Ronaldo si toglie qualcosa dai pantaloncini e se lo mangia, il video è virale

Cristiano Ronaldo è stato sorpreso dalle telecamere a togliersi qualcosa dai pantaloncini e a metterselo in bocca. Il video è virale sul web e lo ha fatto durante l’esordio della sua squadra contro il Ghana, ma di cosa si tratta?

L’uomo dei record era uno dei più attesi della coppa del mondo che si sta svolgendo in Qatar in questi giorni. Un’attesa che è stata ripagata a dovere, visto che CR7 è riuscito a mettere in cassaforte anche un altro record. È diventato il primo calciatore al mondo a segnare in cinque diversi Mondiali, segnando su rigore nella vittoria del Portogallo sul Ghana.

cristiano ronaldo
fonte foto: Ansa

È indubbio che gli occhi di tutto il mondo siano poggiati su di lui. Visto soprattutto il periodo che sta vivendo il campione portoghese. Prima della sfida con il Ghana, infatti, Cristiano Ronaldo ha fatto notizia per via della risoluzione contrattuale con il Manchester United, diventando così un giocatore disoccupato a tutti gli effetti. Una decisione arrivata dopo l’intervista shock dell’attaccante dove ha rotto i ponti con il club inglese.

Con il gol record su rigore di CR7 e altri due di Joao Féliz e Rafael Leao, la squadra portoghese ha debuttato con una vittoria ai Mondiali di Qatar 2022, conquistando così i primi tre punti. Tuttavia, ad attirare l’attenzione di tutto il mondo social è stato un gesto di Cristiano che ha lasciato di stucco tutti. L’ex Juve è stato sorpreso a mangiare qualcosa che aveva tolto dai pantaloncini.

Che cosa ha tolto Ronaldo dai pantaloncini e messo in bocca?

Come c’era da aspettarsi, Cristiano Ronaldo è stato al centro dell’attenzione durante la partita di esordio ai Mondiali del Portogallo contro il Ghana. Il campione è stato beccato dalle telecamere al minuto numero 36 della partita, quando si è ad un certo punto si è trovato in una curiosa situazione che ha fatto il giro del web.

Nel video che è diventato virale in poche ore sui social si vede CR7 infilarsi la mano sinistra dentro i pantaloncini, estrarre qualche cosa e metterselo in bocca. Gli utenti hanno iniziato a chiedersi di che cosa si sia trattato e che cosa il portoghese stava mangiando. Le immagini hanno generato, come accade in questi casi, meme e battute da parte degli utenti.

Per gli utenti più curiosi che volevano sapere di che cosa si trattasse, FanPage sottolinea che probabilmente si trattava di tavolette di maltodestrine. In poche parole, erano degli integratori composti da carboidrati per cercare di soddisfare delle richieste energetiche che il corpo ha durante il match. E proprio per questo motivo Ronaldo porta con sé queste barrette pronte all’uso.

Impostazioni privacy