Vite al limite, chi è morto tra i protagonisti? Guai per Nowzaradan

Vite al limite, chi tra i protagonisti è morto? Purtroppo alcuni pazienti del dott. Nowzaradan non ce l’hanno fatta: ecco le loro storie drammatiche.

Il reality è uno dei programmi più seguiti di Realtime e segue le storie dei pazienti del noto medico statunitense, vero e proprio esperto nel curare chi soffre di obesità patologica.

MORTI VITE AL LIMITE
© www.125parole.it

Vite al limite è ambientato nella clinica di Houston dove il dottor Nowzaradan segue, però, persone che arrivano da ogni luogo negli Stati Uniti. Spesso le persone che si rivolgono a lui nascondono una storia e un passato difficile, che li ha portati ad avere un rapporto malsano con il cibo.

Le cure del dottore si sono rivelate, nella maggior parte dei casi, efficaci tuttavia alcuni pazienti non sono riusciti nell’intento di perdere peso e, quindi, salvarsi la vita. Ecco chi sono i protagonisti di Vite al limite che, purtroppo, non ce l’hanno fatta a discapito della loro vita.

Vite al limite, chi è morto tra i pazienti? Le storie drammatiche

Molte delle persone che andremo a nominare sono state tra le protagoniste più amate di alcuni episodi del reality. Tra queste c’è, senza dubbio, Gina Krasley che ha preso parte all’ottava stagione dello show, con la sua storia. La ragazza è morta a soli 30 anni a causa di alcune complicazioni di salute.

Uno tra i primi pazienti a perdere la vita è stato, invece, Henry Foots, nel 2013. Allo stesso modo anche Sean Miliken è deceduto nel 2019, dopo alcune complicazioni legate a un’infezione.

James King è morto a 49 anni nel 2020, dopo aver fatto un lungo percorso di dimagrimento a Vite al limite. Anche Coliesa Mc Millian se n’è andata il 22 settembre 2020 a soli 41 anni.

A causa di complicazioni cardiache se ne sono andate anche Kelly Mason, nel 2017, e Robert Buchel che ha avuto un infarto. Una delle morti più famose, tra i pazienti di Vite al limite, è quella di James Bonner che si è tolto la vita nel 2018 a soli 30 anni. Quest’ultima tragica morte ha portato la famiglia a fare causa al dottor Nowzaradan e allo show.

Impostazioni privacy