Dramma nella musica, è morto a soli 31 anni

Un grave lutto ha colpito in queste ultime ore tutto il mondo della musica. L’artista è venuto a mancare a soli 31 anni. I fan sono rimasti profondamente colpiti da quanto accaduto.

Il dramma che si è consumato a pochi giorni dalla fine del 2022 ed ha lasciato tutti gli appassionati di musica con l’amaro in bocca. Il giovane musicista è scomparso in queste ultime ore ed in molti hanno deciso di ricordare l’artista sui social. Tanti, infatti, sono stati i messaggi di cordoglio e di tristezza che sono stati rivolti al cantante.

lutto musica joe metta marley
fonte foto: Adobe Stock

Una tragedia si è consumata in queste ultime ore e che ha visto una grande mobilitazione popolare da parte di milioni di utenti in tutto il mondo. Questo perché migliaia di persone sono rimaste colpite dalla notizia della morte di Joseph Marley, da molti conosciuto semplicemente con il suo nome d’arte Jo Mersa. Si tratta del nipote della leggenda del reggae Bob Marley, nonché il figlio di Stephen Marley, anche lui musicista e vincitore di un Grammy Award.

L’artista è venuto a mancare all’età di 31 anni. L’annuncio della scomparsa prematura è stata data dal suo agente e rappresentate al magazine Rolling Stone nella giornata di martedì 27 dicembre. La morte di Jo Mersa è stata segnalata per la prima volta in un tweet dal giornalista Abka Fitz-Henley ed in seguito ha trovato conferma. In molti si sono riversati sui social per dare l’ultimo saluto all’artista.

Jo Mersa, come è morto il nipote di Bob Marley?

Joseph Joe Metta Marley
fonte foto: Twitter

La morte del nipote di Bob Marley, Joseph Marley, noto principalmente con il nome d’arte Jo Mersa, avvenuta all’età di 31 anni, ha sconvolto l’opinione pubblica. Questa perché è stata completamente inattesa. In merito agli avvenimenti della tragedia sappiamo che l’artista reggae giamaicano americano è stato trovato senza vita all’interno di una macchina nella giornata di martedì 27 dicembre

Secondo un annuncio del servizio di streaming TIDAL, come si legge sul portale Express, il giovane è stato trovato ieri negli Stati Uniti all’interno del veicolo. È stato raccontato che non rispondeva. Non è stata specificata la posizione di dove si trovava in quel momento e non sono state riferite in maniera ufficiale, almeno per il momento, le cause della morte del cantante.

Tuttavia, secondo quanto riferito, Jo ha sofferto di asma per tutta la vita. E, stando alle prime indiscrezioni che si leggono sui magazine locali, pare che gli sarebbe stato letale un attacco di asma. Si tratta però solo di indiscrezioni non ufficiali e quindi si attendere una comunicazione da parte di un membro della sua famiglia o del rappresentate.

Jo Mersa Marley come il nonno Bob: il tragico destino

Joseph è il figlio di Stephen Marley, 50 anni, che è anche un musicista di successo ed ha vinto in carriera anche un Grammy Award, il premio principale nella musica. Jo Mersa era nato in Giamaica nel 1991 ed ha iniziato molto presto a muoversi nel mondo della musica. Inseguendo così le orme del padre e del nonno, uno dei più grandi artisti della storia di questa arte.

Proprio con il nonno ha condiviso il tragico destino. Bob Marley, che è stato uno dei pionieri della musica reggae, purtroppo è morto di cancro quando aveva solo 36 anni nel 1981. Una storia familiare che non è delle più felici. La morte del simbolo della musica reggae continua ad essere oggi fonte di grande sofferenza per tante persone che amano il genere.

Impostazioni privacy