Il Castello delle Cerimonie, che fine ha fatto Ferdinando? Ecco perché non si è più visto

Tra i vari esponenti de Il Castello delle Cerimonie c’era anche il cameriere Ferdinando Romeo. Lui un vero e proprio pilastro della struttura. Ma che fine ha fatto? Andiamo a scoprirlo insieme.

Il docu reality show, nel corso del tempo, ha raggiunto sempre più pubblico. Il programma, per molti, rappresenta uno spettacolo da non perdere. All’interno non solo la normale cerimonia ma anche i tanti esponenti che popolano il Grand Hotel La Sonrisa, teatro de Il Castello delle Cerimonie.

Ferdinando-Romeo CASTELLO DELLE CERIMONIE
Fonte Foto 125parole

Al Castello delle Cerimonie, siamo abituati a vedere in prima linea i gestori e la famiglia Polese. Loro sono stati importanti artefici del successo della trasmissione. Prima Don Antonio Polese e poi Donna Imma Polese, con suo marito, hanno realizzato un prodotto che ancora oggi si mantiene su standard altissimi. Segno della qualità che portano anche sul piccolo schermo.

Affinché una cerimonia vada nel verso giusto, il lavoro deve essere costante e di qualità. Soprattutto quello del personale addetto alla sala. Loro sono vere e proprie colonne che permettono al meccanismo di non incepparsi. Tra queste troviamo Ferdinando Romeo. Molti lo hanno apprezzato anche nella trasmissione con il suo modo di fare serie ma anche ironico. Ed è proprio per questo che molti si chiedono che fine abbia fatto.

Ferdinando Romeo de Il Castello delle Cerimonie: che fine ha fatto?

Nell’economia di una struttura così importante come l’hotel La Sonrisa, il personale non può che essere di qualità e preparato. Come abbiamo visto nel corso del tempo, quanto gestito da Donna Imma Polese e suo marito Matteo Giordano è davvero impeccabile. Tra i collaboratori più fidati troviamo proprio Ferdinando Romeo.

Ferdinando nell’hotel aiuta la famiglia Polese ad organizzare eventi che si terranno nella loro location. Possiamo dire, quindi, che la collaborazione tra le due parti è ancora in essere e vive sempre un momento molte forte e intenso. Segno di come le due strade che si sono incrociate sono risultare essere fortunate.

A dimostrazione della grande passione che lo lega al Castello, Ferdinando Romeo è apparso in uno scatto insieme a Gaetano Nino Davide. Una foto in cui li si vede elegantissimi, con uno smoking, e che è datata 12 ottobre 2022. Tra gli hashtag usati troviamo “fratellanza” e “amiciziaquellavera“. Insomma, parole importanti che spiegano totalmente l’importanza di Romeo.

Ferdinando Romeo e Gaetano Nino Davide
Fonte foto: Instagram

Chi è Ferdinando Romeo?

Per quanto mostrato durante gli episodi della trasmissione, la curiosità nei confronti di Ferdinando Romeo è aumentata a dismisura. Dall’altra parte, però, l’uomo mantiene una certa riservatezza anche se, di tanto in tanto, utilizza i social. Soprattutto Facebook alla pagina Ferdinando Romeo.

Quello che sappiamo di lui è che, ormai, un collaboratore storico della famiglia Polese e che ha sempre vissuto a Castellamare di Stabia. Non sappiamo il suo anno di nascita ma sappiamo che è nato a Napoli il primo dicembre.

Poche informazioni anche sulla sua vita privata ma grazie alla sua pagina Facebook possiamo dire che è sposato da anni. Anche se l’identità di sua moglie resta segreta. Intenso e bello il rapporto con i suoi due figli: Vincenzo e Virginia. Loro due sono spesso oggetto di scatti presenti sull’account.

Come contattare il Castello delle Cerimonie?

Sono tantissimi a voler festeggiare un proprio evento nella location dei Polese. Per chiunque volesse contattare lo può fare tramite il loro sito ufficiale, alla sezione “Contatti” oppure tramite via telefonica. In questo caso ci sono due numeri da segnalare: 081 874 1491 e 081 874 1491. Infine, l’indirizzo e-mail è info@lasonrisa.it. In ultima analisi, si può compilare un modulo che permetterà di farsi ricontattare.