Ilary Blasi, vacanza di lusso per Capodanno: quanto ha speso?

Ilary Blasi e la vacanza di lusso per festeggiare il Capodanno: la conduttrice alloggia in un bellissimo hotel a Bangkok. Quanto costa la sua suite?

La donna ha condiviso alcune foto in cui si riconosce la terrazza esclusiva di un lussuosissimo hotel in Thailandia. Con chi è andata in vacanza Ilary? Pare passerà il Capodanno in dolce compagnia.

ilary blasi vacanza
125 parole

La Blasi, ormai, da qualche tempo è uscita allo scoperto insieme alla sua nuova fiamma. Si tratta dell’imprenditore tedesco Bastian Muller, conosciuto grazie all’amica Michelle Hunziker.

Ilary sembra sia volata a Bangkok proprio insieme al nuovo fidanzato anche se, per il momento, sui social non ha ancora condiviso scatti insieme all’uomo. Niente Capodanno insieme ai figli, quest’anno, che a quanto pare passeranno il 31 insieme al padre e, forse, alla compagna Noemi Bocchi. Intanto la Blasi si gode il caldo e le comodità del bellissimo resort thailandese: sapete quanto costa?

Ilary Blasi, quanto costa la sua vacanza di Capodanno? Follie a Bangkok per lei

Inutile specificare che la showgirl ha preso un aereo privato per raggiungere la meta vacanziera. Dopo aver passato un Natale tradizionale a casa con le sorelle e i nipotini, Ilary si è presa qualche giorno per “staccare” e volare lontana.

La Blasi alloggia nell’Hotel Lebua di Bangkok, dove una suite costa almeno 800 euro a notte. Si vede chiaramente, dalle foto su Instagram, la terrazza esclusiva dell’hotel al 63esimo piano. Qui è presente un ristorante di lusso che vanta uno dei panorami più suggestivi della città.

La conduttrice si gode un po’ la vita, allontanandosi dai gossip, ancora incalzanti, riguardo al matrimonio ormai finito. Una sua cara amica avrebbe rivelato a Chi che Ilary ci sarebbe rimasta male per l’ostentazione pubblica dell’ex marito insieme alla nuova compagna. Anche per questo si sarebbe decisa ad uscire allo scoperto, finalmente, con il suo Bastian.

Le decisioni importanti in merito alla loro separazione ancora non sono state concordate. Ben presto si incontreranno in tribunale per stabilire i dettagli della fine del loro matrimonio. Nel frattempo, però, entrambi sembrano aver trovato un po’ di serenità accanto ai loro nuovi compagni o fidanzati.

Impostazioni privacy