Divorzio Totti e Ilary, ma non solo: tutto il gossip del 2022

Il divorzio tra Totti e Ilary, ma non solo e soltanto questo: il 2022 è stato un anno pieno e ricco di gossip

Il 2022 è oramai praticamente arrivato ai titoli di coda e alla sua fine. Questi 12 mesi sono stati pieni di sorprese, di colpi di scena e anche di tanto gossip. Qual è stata, trattando quest’argomento, la notizia che può essere considerata dell’anno? Sicuramente molte attenzioni si sono concentrate sul divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma da raccontare c’è senza alcun dubbio anche tanto altro.

Fonte Foto: 125Parole

 

Sicuramente occorre fare una sorta di vero e proprio tuffo nel passato più recente per compiere un viaggio nelle indiscrezioni, nei rumors e in quelle che sono state le notizie più lette e cliccate. Ovviamente i riflettori si sono accesi in gran parte sulle vicende sentimentali che riguardano i vip di casa nostra. Insomma, non resta che entrare nello specifico e nel dettaglio della questione, o meglio, delle questioni. Perché questa volta è davvero la curiosità a farla letteralmente da padrone e a dominare.

Divorzio Totti e Ilary, cosa è successo nel mondo del gossip nel 2022

Indubbiamente quanto accaduto tra l’ex capitano della Roma e l’ex letterina ha riempito pagine di giornali, addirittura anche a livello internazionale. I due hanno già iniziato le pratiche per il divorzio, non senza frecciate e problematiche, ma alla fine, nel mese di luglio, è arrivato un comunicato congiunto.Ovviamente prima viene il bene dei loro figli, per quanto i due stiano provando a rifarsi una vita. Totti infatti non nasconde la sua relazione con Noemi Bocchi, mentre il nuovo compagno della Blasi sarebbe Bastian Muller. Insomma, le loro vicende saranno ancora per molto tempo sotto la luce dei riflettori  e della ribalta. E non potrebbe essere altrimenti.

Ma il 2022 è stato, in un certo senso, l’anno delle rotture sentimentali. A dirsi addio infatti sono stati anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Un addio annunciato con un annuncio condiviso, che fa capire come i due siano rimasti in ottimi rapporti, in nome della crescita delle loro figlie. A stupire più di tutti è stato però il divorzio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. I due si erano sposati nel 2014 a Londra e non c’era alcun segnale di crisi. I due dicono di essersi lasciati di comune accordo, ma non ci sono particolari dettagli sui motivi e sul cosa sia realmente successo. A chiudere il cerchio di questi 12 mesi, un po’ particolari sotto questo di vista, è la fine dell’amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri, durato ben 25 anni. I due attori avrebbero già depositato i documenti per la separazione, ma senza clamori e nel silenzio più totale. D’altronde la riservatezza e la privacy ha sempre caratterizzato il loro lunghissimo rapporto.

Ma quale notizia positiva? Al di là dei divorzi, ha rubato molto l’occhio il matrimonio tra la grande nuotatrice Federica Pellegrini e il suo Matteo Giunta. L’altra notizia che ha catturato molti click è senza alcun dubbio la gravidanza di Aurora Ramazzotti. Il suo amore con Goffredo Cerza sembra dunque andare a gonfie vele e il bimbo non può che essere considerata una ciliegina sulla torta. E ora non resta che attendere che cosa succederà nel 2023. E soprattutto quali saranno i protagonisti e chi si prenderà la scena.

 

Impostazioni privacy