Ferrari, che disavventura per un acquirente: il motivo di tutto

incredibile disavventura per un acquirente di una Ferrari. Ma che cosa gli è successo? Ecco tutti i dettagli

Senza alcun dubbio quello della Ferrari è il marchio automobilistico italiano più conosciuto e più noto in tutto il mondo. Quello del Cavallino può essere definito, senza timore di essere smentiti e contraddetti, una sorta di vero e proprio mito, che ha conquistato milioni e milioni di persone sparse in tutto il mondo. D’altronde non si può certo negare che più o meno tutti sognano e vorrebbero, almeno una volta nella vita, poter guidare un auto con quel brand griffato su un’automobile. Ed è proprio questo ciò a cui aspirava un acquirente, che si è poi però trovato vittima di una vera e propria disavventura, tutta da raccontare.

(Fonte Foto: 125 parole)

Mentre tutte le attenzioni sono concentrate sull’uscita e sull’arrivo sul mercato, ormai imminente e dietro l’angolo, della nuova creatura made in Fiat, ci sono tante altre vicende e storie a dir poco particolari che attirano, come è normale che sia, non poche curiosità. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico della questione, che ha causato comunque alcune reazioni e conseguenze. E non potrebbe davvero essere altrimenti.

Ferrari, ecco che cosa è successo a un acquirente?

Va detto che in tanti, quando si parla di Ferrari, pensando al dorato e affascinante mondo della Formula 1, dove però in realtà la Rossa non riesce più a ottenere i grandi risultati di un tempo, con polemiche che accompagnano ogni singolo Gran Premio. I pensieri dei più nostalgici possono addirittura andare a Michael Schumacher, vittima di un bruttissimo incidente anni fa e le cui condizioni fanno senza alcun dubbio preoccupare tantissimi tifosi. La verità però è che il Cavallino Rampante è un’azienda dalle molteplici sfaccettature e con rami sparsi per tutto il mondo. A volte possono dunque pure capitare avventura tutt’altro che positive.

Il caso a cui si sta facendo riferimento è quello del signor Andrea Vettori, che rappresenta il più classico degli esempi di una fortuna che può davvero bussare alla porta all’improvviso e quando meno ce lo si aspetta. Infatti l’uomo, un po’ di tempo fa, ha ereditato una somma consistente e ha quindi deciso di realizzare uno dei suoi più grandi sogni, ossia acquistare una potente F430. Essendo un contadino che lavorava i campi, l’uomo era solito girare con la sua Apecar. Ma ciò che gli è successo, una volta recatosi in una concessionaria di Prato, ha davvero dell’incredibile.

Forse condizionati dal fatto che si stesse parlando di una delle auto più amate e migliori dal punto di vista professionali e prestazionali, i venditori non hanno preso troppo sul serio la richiesta del nuovo acquirente, molto probabilmente presentatosi con i suoi abiti da lavoro. Una volta però che l’ereditiere ha mostrato la somma di denaro che aveva portato con sé, l’atmosfera è cambiata e il sogno per il buon Andrea si è trasformato in realtà, con tanto di tour guidato della Supercar. Insomma, una sorta di vera e propria lezione di vita e l’ennesima dimostrazione di come, molto spesso, l’apparenza possa ingannare. Perché la fortuna, a volte, può bussare davvero alla porta di chiunque.

Impostazioni privacy