Uomini e Donne, quanto guadagna Gemma Galgani a puntata?

Uomini e Donne, Gemma Galgani quanto guadagna per ogni puntata? La dama più longeva del programma ha un cachet ben preciso: ecco la fortuna accumulata, in questi anni, grazie al dating show.

La donna ha fatto il suo ingresso, per la prima volta, a Uomini e Donne nel lontano 2010. Gemma era molto diversa allora ma il suo intento era sempre lo stesso: trovare il vero amore.

gemma galgani
foto Mediaset

La Galgani si era presentata in studio, inizialmente, con un look molto più casual, rispetto a come siamo abituati a vederla oggi. Nemica giurata di Tina Cipollari, Gemma si è fatta notare per la sua sensibilità e anche ingenuità.

Nonostante da 12 anni frequenti il parterre di Uomini e Donne, sembra non riuscire mai a trovare l’uomo giusto per lei. Tra le sue frequentazioni più importanti c’è quella con Ennio, con il quale si sarebbe dovuta sposare. L’uomo, però, dopo vari ritardi non ha mai firmato la carte del divorzio dalla moglie precedente. Successivamente Gemma è stata con Giorgio Manetti, con il quale ha avuto una storia molto complicata, caratterizzata da vari “tira e molla”.

Gemma Galgani quanto guadagna a Uomini e Donne?

In 12 anni la dama ha avuto modo di conoscere e frequentare molti altri uomini, come Rocco Fredella o Juan Luis. Ha fatto parecchio scalpore la sua frequentazione con Nicola Vivarella, ragazzo di 26 anni contro i suoi 70.

C’è chi ha accusato la Galgani di frequentare Uomini e Donne solo per una questione di lavoro e popolarità In molti si chiedono quanto guadagni Gemma per ogni puntata. Ebbene pare che la dama si porti a casa 2000 euro per ogni apparizione nel dating show. Rispetto ad altri cachet del mondo dello spettacolo non è molto; tuttavia calcolando che partecipa al programma da 12 anni, immaginiamo che abbia accumulato una certa fortuna.

In passato Gemma è stata la direttrice di diversi teatri a Torino e, per questo, ha collaborato con registi e attori molto famosi. Ha dichiarato di essersi sposata solo una volta, a 19 anni, con un ragazzo per però limitava la sua libertà personale. Il matrimonio è durato pochissimo e, da allora, la donna non si è più sposata. Per anni è stata fidanzata con un architetto originario di Fiuggi, cittadina nella quale lei si era trasferita, ma alla fine l’uomo ha scelto di sposare un’altra donna.

Impostazioni privacy