Avete visto la casa di Aurora Ramazzotti? Eleganza che conquista

Aurora Ramazzotti è al centro dell’attenzione di tantissime persone. Attualmente vive in una casa a Milano insieme al suo compagno Goffredo Cerza. Un’immobile che ha dentro di se uno stile inconfondibile.

Conoscere il luogo privato dei personaggi famosi è sempre qualcosa di unico e speciale. A maggior ragione, se sono proprio i personaggi amati a voler far entrare il proprio pubblico nella loro casa. In quel momento, la curiosità è davvero elevata ed aumenta conoscendo tutti i dettagli del caso.

Aurora Ramazzotti
Fonte foto: Ansa

Nelle ultime settimane, Aurora Ramazzotti è stata sempre più al centro della discussione. La gravidanza ha emozionato tutti e ha reso questo periodo davvero molto intenso e importante. Ma gli scorsi mesi non sono stati solo i mesi della gravidanza ma anche del trasloco nella sua nuova casa milanese. Casa condivisa con il suo fidanzato Goffredo Cerza.

La Ramazzotti, durante il restyling dell’appartamento, ha portato alcune immagini ai suoi affezionati. Alcuni dettagli che hanno incuriosito sempre di più. In una giornata in particolare ha mostrato la cucina. Dalle immagini, però, si è notato un certo stile che hanno fatto capire la strada stilistica intrapresa. Andiamo a vederla meglio nei dettagli.

La nuova casa di Aurora Ramazzotti: uno stile unico

Durante il percorso di ristrutturazione dell’appartamento, Aurora Ramazzotti ha dato vita ad alcuni contenuti in merito alla nuova casa. In particolar modo, tramite stories, ha mostrato la cucina. La scelta è ricaduta su uno stile completamente nero. Colore che si è collegato sia con il piano lavoro che con i pensili. Pavimento anch’esso scuro. Facile prevedere che anche le altre zone siano legate ad una certa tonalità.

Dalle immagini, poi, rilasciate dallo studio a cui si è affidata si mostra un certo stile che viaggia per tutto l’appartamento. Con ogni probabilità non si è assestata sul colore nero ma di certo lo stile sarà non solo unico ma anche essenziale e funzionale. Una casa accogliente e avvolgente che ha accolto la coppia ad inizio settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Poros milano (@poros.milano)

Non si sa l’esatta posizione dell’abitazione ma ci sono altri dettagli che la Ramazzotti ha svelato nel corso del tempo. Troviamo nella sua casa il parquet di listelli stretti e chiari per quanto riguarda il pavimento. Ci sono anche delle pareti verde chiaro. Nonostante i tanti scatti social, Aurora Ramazzotti non ha poi mostrato la sua casa finita. Ma come abbiamo visto da alcuni dettagli, lo stile ha dominato in tutte le zone. Per i più curiosi, quindi, non resterà che attendere e augurarsi che la Ramazzotti in futuro sveli di più sulla sua abitazione. Un’abitazione che non condivide solo con il fidanzato Goffredo ma anche con la gatta Saba Miao.

Cucina Aurora Ramazzotti
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy