Compra un biglietto della lotteria per caso e vince: era entrata solo per usare il bagno

“La fortuna è cieca” questo è uno degli assunti più veri che abbiamo mai sentito. Lo sta bene un uomo che per puro caso ha comprato un biglietto della lotteria che poi si è scoperto vincente. La sua storia.

Quando si parli di grandi vincite la curiosità non può che essere altissima. Questa cresce ancora di più se si mette in relazione una grande vincita che arriva completamente a caso. Questo è quanto successo ad un uomo che vive in una piccola cittadina del Regno Unito.

Lotteria
Fonte foto: 125parole

La storia di E.L ha fatto ben presto il giro del mondo. Lei, quel biglietto, non voleva comprarlo. Era entrata nel supermercato solo per usufruire del bagno ma poi si è fatta attirare ad un biglietto. Questo aveva un costo bassissimo ma poteva far vincere un milione di sterline. Ha così deciso di acquistare il biglietto EuroMillions, ha atteso l’estrazione della sera ed ha vinto un milione di sterline, oltre un milione di euro.

E.L con il suo compagno vivono in una piccola cittadina inglese. Con la vittoria alla lotteria, la loro vita è decisamente cambiata. Ora i due potranno realizzare molti progetti che avevano in testa. Lo hanno raccontato alla stampa locale che li ha subiti intervistati dopo la vittoria.

Vincono oltre un milione di euro alla lotteria: la vita di una coppia totalmente cambiata

La donna è riuscita a vincere una cifra a dir poco da capogiro. L’acquisto del biglietto, però, non sembrava essere nelle sue idee. Ha raccontato alla stampa locale di aver semplicemente fatto un salto al supermercato. Doveva comprare pochi articoli e poi uscire. Ha avuto bisogno del bagno e quando è tornata ha continuato a fare la spesa. Mentre procedeva verso la cassa, ha deciso di comprare un biglietto della lotteria. Un acquisto non ragionato ma fatto perché semplicemente le andava.

Il biglietto EuroMillions, però, è risultato vincente di una cifra altissima: oltre un milione di euro. Questa vittoria, di fatto, ha cambiato la vita alla coppia. Tanti progetti che prima non potevano prender vita ora sono possibili. Infatti, i due dopo 15 anni di fidanzamento hanno deciso di convolare a nozze e di vivere non più in affitto. Alla signora che le ha venduto il biglietto, la donna le ha regalato una bottiglia di vino.

Tutto, quindi, è capitato per puro caso. La donna e suo marito erano in viaggio verso casa dopo una giornata da amici. Si sono fermati al supermercato e la donna ha visto lo sportello della National Lottery e ha deciso di tentare la fortuna. La sera, poi, tutto è cambiato. L’incredulità nella coppia ha preso il sopravvento perché, svelano, non pensavano di vincere.

Alla stampa locale, hanno ammesso che non cambierà il loro Natale ma il 2023 potrebbe decisamente presentare sorprese nuove e molto interessanti. Dal matrimonio alla casa di proprietà, sono vari gli aspetti da considerare. Il suo compagno, infatti, non smetterà di andare a lavoro ma continueranno, più o meno, sulla falsariga di sempre. Ma alcune coccole saranno concesse. La donna ha svelato la volontà di volare in Francia e di partecipare ad una degustazione di vini.

Impostazioni privacy