Harry e Meghan, la casa nella serie non è loro? La vera villa dei duchi

Harry e Meghan, la casa che appare come sfondo della serie non sarebbe quella in cui abitano davvero. Ecco qual è la vera villa di Montecito dove vivono e quanto vale.

La docu-serie è uscita su Netflix con i primi tre episodi e sta già facendo parlare, in tutto il mondo. Harry e Meghan hanno già affondato il coltello contro la Famiglia Reale ma, per loro, piovono anche critiche e accuse di falsità.

harry meghan casa
foto Ansa

La più eclatante, al momento, riguarda la casa dei duchi del Sussex. Il Daily Mail, infatti, ha svelato che la villa in cui i due hanno registrato parte della serie, in realtà, non sia quella dove abitano davvero.

I coniugi sono “fuggiti” dall’Inghilterra per vivere in California, terra natia di Meghan. Qui hanno comprato una villa a Montecito, in una zona vip dove hanno come vicine Katy Perry e Jennifer Aniston. La villa, come si legge su Vanity Fair, avrebbe il valore di 14,6 milioni di dollari. Ebbene, pensate che la casa che appare nella docu-serie è, in realtà, molto più lussuosa della loro.

Harry e Meghan, quanto vale la casa della serie? Non è di loro proprietà

Secondo il Daily Mail la villa apparsa nella serie Netflix non è la stessa che li ha ospitati finora. Si tratterebbe di una casa molto vicina alla loro, sempre a Montecito, ma dal valore doppio di 33 milioni di dollari. 

La magione che appare nella serie di Harry e Meghan sarebbe, quindi, molto più grande e lussuosa con i suoi 4145 metri quadrati. La casa ha sei camere da letto, 16 bagni, una piscina esterna, una spa, una palestra e un campo da tennis grandioso.

La villa dei duchi del Sussex, invece, sarebbe leggermente meno opulenta ma, pur sempre, lussuosa. La casa di 1350 metri quadri ospita comunque, ogni comfort. Qualche mesa fa, però, si vociferava che la coppia avesse intenzione di trasferirsi altrove con la sua famiglia.

Harry e Meghan, infatti, non si sarebbero sentiti spesso al sicuro nella loro casa di Montecito. Pare che abbiano subito diversi tentativi di intrusione, tanto che avrebbero preso la decisione di traslocare nella zona di Hope Ranch insieme ai figli.

Intanto continua a fare scandalo la loro serie che, anche se con poche puntate, ha affondato i primi colpi contro la Casa Reale. Tra coloro che criticano Harry e Meghan c’è chi li accusa di aver partecipato a questo progetto solo per l’enorme compenso che ha guadagnato.

Impostazioni privacy