Chi è la star più “antipatica” con i fan? Il web non ha dubbi

Qual è la star più antipatica con i fan e i collaboratori, secondo il web? Il trend su Tik Tok tira fuori il nome di una star internazionale che nessuno si aspettava: ecco di chi si tratta.

La sua carriera ha preso il via grazie al talento come ballerina ma, dopo tanta gavetta, è diventata una star del pop. Parliamo di Jennifer Lopez che oltre a cantare e ballare come una vera diva, ha dato prova anche di essere una brava attrice.

jennifer lopez
foto Canva

La famiglia di J.Lo era molto umile: di origine spagnole e portoricane, viveva nel quartiere di Castle Hill a New York. Ha frequentato le scuole nel Bronx e, a soli 18 anni, è andata via di casa mantenendosi da sola e studiando canto e ballo. Lavorava come segretaria in uno studio legale, insegnante di danza e come ballerina in alcuni night club.

Si pensa che una star dalle origini umili che ha lottato per arrivare al successo, come lei, abbia conservato quell’umiltà di base che la contraddistingueva. Ebbene, almeno secondo un recente trend di Tik Tok, sembra che ad oggi la Lopez abbia imparato a comportarsi da vera diva. I racconti di alcuni fan sul social lo testimonierebbero.

 Jennifer Lopez per Tik Tok è la star più “antipatica”, ecco perché

Questo trend consiste nel raccontare alcune esperienze di contatto con alcune celebrità che non sarebbero stare particolarmente simpatiche con fan o loro collaboratori. Molti di questi racconti riguardano proprio la Lopez.

La cantante, infatti, sembra aver avuto diversi atteggiamenti ostili nei confronti di più persone. In particolare una cameriera ha raccontato di aver visto Jennifer pretendere che una nail artist le mettesse lo smalto sui piedi, mentre lei era sdraiata a pancia sotto, senza volersi girare.

jennifer lopez
foto Ansa

Anche una commessa di un negozio di scarpe, appartenente ad una nota catena, ha raccontato di esser stata trattata male dalla Lopez, solo per aver terminato un articolo da lei richiesto. Sembra, poi, che gli autisti che lavorano per la star non debbano mai guardarla, neanche dallo specchietto dell’auto. I suoi driver, poi, non potrebbero neanche parlarle e poggiarle i bagagli a terra.

J. Lo pare abbia anche il “braccio corto” quando deve dare le mance a qualcuno. Secondo un racconto su Tik Tok la donna avrebbe tolto dalle mani di alcuni lavoratori una parte delle mance generose elargite dal marito Ben Affleck. Solo dicerie o verità? Vedremo se la cantante vorrà o avrà modo di replicare a questi racconti.

Impostazioni privacy