Terza Guerra Mondiale, 2023 anno nero: la profezia parla chiaro

Il 2023 potrebbe segnare l’inizio della Terza Guerra Mondiale. La profezia parla in maniera chiarissima. Ecco quali sono state le parole usate.

Il 2022 è stato un altro anno con tantissime difficoltà. Dalla pandemia in poi, ci sono stati tanti eventi che hanno gettato l’umanità nello sconforto. Quest’anno ha visto accendersi il conflitto tra Russia e Ucraina Un conflitto che ancora oggi continua a viaggiare e che pare lontano dalla conclusione. Il 2023, però, potrebbe vedere uno scenario ancora peggiore.

Terza-Guerra-Mondiale
© www.125parole.it

La guerra che vede Russia e Ucraina continua a preoccupare in moto profondissimo il mondo intero. La preoccupazione maggiore è che si possa partire con la Terza Guerra Mondiale. Scenario drammatico dato che ci potrebbero essere sfumature di nucleare. Un vero e proprio disastro non solo per l’umanità ma anche per il pianeta.

A spingere su questo sentire sono diverse profezie in merito. Per coloro che credono a tali parole, lo stadio d’ansia non può che aumentare. Analizzeremo in prima battuta la profezia di Nostradamus per il 2023. Poi ci sposteremo su quelle del numero maledetto, il 68, per chiudere con le parole della Nostradamus dei Balcani, Baba Vanga.

Terza Guerra Mondiale nel 2023? La profezia di Nostradamus

Con le nuove tecnologie, un conflitto mondiale sarebbe ancora più distruttivo del solito. Lo scenario palesato da Nostradamus parla di conflitto nucleare. Prima di addentrarci in essa dobbiamo ben specificare che tali profezie non hanno nulla di scientifico. E molti le leggono più per curiosità che per altro.

Per quanto riguarda la profezia, pare che Michel de Notre Dame, conosciuto anche come Nostradamus, abbia predetto una guerra di dimensioni catastrofiche proprio nel 2023. Io Donna riporta di un conflitto di 7 mesi dove ci sarà fame, fuoco, peste, sangue e disastri raddoppiati. Tra i disastri anche degli asteroidi, inflazione profondissima e auto che si scaglieranno contro di noi.

Queste profezie sono contenute nel manuale di Nostradamus, Profezie, volume del 1555 con 947 quartine sul futuro degli umani. In merito al terzo conflitto mondiale, il profeta parla di “fuoco celeste sull’edificio reale”. Nonostante le parole, l’augurio di tutti è che quei venti di pace alla fine saranno gli unici a prendere campo.

Terzo conflitto mondiale: la maledizione del numero 68

Quando si parla di profezie non si può non considerare l’ambito dei numeri. A tal proposito, pare che il numero 68 sia maledetto. Si parte dal primo conflitto generato il 28 luglio 1914. Se andiamo a sommare 28+7+19+14 viene fuori la somma di 68. La seconda guerra mondiale è partita il primo settembre 1939, tramite l’attacco della Germania nazista alla Polonia. In questo caso, dobbiamo sommare 1+9+19+39 che porta al numero 68.

L’invasione della Russia è avvenuta il 24 febbraio 2022. Sommando 24+2+20+22 si ha di nuovo il numero 68. Possiamo dire che si tratta di un’inquietante casualità ma tale cosa fa tremare tante persone che si affidano ai numeri. Al momento, però, si è trattata solo di una particolare coincidenza.

Terza Guerra Mondiale: la profezia di Baba Vanga, Putin signore del mondo?

Nel 2022, Baba Vanga ha proferito parole che hanno fatto decisamente discutere. Ha “sancito” la gloria della Russia e di Vladimir con tutto che si scioglierà come ghiaccio. Questa è stata la previsione della veggente bulgara scomparsa nel 1996. Il citare il nome di Vladimir ha portato molti a pensare al capo della Russia In un altro passaggio viene definito come “Signore del mondo“.

Si ricorda, ancora una volta, che tali profezie non hanno alcun aspetto scientifico o fondato. Nel corso del tempo, però, si sono affacciate tante profezie di questo tipo. Il crederci o meno è solo a descrizione nostra.

Impostazioni privacy