Ilary Blasi e Totti, quanto spendono per la scuola di Isabel?

Ilary Blasi e Totti, quanto spendono per la scuola privata di Isabel? La più piccola dei tre figli frequenta una scuola particolare a Roma.

Quest’anno la bambina ha iniziato le scuole elementari: anche lei sta crescendo e, ogni anno, somiglia sempre più a mamma Ilary. Di certo Isabel e i suoi fratelli non staranno vivendo un periodo particolarmente sereno.

ilary blasi totti
foto Ansa

Il divorzio tra la Blasi e Totti ha tenuto banco, nel mondo del gossip, per mesi. Al momento a fare notizia, però, sono le uscite pubbliche con i rispettivi nuovi fidanzati. Da una parte, ormai, Francesco e la sua Noemi sono quasi notizia vecchia, seppur sono ancora preda dei paparazzi.

La novità, al momento, è la ritrovata felicità di Ilary accanto alla nuova fiamma: tale Sebastian. Il bel imprenditore tedesco sembra stia facendo battere il cuore alla conduttrice, che ha deciso di “uscire allo scoperto”, mostrandosi in pubblico con lui.

Tra lei e l’ex Capitano, sembra esserci ancora il gelo, per quanto i loro tre figli, ancora minorenni, rappresentano un legame indissolubile per loro.

Ilary Blasi e Totti, quanto costa la scuola della figlia Isabel?

In particolare la coppia, fin da subito, si è dovuta preoccupare di dividersi il tempo con la piccola Isabel. La bambina ha compiuto 6 anni e, come i suoi fratelli, frequenta una scuola internazionale.

Si tratta della Ambrit International School di Roma che ha una retta di 16.393 euro l’anno, in cui è compresa l’iscrizione di 4000 euro. Oltre a questa spesa vanno aggiunte quelle per le uniformi, circa 80 euro e 1300 euro per mangiare alla mensa della scuola. L’istituto è comprensivo si asilo, elementari e medie.

La scuola frequentata dalla figlia di Totti e Ilary offre anche delle opzioni aggiuntive (a pagamento). Si può scegliere di far frequentare ai bambini un corso intensivo e più approfondito di inglese, che costa circa 5000 euro. Anche il trasporto con il pullmino costa circa 3250 euro l’anno, andata e ritorno dalla scuola.

L’istituto si trova a Roma, non troppo lontano dalla villa dell’Eur dove Ilary e i figli sono rimasti a vivere dopo la separazione. Totti, al momento, si è trasferito con Noemi Bocchi in una casa nella zona di Roma Nord.

Impostazioni privacy