Quanto costa la Twingo bianca di Piqué? Cifra assurda

Il caso che vede Shakira e Piqué si è acceso improvvisamente a seguito di un brano della cantante. Un brano con all’interno certi riferimenti che il difensore spagnolo ha trasformati in realtà.  Molti si chiedono quanto costa la sua Twingo bianca.

Negli ultimi giorni si è decisamente accesa l’attenzione attorno a Shakira e Piqué. Il caso è tornato a far discutere a seguito del fatto che la cantante abbia dedicato una canzone a quanto fatto dal suo ex compagno. Una canzone che è diventata virale in pochi istanti e che ha ricevuto l’attenzione di tutto il mondo.

Piqué, Twingo
125Parole

Non siamo soliti a vedere queste dimostrazioni quando si parla di separazione. Ma la canzone cantata da Shakira è diventata un vero e proprio tormentone. Cosa che ha portato ad un botta e risposta proprio con l’ex marito. Un botta e risposta che il mondo social ha decisamente apprezzato.

Proprio sull’onda del successo, Piqué ha risposto per le “rime”. Nel brano, infatti si parla di Rolex scambiato con un Casio e di una Ferrari cambiata con una Twingo. Proprio su questo dualismo automobilistico, Gerard Piqué si è mosso. In occasione della King League, il difensore si è presentato al torneo di calcio a 7 a bordo di una Twingo bianca. Ma qual è il valore di questa vettura?

Piqué, il gesto spiazza: quanto costa la Twingo bianca?

La canzone cantata da Shakira, oggi, è conosciuta in tutto il mondo dato di come si leghi ad un ambito, quello del gossip, seguitissimo. Alcune frasi come “Hai scambiato una Ferrari per una Twingo” sono diventate dei veri e propri meme sul web. Ad incendiare ancora di più questo ambito ci ha pensato lo stesso Piqué presentandosi proprio con una Twingo bianca.

Naturalmente la frase pronunciata dalla cantante sottintende sia quello che ha lasciato il difensore sia quello con cui ha legato nel presente. Ma molti, i più curiosi, si stanno interrogando sul costo della vettura costruita da Renault. Il modello con cui il difensore spagnolo ha voluto mandare la sua ironica risposta ha un costo base di 22.000 euro.

Come abbiamo visto nel video e non solo, la Renault Twingo non fa parto della categoria delle supercar. È un’automobile piccola, giovanile ed è una vera icona se si parla di vetture per la città. Queste caratteristiche la rendono amatissima da chi la utilizza. Si ricarica velocemente e ha un cambio automatico con funzione B Mode e 3 livelli di frenata definita dalla casa produttrice rigenerativa. Insomma, Renault mette in campo certamente un modello che per alcuni è impossibile resistere. Le qualità sono tantissime e la Twingo può soddisfare ampiamente le esigenze di gran parte delle persone.

Il prezzo, come ben sappiamo, può aumentare in base agli optional che potremmo far integrare nel modello base. Di certo, la risposta di Piqué è stata apprezzata da chi segue da vicino questa vicenda. Nel video, inoltre, il difensore si mostra con un enorme sorriso ben sapendo cosa avrebbe innescato quanto verificatosi. Insomma, questo vale anche per Casio, la canzone di Shakira ha fatto sicuramente bene alla casa automobilista francese. Non è un caso che gli account social, soprattutto di Casio, sono state protagoniste di questo piccola vicenda. Insomma, molti sono già pronti a seguire, se ci saranno, i vari botta e risposta tra i due.

Impostazioni privacy