Alisha Lehmann, quanto guadagna? È la calciatrice più seguita al mondo

Alisha Lehmann, è lei la calciatrice più famosa e seguita sui social: quanto guadagna? Il patrimonio stimato della ragazza è davvero incredibile.

La calciatrice svizzera è originaria di un paesino nel Catone Berna: in pochi anni è diventata una delle promesse del calcio più promettenti.

alisha lehmann
foto Instagram

Alisha Lehmann, classe 1999, ha iniziato a giocare a calcio da piccola, mostrando subito il suo talento nei campionati regionali. Dopo aver giocato nella squadra giovanile Young Boys, nel 2018 si è trasferita in Inghilterra nel West Ham che fa parte della FA Women’s Super league.

Ha poi fatto parte della Nazionale Svizzera e, nel 2021, è stata ceduta all’Everton. Nell’estate 2021, concluso il prestito, è entrata a far parte dell’Aston Villa concludendo la prima stagione con 23 presenza e 4 reti. Ad oggi Alisha ha superato tutte le colleghe diventando la calciatrice più nota e seguita sui social.

Alisha Lehmann è lei la calciatrice più seguita: quanto guadagna?

La ragazza ha superato anche le famose Alex Morgan e Alexia Putellas arrivando a ottenere 10 milioni di follower su Instagram. Da quando aveva solo 16 anni gioca nella Nazionale Svizzera e, la sua ascesa nel mondo del calcio, di certo non si esaurirà in poco tempo.

La Lehmann grazie al suo talento è diventata una delle calciatrici più famose. Di certo ha contribuito non solo la sua bravura innegabile, ma anche l’incredibile bellezza della ragazza che ha colpito tutti i suoi follower.

Quanto guadagna la calciatrice? Il The Sun rivela che la giovane prenderebbe uno stipendio di circa 160.000 euro l’anno dall’Aston Villa. Tuttavia, i suoi guadagni di certo si saranno incrementati grazie ai social e alle sue sponsorizzazioni. Sempre secondo il giornale la Lehmann avrebbe, attualmente, un patrimonio stimato tra i 500.000 e i 1,2 milioni di sterline.

Alisha è finita al centro del mondo deÈl gossip, di recente, anche per la sua vita privata. Di recente la ragazza si sarebbe lasciata con il fidanzato: il calciatore dell’Aston Villa Douglas Luiz. Nonostante tutti impazzissero per questa coppia la storia è finita, pare, per la gelosia dell’uomo nei confronti di alcune foto sexy, scattate da Alisha per un calendario. Prima di questa relazione pare che la Lehmann fosse stata insieme a Ramona Bachmann, collega della squadra dell’Aston Villa.

 

Impostazioni privacy