Separazioni Vip, da Totti e Ilary le coppie scoppiate nel 2022

Il 2022 ha rappresentato per tantissime coppie la fine di una storia d’amore. Da Totti e Ilary, varie sono state le separazioni vip. Andiamo a ripercorrerle insieme.

Il gossip ha regalato tanti eventi che non sono passati inosservati. Tante rotture da segnalare che in alcuni casi ha riguardato anche coppie di lunghissima data. Cosa che ha portato tantissimo stupore negli appassionati alla cronaca rosa.

coppie vip addio
© www.125parole.it

Gli episodi in questo ambito, come detto, sono stati molteplici. Anche se la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato come una sorte di fulmine a ciel sereno, qui abbiamo ripercorso tutta la loro storia d’amore per capire la radice della rottura. Tante le voci sulla coppie, alcune smentite dai diretti interessati. Alla fine, però, molte sono state confermate dall’effettiva separazione. La curiosità attorno a loro due, però, cresce sempre di più. Molti si chiedono quanto spendano per la scuola di Isabel. Ma le separazioni vip non si esauriscono qui ma hanno coinvolto tanti professionisti dello spettacolo. Andiamo a ripercorrere tutte le separazioni.

Separazioni Vip, il 2022 si apre con la separazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

L’anno si è aperto con la separazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Una rottura che ha fatto tantissimo rumore portando i due a trascorrere mesi separati. Per loro, però, qualcosa sembrava essere cambiato ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, pochi giorni fa si sono ridetti nuovamente addio.

Alessia Marcuzzi e Paolo Marconi Calabresi

Alessia Marcuzzi che ha annunciato, tramite un comunicato stampa, la separazione dal marito Paolo Marconi Calabresi dopo 8 anni di relazione. I due si sono sposati in gran segreto. Nel comunicato si legge di come la loro famiglia continuerà e il rapporto tra i figli e Calabresi sarà sempre quello di amore e affetto.

Melissa Satta e Mattia Rivetti

Dopo una relazione di due anni, è arrivato la fine per la conduttrice e l’imprenditore di Milano. La notizia è stata divulgata dal settimanale “Oggi” che ha parlato di una crisi iniziata a metà settembre. Una separazione generata da varie vicissitudini.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo

Questa coppia era una delle più seguite a livello mondiale. La notizia della separazione è arrivata in un momento sorprendente. Anche l’addio è avvenuto in maniera molto riservato anche se Mascolo ha lasciato ai social un messaggio molto sentito. I due si sono detti addio a pochi passi dal matrimonio.

Stefano Macchi e Anna Pettinelli

Prima dell’estate, un’altra coppia storica ha deciso di separarsi. Ci riferiamo a Stefano Macchi e Anna Pettinelli. I due si sono mostrati a Temptation Island, suscitando anche un grande affetto dal pubblico italiano. La “fiamma”, però, si è spenta come riferito dalla conduttrice radiofonica. I due sono ripartiti, qualche mese fa c’è stato l’annuncio di Elisa D’Ospina e della sua gravidanza, compagna di Macchi.

Claudio Amendola e Francesca Neri

In pieno autunno, un’altra coppia storica ha deciso di separarsi dopo alcune smentite. La storia tra Claudio Amendola e Francesca Neri è giunta alla fine. I due sono stati insieme per 25 anni e hanno raggiunto un accordo di separazione in modo tranquillo.

Wanda Nara e Mauro Icardi

I due argentini si sono separati qualche settimana fa. La loro rottura è stata al centro di tantissime voci. Un tira e molla che ancora oggi continua. La Nara si considera separata mentre il bomber argentino sta facendo di tutto che alla fine non sia così. Al momento sono separati ma del futuro non c’è certezza.

Valentina Ferragni e Luca Vezil

Una relazione durata 9 anni che non ha fatto nulla contro l’incedere del tempo. Parliamo della storia tra Valentina Ferragni e Luca Vezil. L’annuncio è arrivata sui social, un messaggio che fa capire il grande sentimento provato durante gli anni insieme.

Gisele Bundchen e Tom Brady

La storia tra la top model e il campione di football americano è durata 13 anni di matrimonio, L’annuncio dell’addio è arrivato tramite social. Da quanto scritto, la decisione è avvenuta in maniera amichevole anche se farlo è stato difficile e doloroso.

Cristina Capotondi e Andrea Pezzi

Loro due si sono lasciati nell’estate del 2021 ma hanno comunicato la rottura solo qualche mese fa quando la Capotondi è diventata mamma. Nel comunicato ha parlato di una gravidanza legata ad un’altra persona. In quel momento, ha capito che la sua relazione si era già interrotta da tempo. Il loro legame e il loro affetto, scrive, è fortissimo. Andrea Pezzi, infatti, ha seguito Cristina Capotondi durante la gravidanza.

Impostazioni privacy