Maledizione Disney, ex star finisce in manette: era amatissimo

Ex star Disney è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica. Continua la maledizione Disney con un altro protagonista finito in manette. 

La Disney è una delle case produttrici più conosciute e amate al mondo. Sono tanti i bambini che seguono con affetto i prodotti che la società produce. A colpire, come ben sappiamo, non sono solo i prodotti ma anche gli interpreti che danno vita a tutto. Tra questi, un ex star è stato protagonista di un evento che lo ha portato in manette.

Maledizione Disney
Fonte foto: 125Parole

Tra i prodotti più amati della casa americana troviamo sicuramente Raven. Molti ricorderanno le avventure della giovane veggente. Con lei c’era la sua famiglia e i suoi amici. Un prodotto tanto amato andato in onda per ben 4 stagioni, dal 2003 al 2007. Nel cast c’era anche Orlando Brown che interpretava il personaggio di Eddie Thomas.

Proprio Brown è stato di recente protagonista di un avvenimento che sta facendo parlare l’America. Il 35enne americano, secondo quanto riportato da TMZ, sarebbe stato arrestato con l’accusa di violenza domestica. a polizia di Lima, infatti, è stata chiamata durante una rissa. All’arrivo i poliziotti hanno scoperto proprio l’ex star Disney sulla scena.

Disney, arrestato l’ex star Orlando Brown: accusato di violenza domestica

Orlando Brown è ricordato con piacere dagli affezionati Disney ma la sua vita è stata molto travagliata e lo ha visto varie volte esser accusato di reati. Nel 2016, come riporta il DailyMail, pare che l’ex attore abbia colpito una donna che, secondo quanto riferito dai testimoni, era la sua fidanzata. L’arresto è arrivato a seguito del fatto che Brown non si fosse presentato all’udienza.

Un altro arresto è arrivato a marzo, anche in quel caso si è parlato, secondo quanto riferito dal DailyMail, di disordini domestici. Nuovamente non si è recato al tribunale, portando così a far partire alla ricerca. Nel 2018 è stato arrestato dopo che aveva cercato di entrare nel ristorante di un suo amico quanto questo aveva sostituito le serrature. All’epoca, i giorni di detenzione furono 23.

Dunque, gli ultimi anni per Orlando Brown sono stati a dir poco travagliati. Un’altra volta, l’ex star Disney è protagonista di un crimine che ora verrà discusso nelle sedi opportune Ma, come detto, tale risvolto non riguarda solo lui. Ci sono state altre star che hanno lavorato in Disney e che sono state protagoniste di alcuni problemi.

Orlando Brown
Fonte foto: YouTube

Non solo Orlando Brown: anche altre ex star Disney coinvolte in dei crimini

Nel luglio del 2007, la star Disney Lalaine Vergara-Paras, apparsa nella serie Lizzie McGuire, come riportato da TMZ, è stata arrestata con l’accusa di detenzione di metanfetamine. Dopo aver completato  il suo programma contro la droga, la sua pena è stata cancellata.

Altra star Disney protagonista di un crimine è tata Phill Lewis. L’attore ha interpretato Marion Moseby nella serie Zack  e Cody al Grand Hotel. L’arresto, come raccolto da Distractify, è avvenuto all’età di 23 anni. L’accusa è stata di omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza. L’evento si sarebbe verificato nel 1991. Ha svolto anche 350 ore servizio alla comunità.

Passiamo ad un protagonista di High School Musical 3, Giustino Martin. L’attore è stato arrestato nel 2015 dopo aver partecipato ad una sparatoria contro gli agenti di polizia di Boston. Come riportato da Peoplemag, è stato condannato a 18 mesi dopo che si è dichiarato colpevole.

Chiudiamo la nostra rassegna con l’arresto di Michel Musso, attore presente nella celebre serie Hannah Montana. Musso è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza nell’ottobre del 2011. Ha ricevuto una condanna a tre anni di libertà vigilata. Insieme alla condanna, ha dovuto eseguire un corso di educazione sugli alcolici.

Impostazioni privacy