%C3%88+il+gatto+influencer+pi%C3%B9+famoso+del+web%3A+ecco+quanto+guadagna
125paroleit
/2023/01/05/influencer-gatto-quanto-guadagna/amp/
Gossip e Spettacolo

È il gatto influencer più famoso del web: ecco quanto guadagna

Published by
Sara Iacono

Si tratta del pet influencer più pagato del mondo dei social: ecco chi è il “gatto chef” che ha fatto impazzire il web. Sapete quanto guadagna?

La pandemia ha indotto diversi utenti a cercare uno “sfogo” e anche una fonte di guadagno sui social. È questo il caso di molte star di Onlyfans, ma anche del padrone del gatto più famoso e pagato del web.

125 parole

Parliamo di That Little Puff, il pet influencer che ha fatto furore su Tik Tok e sta conquistando anche gli altri social. Dietro al suo profilo, ovviamente, c’è il padrone Lynch Zang, che gestisce la sua pagina e crea i video.

Puff è un gatto di razza ragdoll che vive a New York nella casa di Zhang e il fratello, insieme ad altri cinque gatti. L’idea della pagina a lui dedicata, è nata proprio durante l’inizio della pandemia, quando i suoi padroni si sono ritrovati a casa senza poter lavorare e mangiare al ristorante.

That Little Puff, quanto guadagna il gatto influencer?

Quando Zhang e la sua famiglia si sono ritrovati a cucinare molto di più in casa, hanno notato quanto Puff fosse interessato alla cucina. Mentre preparavano da mangiare era interessato a tutte le fasi della cottura e, per questo, hanno iniziato a registrare breve clip mentre “cucinava”.

Ovviamente a guidare, delicatamente, le zampette del gatto ci sono i suoi padroni. A Tubefilter Zhang ha specificato che Puff non viene mai obbligato a girare i video, ma coinvolto solo quando vuole lui ed è “nel mood” giusto.

I suoi video hanno fatto il boom di visualizzazioni su Tik Tok e da allora The Little Puff, prepara piatti sempre più elaborati con il suo cipiglio concentrato. Ad oggi è stata creata anche una pagina e-commerce a tema Puff. Sapete quanto guadagna l’influencer per ogni post? Circa 24.600 dollari a sponsorizzazione.

Published by
Sara Iacono