Re Carlo III ha le ore contate: la terribile profezia predice la morte

Re Carlo III potrebbe essere vittima di una vera e propria profezia. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli

Sono ormai passati più di tre mesi dalla morte della Regina Elisabetta. La scomparsa della donna ha portato Carlo, suo figlio e fino ad allora principe, a diventare il nuovo sovrano del Regno Unito e dei Reami del Commonwealth. Il nome scelto per regnare è stato, come era lecito attendersi e aspettarsi, quello di battesimo, diventando così Carlo III. Ad attirare grande attenzione è stato anche il suo primo messaggio alla Nazione, dove ha nominato il figlio William e la moglie Catherine principi del Galles.

profezia-Re-Carlo
© www.125parole.it

La sua proclamazione c’è stata il 10 settembre al Palazzo di St. James, sito davanti al Consiglio di Accessione al trono. E, tra l’altro, per la prima volta un evento del genere è andato in onda in diretta tv, essendo seguito il tutto il mondo. Un’altra data importante sarà il 6 maggio 2023, quando sarà incoronato insieme alla regina consorte Camilla. Ma ecco che, come sempre accade, anche intorno al nuovo re, si sono scatenate dicerie, chiacchiericci, voci e anche qualche profezia. Ma ce n’è una che sembra davvero creare un po’ di paura, di ansia e di panico, per di più dal punto di vista meramente scaramantico. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio.

Profezia Carlo III, corrisponderà alla realtà? I dettagli

Mentre Wiliam e Kate hanno dovuto fare i conti con un lutto, a finire sotto la luce dei riflettori dei media britannici è stato un personaggio a dir poco misterioso, ossia un certo Logan Smith. Infatti quest’ultimo avrebbe addirittura predetto la morte esatta di Sua Maestà la regina Elisabetta, avvenuta l’8 settembre 2022. Un qualcosa che l’ha reso celeberrimo sul mondo dei social network, dove viene considerato una sorta di Nostradamus del 2000. Ed ecco che ora l’uomo sembra quasi averci preso gusto. Difatti a tremare ora è proprio Carlo, in quanto a essere stata predetta è stata anche la data della sua scomparsa. E il re questa volta, stando alla previsione, non sarà così longevo. ““Re Carlo morirà il 28 marzo 2026, quando avrà 78 anni”, questo quanto apparso sul profilo Twitter del presunto veggente.

In molti in realtà ora si chiedono e si domanda chi si nasconda dietro e cosa nasconda quel personaggio che sta attirando così tante attenzioni e se non si tratti di un truffatore che ha cavalcato l’onda emotiva di questo dramma nazionale. Il motivo? Stando ad alcune indiscrezioni e ricostruzioni, Logan Smith, avrebbe manomesso il tweet originale, così da indovinare la data giusta della morte della regina. In ogni caso per lui ora è arrivata una grandissima visibilità e ovunque si parla di lui. E chissà che non fosse semplicemente questo il suo obiettivo. Insomma, non si può che dire che solo il tempo potrà fare chiarezza e maggior luce su questa vicenda. E magari riuscire anche a dare qualche risposta in più, non solo ai media, ma anche a chi è soltanto spinto e guidato da una grandissima curiosità.

Impostazioni privacy