con l’amore e, magari, la voglia di avere un figlio ora che ha lasciato il velo da suora? La Scuccia ha specificato che, per il momento, non ci pensa: “Ora sono focalizzata su di me…poi quando l’amore arriva ti travolge” ha rivelato lei. Per il momento è impegnata a ricostruire la sua vita e la sua nuova identità. Vorrebbe, di certo, tornare a cantare: la musica è ancora la sua passione più grande.

 

Impostazioni privacy