Nuda in metropolitana: l’ex concorrente di X-Factor sconvolge i social

Nuda sulla banchina della metropolitana: il video dell’ex concorrente di X-Factor fa scalpore sui social. Ha partecipato alla finale ma non ha vinto: avete capito di chi si tratta?

La sedicesima edizione di X-Factor si è ormai conclusa da qualche giorno. A trionfare sono stati I Santi Francesi, in una finale che ha visto l’esito della vittoria vacillare fino all’ultimo momento.

beatrice x factor
X-Factor

Tra i concorrenti, però, Beatrice Quinta è forse quella che si è fatta notare di più nell’arco delle puntate del talent. Ha esordito nello studio di X-Factor con la sua “Sesso”, singolo che, è ancora, un grande successo.

Nel programma, però, Beatrice ha cercato di mostrare qualcosa in più oltre alla sua grinte e le mise provocanti. La ragazza ha dichiarato a Rolling Stone anche il retroscena della simpatia tra lei e Rkomi: c’è qualcosa tra loro? Intanto sui social, ha diffuso un video davvero provocatorio e inaspettato: ecco che cos’ha fatto a Milano.

Beatrice Quinta, dopo X-Factor nuda in metropolitana: il video

La ragazza ha girato un video sulla banchina della linea Gialla della metro di Milano. Qui, sulle note della sua famosa canzone, si è presentata con pelliccia rosa, stivali al ginocchio e occhiali da sole. La sorpresa è stata quando, arrivato il treno vicino alla banchina, beatrice ha lasciato scivolare la giacca rivelandosi completamente nuda.

Accanto al video arriva anche il commento di X-Factor che ironizza: “I contenuti che non abbiamo potuto girare”. In poche ore il post su Instagram ha fatto il giro del web e collezionato tantissimi commenti, tra cui anche quello di Dargen D’amico, suo caposquadra a X-Factor.

Recentemente la Quinta è stata intervistata da Rolling Stone, dove ha rivelato dettagli interessanti anche in merito al presunto flirt don Rkomi. La cantante ha ammesso che, per il momento, preferisce puntare tutto su di lei e la sua carriera: “Approfittare di quel suo approccio mi sembra una strategia perdente – ha ammesso – il mio percorso da artista sarebbe stato messo in ombra”. Beatrice, insomma punta tutto su di lei e non si è lasciata lusingare dai complimenti del giudice.

Intanto il video in cui appare senza veli, seppur censurata, è diventato virale. Durante l’intervista la cantante ha ammesso: “Ne ho di cose da dire…se me lo consentite vorrei farlo con le tette al vento”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Quinta (@beatricequinta)

Impostazioni privacy