Lutto Benedetta Rossi, l’annuncio doloroso della food blogger

Un lutto importante ha colpito in queste ultime ore la food blogger Benedetta Rossi. A dare l’annuncio ai fan è stata proprio lei tramite i suoi profili social, dove non ha nascosto il suo grande dolore.

Ore non facili per la food blogger marchigiana che si è ritrovata a vivere un lutto inaspettato. A comunicare quanto accaduto è stata proprio lei tramite i suoi account social, dove ha condiviso un post colmo di tristezza. In centinaia hanno voluto dimostrarle affetto e vicinanza, con messaggi di sostegno e supporto sul brutto evento che ha colpito lei e tutta la sua famiglia.

LUTTO BENEDETTA ROSSI
fonte foto: 125Parole

Negli ultimi anni, Benedetta Rossi è diventata un punto di riferimento per milioni di persone. Ed i numeri social ne sono la prova di quanto sia amata e seguita in tutta la penisola. La sua semplicità ed il suo talento in cucina sono gli ingredienti preziosi del suo successo che continua a crescere mese dopo mese. È proprio grazie al web che comunica con i suoi fan e lo fa sia per le notizie belle che per quelle brutte.

In queste ultime ore, infatti, la food blogger marchigiana ci ha tenuto a comunicare a tutti i suoi follower e fan che la seguono da sempre che è venuta a mancare la colonna portante della sua famiglia. Con grande dolore, la Rossi ha rivelato a tutti che è morta la nonna Blandina, alla quale era profondamente legata. Il suo messaggio ha commosso tutti gli utenti social che la seguono.

Benedetta Rossi, morta nonna Blandina: il messaggio social

È stata proprio la food blogger, che guadagna un bel po’ grazie ai social e alla trasmissione tv, che ha deciso di aggiornare i suoi fan in merito all’accaduto. Il suo messaggio ha colpito in modo profondo tutti i fan, proprio perché la conoscono da anni e sanno quanto Benedetta sia sensibile e legata alla nonna che amava con tutto il cuore e con la quale è cresciuta.

In un post che ha condiviso su Instagram, ma anche negli altri social, ha voluto dare il suo ultimo addio alla cara nonna. Annunciando così la sua dipartita, con una foto che la ritrae insieme a lei in modo tenero. ”Oggi la mia Nonna Blandina ci ha lasciati, si è spenta serenamente nel suo letto. – si legge nel post che ha pubblicato – Vorrei scrivere tante cose, ma adesso non riesco”, ha poi aggiunto non mascherando il grande dolore che prova in questo momento.

Sempre nel post, ha poi specificato che l’unica cosa che riesce a fare in questo giorno così triste per lei è “stare in silenzio nel dolore, con la mia famiglia e con mia Zia Giulietta che ha perso la sua amica ‘sorella’ e compagna di una vita”, ha poi concluso. La donna aveva 99 anni e figura spesso nel profilo Instagram di Benedetta, visto che sono numerose le foto che ha con la sua nonna.

Appena condiviso il post, in tantissimi si sono riversati sotto i commenti per lasciare un messaggio e cogliere l’occasione di stare vicino alla food blogger e a tutta la famiglia. Un terribile lutto, soprattutto per tutti coloro che conoscevano nonna Blandina, visto che figurava spesso anche nelle storie di Benedetta, coinvolgendola nella sua attività.

benedetta rossi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy