Quanto guadagna Benedetta Rossi? Ecco come ha speso i soldi

Benedetta Rossi, in ambito culinario, ha costruito un vero e proprio impero. Le curiosità sul suo conto sono tantissime, una si lega all’ambito economico. Quanto guadagna la food blogger? Arriva la risposta ufficiale.

Il mondo della cucina ha preso sempre più piede nel corso del tempo. Sia quella professionale che quella casalinga hanno raggiunto una grandissima porzione di pubblico. Uno degli esponenti principe e che ha saputo unire questi due lati è sicuramente la blogger Benedetta Rossi.

Benedetta Rossi
Fonte foto: Instagram

Oggi, la food blogger è anche scrittrice e conduttrice televisiva. Ha raggiunto risultati davvero incredibili dopo il suo inizio datato 2009. Un anno importante per lei e che le ha permesso di mettere alcuni video su YouTube. Da quel momento, è stata un’ascesa continua che le ha garantito non solo importanti risultati ma anche prestigio. I numeri di affezionati, oggi, sono sotto gli occhi di tutti e questo non può essere certamente un caso.

Per tantissime persone, Benedetta Rossi è un sicuro punto di riferimento. Lo è grazie anche alla sua passione e al suo amore per la cucina. La sua bravura si mette in luce in ogni singola apparizione. Come possiamo immaginare, le curiosità sulla food blogger sono tantissime. Una riguarda il comparto economico e dei guadagni. La risposta, dopo anni, arriva da suo marito Marco Gentili che con sua moglie, è stato intervista dal Corriere della Sera.

Quanto guadagna Benedetta Rossi? La risposta di Marco Gentili

Come ben sappiamo, l’ambito economico genera sempre tantissima curiosità. Soprattutto in relazione a persone così tanto esposte mediaticamente. Di solito, quando ci si riferisco a questo ambito le risposte sono sempre minime ma questa volta è arrivata una mezza confessione.

In occasione dell’intervista di coppia al Corriere della Sera, sui guadagni ha risposto il marito di Benedetta Rossi, Marco Gentili. Quest’ultimo ha sottolineato che nel tempo hanno guadagnato tanto, anche se non ha detto nessuna cifra. Anche perché, continua, la cosa più importante è un’altra e riguarda il fatto di aver investito nei guadagni.

Continuando nella rivelazione, Marco Gentili fa sapere che hanno aperto, tramite una collaborazione con una scuola alberghiera della zona, uno spazio di studio dover permettere ai ragazzi di fare l’alternanza scuola e lavoro. Chi dimostrerà di essere bravo avrà la possibilità di farsi assumere. Conferma, infatti, che sono stati assunti ben quattro ragazzi.

Come ha conquistato Marco Gentili: la ‘ricetta’ di Benedetta

La coppia formata tra Benedetta Rossi e Marco Gentili è sempre più unita. Anche sui social si mostrano sempre sorridenti e felici di quello che stanno vivendo. Proseguendo nella loro intervista, è stato chiesto quale ricetta abbia portato Gentili a lasciarsi conquistare.

A tal proposito, Marco Gentili sottolinea di come sia lui che sua moglie siano due persone dai gusti semplici. Per questo motivo, quando lo invita a fare una polenta insieme la risposta che emana è quella di grande felicità. Insomma, una coppia che non chiede molto ma che nutre sempre di più una passione immensa per la cucina. Anche per questo, Benedetta Rossi è uno dei nomi più importanti.

Impostazioni privacy