Amici 22, due clamorose eliminazioni: scatta la polemica

È scattata la polemica per quanto riguarda la nuova puntata di Amici 22 che andrà in onda tra qualche giorno. Le due eliminazioni inaspettate hanno fatto infuriare i fan che si sono scatenati sui social.

Nel primo pomeriggio di domenica 8 gennaio andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. L’appuntamento è come sempre alle ore 14, dove il pubblico vedrà le sfide, la gara, gli ospiti e le eliminazioni che ci sono state. La puntata è stata già registrata e le anticipazioni sono già emerse.

amici 22
125Parole

L’anno nuovo fa proiettare i telespettatori di Amici 22 verso il serale, che andrà in onda tra qualche settimana. Proprio per questo gli insegnanti stanno valutando bene le loro scelte e tutti i cantanti ed i ballerini sono sotto l’occhio vigile. Una pressione che i ragazzi stanno sentendo. Nell’ultima puntata che è stata registrata, i professori hanno optato per le eliminare due allievi dalla classe.

Una scelta che ha spinto molti utenti social ad alimentare le discussioni sulle decisioni che hanno preso gli insegnanti su alcuni adulti. Una polemica che non è tardata ad arrivare, mentre è stata consegnata la prima maglia per il serale. Andiamo a vedere tutti i dettagli e le anticipazioni per la prossima puntata del format condotto dalla conduttrice di Mediaset.

Amici 22, anticipazioni 8 gennaio: chi sono gli ospiti

Nuovo anno e sempre un bel po’ di ospiti hanno avuto spazio all’interno dello studio di Amici. Il pubblico del talent show sicuramente sarà felice della notizia che ci sarà un gradito ritorno visto che la De Filippi ha chiamato Aka 7Even che ha iniziato la sua carriera proprio grazie al programma. L’ex allievo ha presentato il suo singolo Non piove più e si è esibito al pianoforte.

Per quanto riguarda i giudici di canto che hanno dovuto dare i voti ai ragazzi in gara questi sono stati tutti dei graditissimi ritorni. Stiamo parlando dell’amato Beppe Vessicchio, ex professore e volto noto tra il pubblico di Amici. Poi ci sono stati anche Ermal Meta, che è stato giudice del serale, e la cantante Fiorella Mannoia, un’altra ospite fissa. Per quanto riguarda la giudice di ballo, l’onere è andato a Rossella Brescia, anche lei una ‘vecchia’ conoscenza.

Amici 22, anticipazioni 8 gennaio: chi è stato eliminato?

Una vera stretta per quanto riguarda i ragazzi della scuola, visto che gli insegnanti stanno valutando chi portare al serale e chi invece eliminare. Tutti sono a rischio e il banco non è sicuro per nessuno. Le anticipazioni che leggiamo su Super Guida Tv rivelano che la puntata è iniziata con l’arrivo nello studio di Valeria voluta da Lorella Cuccarini che ha chiesto per lei un nuovo banco.

Rudy Zerbi, vedendo la classifica su Spotify, dove Niveo è molto alto e per questo Lorella non ha voluto eliminarlo, ha deciso di mandare in sfida Cricca. Il cantante, dopo che si è esibito con i brani Supereroi e Se mi guardi così non è riuscito a vincere. Tanto che è stato eliminato tra lo shock generale.

Ad essere eliminata dalla scuole è stata anche Rita, la decisione di far finire il percorso nella scuola ballerina è stata della maestra Celentano che, vedendo la classifica di tutte le posizione, ha optato per la drastica decisione. Per questo Niveo, il ragazzo della ballerina, ha pianto molto per la sua eliminazione.

Amici 22, anticipazioni 8 gennaio: la gara

Durante la puntata ci sono state tre gare: quella di canto, quella di ballo e poi quella del produttore Durdust. Quindi ci sono state tre classifiche per le quali i professori hanno potuto valutare i loro allievi ed iniziare ad avere uno scenario completo.

Gara di ballo

Abbiamo detto che la gara è stata giudicata da Rossella Brescia. A vincere la competizione è stata Maddalena, mentre all’ultimo posto c’è stato Samuele. Al secondo posto si è posizionato Ramon, mentre al terzo Isobel. La quarta posizione è andata a Samu, seguita da Gianmarco e Megan. E poi la settima posizione è toccata a Mattia.

Gara di canto

Per la gara di canto sono stati tre i giudici: Ermal Meta, Beppe Vessicchio e Fiorella Mannoia. A vincere è stata Angelina, mentre all’ultimo posto c’è stata Federica. A non partecipare alla gara è stato Wax perché voleva prepararsi per gara di Durdust. Il secondo posto è andato ad Aaron, mentre Niveo si prende la terza posizione. Seguono poi Tommy, Piccolo G e Ndg.

Gara inediti Durdust

Per quanto riguarda la gara di inediti di Durdust a vincerla è stato Wax, che ha lavorato sodo per poter avere la meglio. Il produttore aveva selezionato tre ragazzi. Oltre all’allievo di Arisa, c’erano anche Federica ed Ndg.

Amici 22, anticipazioni 8 gennaio: maglia serale

Nell’ultima puntata c’è stata anche l’assegnazione della prima maglia per il serale. È stata Alessandra Celentano che ha deciso di donare la possibilità per la fase finale al suo allievo Ramon. La maestra ha voluto sottolineare che ha le idee chiare su di lui e quindi era pronta ad assegnargli la maglia.

Impostazioni privacy