“Lois Griffin morta a 43 anni” il trend che fa ‘impazzire’ i social

Nelle ultime ore c’è un trend che sta spopolando sui social ed è la frase “Lois Griffin è morta a 43 anni” che è entrata in tendenza in poche ore. Ma che cosa c’è sotto a questo trend che ha scioccato tutti?

Una vicenda ha fatto il giro del web durante i giorni natalizie. Si tratta di uno scherzo che ha diverto chi lo faceva e ha messo sotto shock tutti coloro che lo ricevevano. Si è trattato di un inganno bello e buono, visto che hanno fatto credere alle loro famiglie che una celebrità fosse morta. Una situazione che ha scatenato tutti ed è diventato in tendenza sia su TikTok che su Twitter.

lois griffin morta
fonte foto: 125Parole

Durante le vacanze natalizie molte persone hanno approfittato dei giorni festivi per raggiungere le proprie famiglie e passare un po’ di tempo insieme a loro. Dei momenti in cui hanno colto l’occasione per mangiare, bere, raccontare aneddoti del passato e anche indurre i genitori o altri membri della famiglia a fargli credere che una celebrità che amano sia venuta a mancare nelle ultime ore.

Proprio questo è lo scherzo che è al centro di una nuova mania che sta spopolando su TikTok e poi su Twitter. Un evento che è in tendenza e che ha causato una vera rivoluzione online, dividendo il web. L’episodio che ha fatto scatenare il trend è stata la frase “Lois Griffin morta a 43 anni”. Tanto che in molti hanno sollevato le preoccupazioni su Alex Bornstein che presta la voce al personaggio del cartone animato.

“Lois Griffin morta a 43 anni”: i Vip coinvolti nello scherzo

Molti sono gli utenti che si sono registrati mentre decidevano di dare la falsa notizia alla loro famiglia, fingendo di leggere il titolo di un articolo su una presunta tragedia che ha coinvolto una o più persone famose. Tutto è partito quando è emersa la notizia della morte su Louis Griffin, la madre de I Griffin. È stato confessato che era scomparsa all’età di 43 anni, un evento che ha iniziato a fare tendenza sul web.

Ciò ha messo in moto una tendenza che si è fatta strada su TikTok in cui le persone hanno cercato di convincere i propri amici e familiari che il personaggio dei cartoni animati era morto. Nonostante non fosse una notizia reale. In molti, dopo che hanno saputo la notizia falsa, si sono subito preoccupati delle condizioni di salute di Alex Bornstein, attrice che presta la voce al personaggio.

Su TikTok molti personaggi sono stati vittima di questa tendenza. In molti hanno fatto credere che Cher era morta a 81 anni. Un altro personaggio fintamente morto che ha scioccato è stato Howard Stern venuto a mancare per finta a 68 anni. Citati come morti nei video di TikTok ci sono anche volti celebri come Bon Jovi, Jennifer Lopez, Martha Stewart, Billy Joel, Paul McCartney e Zac Efron.

https://www.tiktok.com/@msspriya6/video/7180974276986588443

Impostazioni privacy